- Allievi Provinciali
- Ponte 2000
-
2 - 0
- P.S.B. Pistoia
PONTE 2000: Padovan, Petruzzi, Lici, Sinani, De, Paola, Ingrao, Natali, Baha, Paja, Rubinelli, Lucaccini. A disp.: Giacomarra, Lucchesi, Carmignani, Giuntoli, Bali, Giuntini, D'Aguanno. All.: Galligani.
P.S.B. PISTOIA: Lucchesi, Mura, Centanni, Lika, Niccolai, Caselli, Benabdallah, Nesti, Gaudioso, Mugnai, Jamaly. A disp.: Hoti, Menichini, Gherardini, Ribeiro, La, Grua, Martini, Spina. All.: Pallini.
ARBITRO: Barretta di Pistoia
RETI: Baha, Carmignani.
Una partita vinta grazie agli episodi quella del Ponte 2000 contro il P.S.B., caratterizzata da errori in fase di impostazione da una parte e dall'altra. Ma procediamo con ordine e andiamo alla prima occasione da goal degna di nota: il P.S.B. con Gaudioso ci prova di testa ma si vede ribattere con un guizzo felino la palla dal portiere locale Padovan. Poco dopo é il Ponte a rendersi pericoloso ma Lucchesi sventa. La partita stenta a decollare fino a quando nel giro di tre minuti tra il 25' e 28' il P.S.B. spreca due ghiotte occasioni con Gaudioso prima e Mugnai dopo; come spesso succede nel calcio la regola dice goal sbagliato goal subito: al minuto 35 Baha dal limite con la punta del piede trafigge Lucchesi, ottenendo il vantaggio con il minimo sforzo. Finisce così il primo tempo con i locali in vantaggio e gli ospiti a imprecare e recitare il mea culpa. La ripresa onestamente non offre nulla di interessante eccetto qualche azione tra cui un tiro di Gaudioso e un errore incredibile del nuovo entrato Lucchesi che sbaglia un goal fatto davanti al portiere ospite. Si arriva così al minuto 75 quando il Ponte raddoppia con Carmignani che nel tentativo di crossare la palla la infila sul secondo palo. Finisce qui una partita mediocre in cui il pareggio sarebbe stato il risultato giusto.
Calciatoripiù: nel Ponte 2000 Baha; nel P.S.B. Pistoia Gaudioso. Arbitraggio sufficiente.
PONTE 2000: Padovan, Petruzzi, Lici, Sinani, De, Paola, Ingrao, Natali, Baha, Paja, Rubinelli, Lucaccini. A disp.: Giacomarra, Lucchesi, Carmignani, Giuntoli, Bali, Giuntini, D'Aguanno. All.: Galligani.<br >P.S.B. PISTOIA: Lucchesi, Mura, Centanni, Lika, Niccolai, Caselli, Benabdallah, Nesti, Gaudioso, Mugnai, Jamaly. A disp.: Hoti, Menichini, Gherardini, Ribeiro, La, Grua, Martini, Spina. All.: Pallini.<br >
ARBITRO: Barretta di Pistoia<br >
RETI: Baha, Carmignani.
Una partita vinta grazie agli episodi quella del Ponte 2000 contro il P.S.B., caratterizzata da errori in fase di impostazione da una parte e dall'altra. Ma procediamo con ordine e andiamo alla prima occasione da goal degna di nota: il P.S.B. con Gaudioso ci prova di testa ma si vede ribattere con un guizzo felino la palla dal portiere locale Padovan. Poco dopo é il Ponte a rendersi pericoloso ma Lucchesi sventa. La partita stenta a decollare fino a quando nel giro di tre minuti tra il 25' e 28' il P.S.B. spreca due ghiotte occasioni con Gaudioso prima e Mugnai dopo; come spesso succede nel calcio la regola dice goal sbagliato goal subito: al minuto 35 Baha dal limite con la punta del piede trafigge Lucchesi, ottenendo il vantaggio con il minimo sforzo. Finisce così il primo tempo con i locali in vantaggio e gli ospiti a imprecare e recitare il mea culpa. La ripresa onestamente non offre nulla di interessante eccetto qualche azione tra cui un tiro di Gaudioso e un errore incredibile del nuovo entrato Lucchesi che sbaglia un goal fatto davanti al portiere ospite. Si arriva così al minuto 75 quando il Ponte raddoppia con Carmignani che nel tentativo di crossare la palla la infila sul secondo palo. Finisce qui una partita mediocre in cui il pareggio sarebbe stato il risultato giusto. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Ponte 2000 <b>Baha</b>; nel P.S.B. Pistoia <b>Gaudioso</b>. Arbitraggio sufficiente.