• Allievi Provinciali
  • San Filippo
  • 6 - 0
  • Agliana


SAN FILIPPO: Italiano, Ricci, Cucinotta, Innocenti, Berruti, Bernardini, Stagi, Chelini, Medici, Lombardi, Byaze. A disp.: De Pietro, Marchi, Baldocchi, Fazio, Burgalassi, Lagna. All.: Filippo Casali.
AGLIANA: A disp.: All.: Massimiliano Valori

ARBITRO: Montagnani di Pontedera

RETI: Byaze 2, Ricci, Stagi, Baldocchi, Medici.



Il San Filippo cerca e trova il riscatto dopo le ultime per certi versi opache, per altri sfortunate prestazioni: vittima di turno è un'Agliana tutt'altro che disposta a recitare il ruolo di sparring partner, ma che deve già raccogliere il pallone in fondo al sacco dopo 2 minuti quando Byaze al volo raccoglie un pallone proveniente da un'azione sulla destra. E' la rete che dà il via alle marcature della squadra guidata in panchina da mister Casali (Ferrari è squalificato), che chiude già il primo tempo sul 3-0. La ripresa vede i gialloverdi andare ancora in rete per tre volte (tutte le segnature sono di buona fattura), chiudendo la contesa sul 6-0.
Calciatoripiù: Byaze e Medici
, al rientro dopo un anno di stop (San Filippo).

SAN FILIPPO: Italiano, Ricci, Cucinotta, Innocenti, Berruti, Bernardini, Stagi, Chelini, Medici, Lombardi, Byaze. A disp.: De Pietro, Marchi, Baldocchi, Fazio, Burgalassi, Lagna. All.: Filippo Casali.<br >AGLIANA: A disp.: All.: Massimiliano Valori<br > ARBITRO: Montagnani di Pontedera<br > RETI: Byaze 2, Ricci, Stagi, Baldocchi, Medici. Il San Filippo cerca e trova il riscatto dopo le ultime per certi versi opache, per altri sfortunate prestazioni: vittima di turno &egrave; un'Agliana tutt'altro che disposta a recitare il ruolo di sparring partner, ma che deve gi&agrave; raccogliere il pallone in fondo al sacco dopo 2 minuti quando Byaze al volo raccoglie un pallone proveniente da un'azione sulla destra. E' la rete che d&agrave; il via alle marcature della squadra guidata in panchina da mister Casali (Ferrari &egrave; squalificato), che chiude gi&agrave; il primo tempo sul 3-0. La ripresa vede i gialloverdi andare ancora in rete per tre volte (tutte le segnature sono di buona fattura), chiudendo la contesa sul 6-0. <b> Calciatoripi&ugrave;: Byaze e Medici</b>, al rientro dopo un anno di stop (San Filippo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI