- Giovanissimi B GIR.B
- D.L.F. Firenze
-
0 - 4
- Sancat
DLF: Lambardi, Raich, Lisi, Libbonati, Ndreca, Cappuccio, Valcaccia, Monaco, Silvestri, Bonanni, Noche. A disp.: Gjeci, Materassi, Naccare, Jasari. All.: Eugenio Lotti.
SANCAT: Rossi, Morelli T., Delfino, Lavetti, Fumelli, Morelli M., Ciabini, Falugiani, Gori, Moschini, Picchi. A disp.: Bandini, Cappelli, Mannozzi, Pieraccini All.: Marco Ponzoni.
RETI: 2 Moschini, Ciabini, Morelli Matteo.
La Sancat espugna il campo del Dlf con un rotondo 4-0. La squadra di mister Ponzoni chiude il 2015 con un successo che la rilancia nelle parti nobili della graduatoria con 27 punti. Nei primi venti minuti la partita si gioca alla pari con il Dlf che dà il massimo per tenere testa agli avversari che, comunque, passano in vantaggio con moschini, bravo ad anticipare il difensore e battere il portiere in uscita. Il Dlf non molla e prova a colpire in contropiede. E' sempre la Sancat ad andare in rete con Matteo Morelli, rasoterra dal limite a fil di palo. Si va al riposo sul 2-0 per gli ospiti. Nella ripresa la squadra di casa accusa il colpo, o comunque non trova la reazione giusta, e la Sancat prende il largo. Moschini firma la doppietta personale e il 3-0 con una conclusione dopo uno scambio al limite con Mannozzi. Il poker è di Ciabini: azione manovrata, il giocatore si fa trovare smarcato sulla destra e con un preciso diagonale sorprende il portiere del Dlf.
Calciatoripiù: Silvestri, Noche, Libonati (Dlf); tutto il collettivo Sancat.
DLF: Lambardi, Raich, Lisi, Libbonati, Ndreca, Cappuccio, Valcaccia, Monaco, Silvestri, Bonanni, Noche. A disp.: Gjeci, Materassi, Naccare, Jasari. All.: Eugenio Lotti.<br >SANCAT: Rossi, Morelli T., Delfino, Lavetti, Fumelli, Morelli M., Ciabini, Falugiani, Gori, Moschini, Picchi. A disp.: Bandini, Cappelli, Mannozzi, Pieraccini All.: Marco Ponzoni.<br >
RETI: 2 Moschini, Ciabini, Morelli Matteo.
La Sancat espugna il campo del Dlf con un rotondo 4-0. La squadra di mister Ponzoni chiude il 2015 con un successo che la rilancia nelle parti nobili della graduatoria con 27 punti. Nei primi venti minuti la partita si gioca alla pari con il Dlf che dà il massimo per tenere testa agli avversari che, comunque, passano in vantaggio con moschini, bravo ad anticipare il difensore e battere il portiere in uscita. Il Dlf non molla e prova a colpire in contropiede. E' sempre la Sancat ad andare in rete con Matteo Morelli, rasoterra dal limite a fil di palo. Si va al riposo sul 2-0 per gli ospiti. Nella ripresa la squadra di casa accusa il colpo, o comunque non trova la reazione giusta, e la Sancat prende il largo. Moschini firma la doppietta personale e il 3-0 con una conclusione dopo uno scambio al limite con Mannozzi. Il poker è di Ciabini: azione manovrata, il giocatore si fa trovare smarcato sulla destra e con un preciso diagonale sorprende il portiere del Dlf. <b>
Calciatoripiù: Silvestri, Noche, Libonati (Dlf)</b>; tutto il collettivo Sancat.