- Giovanissimi B GIR.B
-
Bagno a Ripoli
-
4 - 0
-
Porta Romana
BAGNO A RIPOLI: Failli, Conciarelli, Tanzini, Andorlini, Benvenuti, Pampaloni, Baccani, Nocentini, Poggiarelli, Mazigh, Gillouard. A disp.: Ardinghi, Burranca, Casamenti, Ceccarelli, Geretto, Parronchi, Pieralli. All.: Gallori.
PORTA ROMANA: Di Masi, Scibetta, Grifoni, Trenti, Mori, Magnelli, Marchetti, Moncada, Ardinghi, Vignaroli, Romanelli. A disp.: Doci, Falchi, Marretti, Matteucci, Scheggi. All.: Mori.
RETI: 2 Mazigh, Baccani, Casamenti.
Bagno forza quattro fra le mura amiche contro un Porta Romana volenteroso e in partita per oltre un tempo. La squadra ospite è ben messa in campo e particolarmente grintosa, così i padroni di casa faticano non poco a trovare spazi in avanti. Il gol del vantaggio locale lo segna finalmente Mazigh che scappa all'asfissiante marcatura da parte di Magnelli e realizza con un tiro a incrociare. Nella ripresa la compattezza della difesa ospite si sfalda un po' e i gialloblu vanno a nozze. Il gol del raddoppio è opera di Baccani che finalizza una stupenda azione tutta di prima dei suoi che vede impegnati Andorlini, Mazigh e Gillouard. Poi tocca a Casementi realizzare il 3-0 a pochi minuti dal suo ingresso in campo. Infine in gol ancora Mazigh che festeggia la convocazione in rappresentativa con la doppietta personale.
Calciatoripiù: Pampaloni e Mazigh (Bagno a Ripoli); Marchetti (Porta Romana).
BAGNO A RIPOLI: Failli, Conciarelli, Tanzini, Andorlini, Benvenuti, Pampaloni, Baccani, Nocentini, Poggiarelli, Mazigh, Gillouard. A disp.: Ardinghi, Burranca, Casamenti, Ceccarelli, Geretto, Parronchi, Pieralli. All.: Gallori. <br >PORTA ROMANA: Di Masi, Scibetta, Grifoni, Trenti, Mori, Magnelli, Marchetti, Moncada, Ardinghi, Vignaroli, Romanelli. A disp.: Doci, Falchi, Marretti, Matteucci, Scheggi. All.: Mori. <br >
RETI: 2 Mazigh, Baccani, Casamenti.
Bagno forza quattro fra le mura amiche contro un Porta Romana volenteroso e in partita per oltre un tempo. La squadra ospite è ben messa in campo e particolarmente grintosa, così i padroni di casa faticano non poco a trovare spazi in avanti. Il gol del vantaggio locale lo segna finalmente Mazigh che scappa all'asfissiante marcatura da parte di Magnelli e realizza con un tiro a incrociare. Nella ripresa la compattezza della difesa ospite si sfalda un po' e i gialloblu vanno a nozze. Il gol del raddoppio è opera di Baccani che finalizza una stupenda azione tutta di prima dei suoi che vede impegnati Andorlini, Mazigh e Gillouard. Poi tocca a Casementi realizzare il 3-0 a pochi minuti dal suo ingresso in campo. Infine in gol ancora Mazigh che festeggia la convocazione in rappresentativa con la doppietta personale. <b>
Calciatoripiù: Pampaloni </b>e <b>Mazigh (Bagno a Ripoli); Marchetti (Porta Romana).</b>