- Giovanissimi B GIR.B
- Albereta San Salvi
-
0 - 0
- Grevigiana
ALBERETA S.S.: Salimbeni, Ciani, Viganò, Parente, Becagli, Vannoni, Casali, Fantechi, Di Leo, Fisti, Serra. A disp.: Aprili, Giusti, Chellini, Paoli, Calamandrei, Cappelli. All. Lazzaretti.
GREVIGIANA: Lapini, Anichini, Stiattesi, El Hallam, Poggerini, Ortolani, Cambi, Carbone, Degl'Innocenti, Mancini, Ferreira. A disp.: Gennari, Camiciottoli, Lunghi, Bartalesi. All. Gimignani.
Partita combattuta fra Albereta e Grevigiana. Le due squadre si sono scontrate a viso aperto e senza esclusione di colpi, mantenendo comunque grande correttezza. Ci sono state alcune occasioni da entrambe le parti, con una rete per parte annullata probabilmente ingiustamente, ma la partita è stata caratterizzata da molti duelli a centrocampo, e come detto il plauso alle squadre è per l'impegno e l'intensità messa sul rettangolo verde. Calciatorepiù: Lapini, autore di una bellissima parata salva risultato.
ALBERETA S.S.: Salimbeni, Ciani, Viganò, Parente, Becagli, Vannoni, Casali, Fantechi, Di Leo, Fisti, Serra. A disp.: Aprili, Giusti, Chellini, Paoli, Calamandrei, Cappelli. All. Lazzaretti.<br >GREVIGIANA: Lapini, Anichini, Stiattesi, El Hallam, Poggerini, Ortolani, Cambi, Carbone, Degl'Innocenti, Mancini, Ferreira. A disp.: Gennari, Camiciottoli, Lunghi, Bartalesi. All. Gimignani.
Partita combattuta fra Albereta e Grevigiana. Le due squadre si sono scontrate a viso aperto e senza esclusione di colpi, mantenendo comunque grande correttezza. Ci sono state alcune occasioni da entrambe le parti, con una rete per parte annullata probabilmente ingiustamente, ma la partita è stata caratterizzata da molti duelli a centrocampo, e come detto il plauso alle squadre è per l'impegno e l'intensità messa sul rettangolo verde. <b>Calciatorepiù: Lapini</b>, autore di una bellissima parata salva risultato.