- Juniores Provinciali
- Amiata
-
1 - 2
- Arezzo F. Academy
AMIATA: Wais, Visconti, Tazzini, Pierguidi, Arezzini, Fabbrini Mat., Fabbrini Man., Favelli, Fededa, Fabbrini F., Favati. A disp.: Perugini, Secci, Bagnoli, Manzella. All.: Giuliacci.
AREZZO: Magi, Ezaruali, Andreuzzi, Zoui, Municchi, Cuccoli, Soumahoro, Farigliano, Caselli, Scarpini, Lambardi. A disp.: Pinelli, Villani, Palah, Amatucci. All.: Santoni.
ARBITRO: Gianni di Siena.
RETI: Caselli 2, Favati.
NOTE: Espulsi Savelli e Wais.
La compagine di Arezzo vince sul campo dell'Amiata ribaltando la rete di svantaggio. A partire meglio infatti sono i ragazzi di casa che sbloccano il match nella prima fase di gioco. Su una verticalizzazione Favati scappa davanti al portiere e al secondo tentativo ribadisce la palla in rete. I locali tengono le redini del match e sfiorano anche il raddoppio, tuttavia su una ripartenza Faedda fallisce il secondo gol. La squadra di casa riesce comunque a chiudere il primo tempo in vantaggio contro la capolista Arezzo. Nella ripresa però subentra un po' di nervosismo e il direttore di gara allontana dal campo due giocatori dell'Amiata. Così gli ospiti spingono a caccia del pari, che arriva dunque su una verticalizzazione di Lambardi per Caselli, che davanti al portiere non sbaglia. Feadda dispone di altre due occasioni per riportare i suoi in vantaggio, ma nel primo caso manda a alto e nel secondo deve fare i conti con la risposta attenta dell'estremo difensore. Col passare dei minuti però gli ospiti vengono fuori per qualità e a pochi minuti dal triplice fischio completano la rimonta. A marcare è ancora una volta Caselli, che stavolta viene servito in profondità da Municchi e trafigge il portiere, nonostante le proteste locali per una posizione di off-side in partenza. La squadra di mister Santoni colleziona così l'ennesima vittoria, anche se deve sudare non poco per capovolgere le sorti del match contro un'Amiata molto determinata e ben organizzata.
Calciatoripiù: bella prova di tutta la rosa della squadra di casa. Nelle file degli ospiti i più positivi sono Municchi, Scarpini e Caselli.
AMIATA: Wais, Visconti, Tazzini, Pierguidi, Arezzini, Fabbrini Mat., Fabbrini Man., Favelli, Fededa, Fabbrini F., Favati. A disp.: Perugini, Secci, Bagnoli, Manzella. All.: Giuliacci.<br >AREZZO: Magi, Ezaruali, Andreuzzi, Zoui, Municchi, Cuccoli, Soumahoro, Farigliano, Caselli, Scarpini, Lambardi. A disp.: Pinelli, Villani, Palah, Amatucci. All.: Santoni.<br >
ARBITRO: Gianni di Siena.<br >
RETI: Caselli 2, Favati.<br >NOTE: Espulsi Savelli e Wais.
La compagine di Arezzo vince sul campo dell'Amiata ribaltando la rete di svantaggio. A partire meglio infatti sono i ragazzi di casa che sbloccano il match nella prima fase di gioco. Su una verticalizzazione Favati scappa davanti al portiere e al secondo tentativo ribadisce la palla in rete. I locali tengono le redini del match e sfiorano anche il raddoppio, tuttavia su una ripartenza Faedda fallisce il secondo gol. La squadra di casa riesce comunque a chiudere il primo tempo in vantaggio contro la capolista Arezzo. Nella ripresa però subentra un po' di nervosismo e il direttore di gara allontana dal campo due giocatori dell'Amiata. Così gli ospiti spingono a caccia del pari, che arriva dunque su una verticalizzazione di Lambardi per Caselli, che davanti al portiere non sbaglia. Feadda dispone di altre due occasioni per riportare i suoi in vantaggio, ma nel primo caso manda a alto e nel secondo deve fare i conti con la risposta attenta dell'estremo difensore. Col passare dei minuti però gli ospiti vengono fuori per qualità e a pochi minuti dal triplice fischio completano la rimonta. A marcare è ancora una volta Caselli, che stavolta viene servito in profondità da Municchi e trafigge il portiere, nonostante le proteste locali per una posizione di off-side in partenza. La squadra di mister Santoni colleziona così l'ennesima vittoria, anche se deve sudare non poco per capovolgere le sorti del match contro un'Amiata molto determinata e ben organizzata. <b>
Calciatoripiù</b>: bella prova di tutta la rosa della squadra di casa. Nelle file degli ospiti i più positivi sono <b>Municchi, Scarpini</b> e <b>Caselli</b>.