- Juniores Provinciali
- Alberoro
-
3 - 1
- Futsal Siena
ALBERORO: Gallorini, Mantova, Drammeh, Ercoli, Tavanti, Tavacari, Marotta, Brait, Tognoni, Sadoku, Plsca. A disp.: Cila, Negri, Colombo. All.: Barbagli.
FUTSAL SIENA: Russo, Tuzzi, Baldinucci, Passerelli, Danielli, Ratto, Fotfo, Brogi, Mohamed, Sestini, Hassan. A disp.: Betti, De Franco. All.: Senesi.
ARBITRO: Micheli di Siena.
RETI: Sadoku 3, Hassan.
La compagine di casa vince tra le proprie mura superando la Futsal Siena. I padroni di casa mettono il match in discesa già dopo le prime battute. Infatti dopo venti minuti dal fischio d'avvio i locali sono già sul 2-0. A segnare è il nuovo acquisto dell'Alberoro, Sadoku, senza dubbio il più intraprendente dei suoi. In particolare è molto bella la seconda rete, che l'attaccante realizza al termine di un'azione personale. Sadoku infatti parte palla a piede dalla propria metà campo e dopo aver superato un avversario in velocità deposita la palla in porta. Il Futsal Siena però non si arrende e accorcia le distanze. Hassan recupera palla a centrocampo anticipando il difensore e arrivato a tu per tu con il portiere non sbaglia. L'Alberoro però non perde la testa e non si fa intimorire, così ci pensa il solito Sadoku a mettere in cassaforte i tre punti siglando la terza rete di giornata, nonché la settima nelle ultime tre gare. Stavolta il gol arriva dopo una mischia confusa all'interno dell'area. l'attaccante di casa potrebbe anche accrescere il proprio bottino personale nel corso del match, ma deve fare i conti con l'estremo difensore avversario e un pizzico di sfortuna sottoporta. Alla fine comunque l'Alberoro si impone per tre reti a zero.
Calciatoripiù: per la Futsal Siena i due più positivi sono Ratto e Tuzzi. Man of the match è senza dubbio Sadoku, che regala ai suoi la vittoria con i suoi tre gol e si conferma in ottimo stato di forma.
ALBERORO: Gallorini, Mantova, Drammeh, Ercoli, Tavanti, Tavacari, Marotta, Brait, Tognoni, Sadoku, Plsca. A disp.: Cila, Negri, Colombo. All.: Barbagli.<br >FUTSAL SIENA: Russo, Tuzzi, Baldinucci, Passerelli, Danielli, Ratto, Fotfo, Brogi, Mohamed, Sestini, Hassan. A disp.: Betti, De Franco. All.: Senesi.<br >
ARBITRO: Micheli di Siena.<br >
RETI: Sadoku 3, Hassan.
La compagine di casa vince tra le proprie mura superando la Futsal Siena. I padroni di casa mettono il match in discesa già dopo le prime battute. Infatti dopo venti minuti dal fischio d'avvio i locali sono già sul 2-0. A segnare è il nuovo acquisto dell'Alberoro, Sadoku, senza dubbio il più intraprendente dei suoi. In particolare è molto bella la seconda rete, che l'attaccante realizza al termine di un'azione personale. Sadoku infatti parte palla a piede dalla propria metà campo e dopo aver superato un avversario in velocità deposita la palla in porta. Il Futsal Siena però non si arrende e accorcia le distanze. Hassan recupera palla a centrocampo anticipando il difensore e arrivato a tu per tu con il portiere non sbaglia. L'Alberoro però non perde la testa e non si fa intimorire, così ci pensa il solito Sadoku a mettere in cassaforte i tre punti siglando la terza rete di giornata, nonché la settima nelle ultime tre gare. Stavolta il gol arriva dopo una mischia confusa all'interno dell'area. l'attaccante di casa potrebbe anche accrescere il proprio bottino personale nel corso del match, ma deve fare i conti con l'estremo difensore avversario e un pizzico di sfortuna sottoporta. Alla fine comunque l'Alberoro si impone per tre reti a zero. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Futsal Siena i due più positivi sono <b>Ratto </b>e <b>Tuzzi</b>. Man of the match è senza dubbio <b>Sadoku</b>, che regala ai suoi la vittoria con i suoi tre gol e si conferma in ottimo stato di forma.