- Juniores Provinciali
- Cortona Camucia
-
3 - 0
- Fonte Belverde
CORTONA CAMUCIA: Canapini, Procacci, Vitali, Gallorini, Sgaragli, Brevi, Burs, Rossi, Arsen, Bianchini, Nandesi G., A disp.: Bernardini, Nandesi M., Bardini, Dai Prà, Laurenzi, Bottonaro. All.: Cipriani.
FONTE BEL VERDE: Giglioni, Romoli, Goddi, Passaretti, Fiore, Seriacoi, Ferrara, Pinzi, Coras, Seydi, Fabrizzi. A disp.: Pippi, Zeppoloni, Balde, Rossi, Tramontano. All.: Cherubini.
ARBITRO: Gianni di Siena.
RETI: 12' Sgaragli, 20' Burs, 32' Gallorini.
La capolista Cortona Camucia vince l'anticipo del venerdì sera con il Fonte Bel Verde e prosegue nel suo cammino solitario al comando della classifica. La formazione di casa gioca un ottimo calcio sin dall'avvio, pur presentandosi all'appuntamento senza l'intero attacco titolare. Le assenze contemporanee di Mura, Petica e Bottonaro non incidono sulla prestazione in fase conclusiva dei padroni di casa che risolvono la pratica già nella prima frazione. Il Cortona Camucia si porta in vantaggio al 12' quando Sgaragli insacca di testa una punizione dalla fascia. Al 20' siamo già sul 2-0 quando una splendida triangolazione libera alla conclusione Burs che batte Giglioni. Al 32' si chiude il conto quando i locali imbastiscono una bella azione corale che porta ad un cambio di gioco che mette Gallorini nella condizione di battere a rete in modo imparabile. Siamo già sul 3-0 ed in pratica la partita si chiude qui. Nella ripresa infatti la formazione di mister Cipriani (due le sostituzioni con Nandesi e Vitali che lasciano il posto a Bardini e Dai Prà) gioca in scioltezza, senza mai rischiare. Il gioco staziona prevalentemente a centrocampo ed il match scivola via senza sussulti fino al fischio di chiusura. Unica nota stonata per la prima della classe l'infortunio a Gallorini, episodio che toglie il dolce sapore del successo ai locali.
Calciatoripiù: nei padroni di casa segnaliamo Vitali, Rossi e Bianchini; negli ospiti Fabrizzi e Seydi.
CORTONA CAMUCIA: Canapini, Procacci, Vitali, Gallorini, Sgaragli, Brevi, Burs, Rossi, Arsen, Bianchini, Nandesi G., A disp.: Bernardini, Nandesi M., Bardini, Dai Prà, Laurenzi, Bottonaro. All.: Cipriani.<br >FONTE BEL VERDE: Giglioni, Romoli, Goddi, Passaretti, Fiore, Seriacoi, Ferrara, Pinzi, Coras, Seydi, Fabrizzi. A disp.: Pippi, Zeppoloni, Balde, Rossi, Tramontano. All.: Cherubini.<br >
ARBITRO: Gianni di Siena.<br >
RETI: 12' Sgaragli, 20' Burs, 32' Gallorini.
La capolista Cortona Camucia vince l'anticipo del venerdì sera con il Fonte Bel Verde e prosegue nel suo cammino solitario al comando della classifica. La formazione di casa gioca un ottimo calcio sin dall'avvio, pur presentandosi all'appuntamento senza l'intero attacco titolare. Le assenze contemporanee di Mura, Petica e Bottonaro non incidono sulla prestazione in fase conclusiva dei padroni di casa che risolvono la pratica già nella prima frazione. Il Cortona Camucia si porta in vantaggio al 12' quando Sgaragli insacca di testa una punizione dalla fascia. Al 20' siamo già sul 2-0 quando una splendida triangolazione libera alla conclusione Burs che batte Giglioni. Al 32' si chiude il conto quando i locali imbastiscono una bella azione corale che porta ad un cambio di gioco che mette Gallorini nella condizione di battere a rete in modo imparabile. Siamo già sul 3-0 ed in pratica la partita si chiude qui. Nella ripresa infatti la formazione di mister Cipriani (due le sostituzioni con Nandesi e Vitali che lasciano il posto a Bardini e Dai Prà) gioca in scioltezza, senza mai rischiare. Il gioco staziona prevalentemente a centrocampo ed il match scivola via senza sussulti fino al fischio di chiusura. Unica nota stonata per la prima della classe l'infortunio a Gallorini, episodio che toglie il dolce sapore del successo ai locali. <b>
Calciatoripiù</b>: nei padroni di casa segnaliamo <b>Vitali, Rossi </b>e <b>Bianchini</b>; negli ospiti <b>Fabrizzi </b>e <b>Seydi</b>.