- Juniores Provinciali
- Futsal Siena
-
0 - 1
- Fonte Belverde
FUTSAL SIENA: Russo, Cardelli, Pasto, Donzelli, Sestini, Brogi L., Iddi, Danielli, Brogi M., De Franco, Asso, Lapo, Sili, Piersimoni. All.: Senesi.
FONTE BEL VERDE: Giglioni, Ferrara, Toma, Romoli, Goddi, Fiore, Passaretti, Seydi, Fabbrizzi, Balde, Zeppoloni. A disp.: Pippi, Morettoni. All.: Roghi.
ARBITRO: Ferro di Siena.
RETE: Fabbrizzi.
La Fonte Bel Verde si aggiudica una partita brutta condizionata dal campo e da un arbitraggio talvolta non all'altezza della situazione. Nel primo tempo, dopo un salvataggio sulla linea di porta di un difensore ospite, gli ospiti passano in vantaggio dopo la pressione sul portiere ad opera di Fabbrizzi, alla mezzora c'è un doppio errore della direzione di gara, uno per parte: il Futsal si vede negare un calcio di rigore, con l'azione che però era stata viziata da un fallo laterale sbandierato dal guardalinee ma non concesso agli ospiti. Al 44' la Fonte Bel Verde resta in dieci per il doppio giallo rifilato a Toma, col secondo cartellino un po' eccessivo. Nella ripresa, nonostante l'uomo in meno, gli ospiti comandano il gioco, portandosi in vantaggio al 65': la difesa del Futsal è mal posizionata su un lancio da centrocampo e Seydi davanti al portiere segna. Non succede altro fino ai minuti di recupero (4 concessi, 10 effettivi) dove per fallo da ultimo uomo viene espulso un difensore del Futsal ed un altro giocatore per proteste.
Calciatoripiù: Tra gli ospiti si sono messi in evidenza Seydi, Fabbrizzi e Fiore.
FUTSAL SIENA: Russo, Cardelli, Pasto, Donzelli, Sestini, Brogi L., Iddi, Danielli, Brogi M., De Franco, Asso, Lapo, Sili, Piersimoni. All.: Senesi.<br >FONTE BEL VERDE: Giglioni, Ferrara, Toma, Romoli, Goddi, Fiore, Passaretti, Seydi, Fabbrizzi, Balde, Zeppoloni. A disp.: Pippi, Morettoni. All.: Roghi.<br >
ARBITRO: Ferro di Siena.<br >
RETE: Fabbrizzi.
La Fonte Bel Verde si aggiudica una partita brutta condizionata dal campo e da un arbitraggio talvolta non all'altezza della situazione. Nel primo tempo, dopo un salvataggio sulla linea di porta di un difensore ospite, gli ospiti passano in vantaggio dopo la pressione sul portiere ad opera di Fabbrizzi, alla mezzora c'è un doppio errore della direzione di gara, uno per parte: il Futsal si vede negare un calcio di rigore, con l'azione che però era stata viziata da un fallo laterale sbandierato dal guardalinee ma non concesso agli ospiti. Al 44' la Fonte Bel Verde resta in dieci per il doppio giallo rifilato a Toma, col secondo cartellino un po' eccessivo. Nella ripresa, nonostante l'uomo in meno, gli ospiti comandano il gioco, portandosi in vantaggio al 65': la difesa del Futsal è mal posizionata su un lancio da centrocampo e Seydi davanti al portiere segna. Non succede altro fino ai minuti di recupero (4 concessi, 10 effettivi) dove per fallo da ultimo uomo viene espulso un difensore del Futsal ed un altro giocatore per proteste. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra gli ospiti si sono messi in evidenza <b>Seydi, Fabbrizzi </b>e <b>Fiore</b>.