- Juniores Provinciali
- Lucignano
-
2 - 3
- Fonte Belverde
LUCIGNANO: Orlando, Lipardi, Lanzara, Lombardelli, Pepa, Umbellici, Steven, Marangoni, Guzzardo, Segoni, Bari. A disp.: Amin, Bilel.
FONTE BEL VERDE: Aggravi, Silvestri, Fabbrizzi, Romoli, Seidy, Paradisi, Rossi, Tramontano, Coras, Seriacopi, Morettoni. A disp.: Pippi, Goddi, Zeppoloni, Balde, Passaretti, Fiore. All.: Cherubini.
ARBITRO: Luca Laganà di Siena.
RETI: rig. Guzzardo, Coras 2, Segoni, Morettoni.
Impresa del Fonte Bel Verde che riesce a vincere a Lucignano nonostante l'uomo in meno dopo appena otto minuti di gioco (doppio giallo a Silvestri). Addirittura la squadra ospite trova il percorso ulteriormente in salita col rigore assegnato ai locali e trasformato da Guzzardo. Ad inizio ripresa però il Fonte Bel Verde pareggia: verticalizzazione di Seidy sulla sinistra per Coras che infila il portiere in uscita. Il Lucignano però non ci sta, riportandosi presto in vantaggio con Segoni. La partita è emozionante e ricca di capovolgimenti di fronte. L'arbitro poco dopo assegna un altro calcio di rigore, stavolta in favore degli ospiti con Coras che non sbaglia. Nel finale la squadra di ospite trova la forza per vincere: azione sulla destra, torre di Passaretti per Morettoni che insacca a porta sguarnita.
Calciatoripiù: Tra i locali bene Segoni e Umbellici. Tra gli ospiti in evidenza Morettoni.
LUCIGNANO: Orlando, Lipardi, Lanzara, Lombardelli, Pepa, Umbellici, Steven, Marangoni, Guzzardo, Segoni, Bari. A disp.: Amin, Bilel.<br >FONTE BEL VERDE: Aggravi, Silvestri, Fabbrizzi, Romoli, Seidy, Paradisi, Rossi, Tramontano, Coras, Seriacopi, Morettoni. A disp.: Pippi, Goddi, Zeppoloni, Balde, Passaretti, Fiore. All.: Cherubini. <br >
ARBITRO: Luca Laganà di Siena.<br >
RETI: rig. Guzzardo, Coras 2, Segoni, Morettoni.
Impresa del Fonte Bel Verde che riesce a vincere a Lucignano nonostante l'uomo in meno dopo appena otto minuti di gioco (doppio giallo a Silvestri). Addirittura la squadra ospite trova il percorso ulteriormente in salita col rigore assegnato ai locali e trasformato da Guzzardo. Ad inizio ripresa però il Fonte Bel Verde pareggia: verticalizzazione di Seidy sulla sinistra per Coras che infila il portiere in uscita. Il Lucignano però non ci sta, riportandosi presto in vantaggio con Segoni. La partita è emozionante e ricca di capovolgimenti di fronte. L'arbitro poco dopo assegna un altro calcio di rigore, stavolta in favore degli ospiti con Coras che non sbaglia. Nel finale la squadra di ospite trova la forza per vincere: azione sulla destra, torre di Passaretti per Morettoni che insacca a porta sguarnita. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i locali bene <b>Segoni </b>e <b>Umbellici</b>. Tra gli ospiti in evidenza <b>Morettoni</b>.