- Juniores Provinciali
- Montalcino
-
6 - 0
- Terontola
MONTALCINO: Pallanti, Rodriguez, Guerrini, Natalini, Zacchei, Fedriani, Mulinari, Maimone, Furi, Niccolai, Vegni. A disp.: Magi, Rabazzi, Brahimi, Cipresso, Cantini. All.: Francini.
TERONTOLA: Pierini, Frequentini, Mazzeo, Romano, Spensierati, Giuliani, Baini, Viera, Santorelli, Carrai, Magara. A disp.: Dano. All.: Claudio Becherini.
ARBITRO: Ferraro di Siena.
RETI: Furi 2, Mulinari, Niccolai, Maimone, Cipresso.
Partita durata solo venti minuti quando il terntola, (presentatosi con sette assenze), ben messo in campo, è riuscito a chiudere tutti i varchi. Un'ingenuità al 20' costa cara agli ospiti. Frequentini stende al limite Furi, spalle alla porta. Conclusione di Furi che beffa l'improvvisato portiere Pierini. Il Montalcino sulle ali dell'entusiasmo raddoppia con Niccolai che, a tu per tu col portiere avversario, non ha difficoltà a realizzare. Il gran divario emerge e la terza rete arriva per merito di Maimone che si incunea in area e realizza. Al 40' i locali calano il poker con Furi che trafigge il portiere del Terontola. Al 45' Mulinari segna il 5-0 a tu per tu con Pierini. Nella ripresa gli ospiti alzano il baricentro. La partita è più equilibrata con la squadra di mister Becherini che sfiora il gol con Santorelli il cui tiro viene bloccato dall'estremo difensore di casa con enorme difficoltà. I padroni di casa segnano in chiusura sfruttando gli spazi con Cipresso per il definitivo 6-0.
Calciatoripiù: Furi, Natalini e Zacchei nel Montalcino, Santorelli e Baini nel Terontola.
MONTALCINO: Pallanti, Rodriguez, Guerrini, Natalini, Zacchei, Fedriani, Mulinari, Maimone, Furi, Niccolai, Vegni. A disp.: Magi, Rabazzi, Brahimi, Cipresso, Cantini. All.: Francini.<br >TERONTOLA: Pierini, Frequentini, Mazzeo, Romano, Spensierati, Giuliani, Baini, Viera, Santorelli, Carrai, Magara. A disp.: Dano. All.: Claudio Becherini.<br >
ARBITRO: Ferraro di Siena.<br >
RETI: Furi 2, Mulinari, Niccolai, Maimone, Cipresso.
Partita durata solo venti minuti quando il terntola, (presentatosi con sette assenze), ben messo in campo, è riuscito a chiudere tutti i varchi. Un'ingenuità al 20' costa cara agli ospiti. Frequentini stende al limite Furi, spalle alla porta. Conclusione di Furi che beffa l'improvvisato portiere Pierini. Il Montalcino sulle ali dell'entusiasmo raddoppia con Niccolai che, a tu per tu col portiere avversario, non ha difficoltà a realizzare. Il gran divario emerge e la terza rete arriva per merito di Maimone che si incunea in area e realizza. Al 40' i locali calano il poker con Furi che trafigge il portiere del Terontola. Al 45' Mulinari segna il 5-0 a tu per tu con Pierini. Nella ripresa gli ospiti alzano il baricentro. La partita è più equilibrata con la squadra di mister Becherini che sfiora il gol con Santorelli il cui tiro viene bloccato dall'estremo difensore di casa con enorme difficoltà. I padroni di casa segnano in chiusura sfruttando gli spazi con Cipresso per il definitivo 6-0. <b>
Calciatoripiù: Furi, Natalini</b> e <b>Zacchei </b>nel Montalcino, <b>Santorelli </b>e <b>Baini </b>nel Terontola.