- Juniores Provinciali
-
Bettolle
-
1 - 7
-
Cortona Camucia
BETTOLLE: Marchi, Fedeli, Matteassi, Scricciolo, Nucci, Baldi, Terrosi, Benocci, Posani, Pinsuti, Brogi. A disp.: Conza. All.: Consiglio.
CORTONA CAMUCIA: Canapini, Procacci, Vitali, Redi, Novelli, Nandesi, Gallorini, Rossi, Petica, Bottonaro, Mura. A disp.: Bernardini, Pellegrini, Barbini, Sgaragli, Burs, Duri. All.: Cipriani.
ARBITRO: Cantini di Siena.
RETI: Novelli, Posani, Gallorini, Mura, Bottonaro 2, autogol pro Cortona, Petica.
Poco da dire su una partita dominata in lungo e largo dal Cortona Camucia che grazie a questa larga vittoria si conferma il miglior attacco del campionato continuando l'inseguimento al San Quirico. Nonostante il netto successo, l'andamento della gara è stato strano, col primo tempo che si chiude con gli ospiti sopra solo di un gol grazie a Novelli. Ad inizio ripresa addirittura il Bettolle perviene al pareggio con Posani. A questo però i ragazzi di Cipriani si svegliano, mettendo addirittura a segno sei reti nel giro di poco meno di quaranta minuti. In sequenza vanno in gol Gallorini, Mura, Bottonaro due volte e Petica; tra le marcatura arriva anche una sfortunata autorete locale per il definitivo 1-7. Golpiù: da applausi la rete di Mura; bella azione di Bottonaro sulla sinistra, palla all'indietro per Mura che in spaccata trova un gran gol.
Calciatoripiù: Tra le fila del Bettolle in evidenza l'autore del gol Posani. Tra i ospiti bene su tutti Bottonaro e Rossi.
BETTOLLE: Marchi, Fedeli, Matteassi, Scricciolo, Nucci, Baldi, Terrosi, Benocci, Posani, Pinsuti, Brogi. A disp.: Conza. All.: Consiglio.<br >CORTONA CAMUCIA: Canapini, Procacci, Vitali, Redi, Novelli, Nandesi, Gallorini, Rossi, Petica, Bottonaro, Mura. A disp.: Bernardini, Pellegrini, Barbini, Sgaragli, Burs, Duri. All.: Cipriani.<br >
ARBITRO: Cantini di Siena.<br >
RETI: Novelli, Posani, Gallorini, Mura, Bottonaro 2, autogol pro Cortona, Petica.
Poco da dire su una partita dominata in lungo e largo dal Cortona Camucia che grazie a questa larga vittoria si conferma il miglior attacco del campionato continuando l'inseguimento al San Quirico. Nonostante il netto successo, l'andamento della gara è stato strano, col primo tempo che si chiude con gli ospiti sopra solo di un gol grazie a Novelli. Ad inizio ripresa addirittura il Bettolle perviene al pareggio con Posani. A questo però i ragazzi di Cipriani si svegliano, mettendo addirittura a segno sei reti nel giro di poco meno di quaranta minuti. In sequenza vanno in gol Gallorini, Mura, Bottonaro due volte e Petica; tra le marcatura arriva anche una sfortunata autorete locale per il definitivo 1-7. Golpiù: da applausi la rete di Mura; bella azione di Bottonaro sulla sinistra, palla all'indietro per Mura che in spaccata trova un gran gol. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila del Bettolle in evidenza l'autore del gol <b>Posani</b>. Tra i ospiti bene su tutti <b>Bottonaro </b>e <b>Rossi</b>.