- Juniores Provinciali
- Lucignano
-
0 - 2
- Olimpic Sansovino
LUCIGNANO: Orlando, Lipardi, Lanzara, Marrangoni, Pepa, Umbellici, Molina, Rafik, Guzzardo, Rakib, Segoni. A disp.: Lombardelli, Atif, Veggio, Bari. All.: Baldacconi.
OL. SANSOVINO: Parrini, Polvanesi D., Fratini, Torzoni, Polvanesi L., Raahman F., Chaabane, Gallorini, Gianquitto, Vitiello, Veltroni. A disp.: Raahman M., Veneri, Innocenti, Marte. All.: Artini.
ARBITRO: Alessandro Arnone di Siena.
RETI: Gianquitto, Vitiello.
Come da pronostico, il Sansovino batte un Lucignano generoso che ha comunque retto il confronto per buona parte della gara mettendo in difficoltà la squadra ospite che ha dovuto soffrire più del dovuto per porare a casa l'intera posta in palio. Il Sansovino ha dovuto affrontare una partita spigolosa, con un primo tempo, concluso a reti inviolate, che ha visto i ragazzi di Artini costruire solo due palle gol. Meglio nella ripresa, col vantaggio ospite che arriva dopo tre minuti: Vitiello sulla trequarti effettua un bel passaggio filtrante per Gianquitto, il numero nove in area si gira e trova un bel gol. Al 74' arriva il raddoppio con Vitiello che insacca con una conclusione sottomisura. Nel finale si sveglia il Lucignano che colpisce un palo e costringe in più di un'occasione Parrini agli straordinari.
Calciatoripiù: Tra le fila locali si sono messi in evidenza Lanzara e Rafik. Tra gli ospiti bene Parrini e Chaabane.
LUCIGNANO: Orlando, Lipardi, Lanzara, Marrangoni, Pepa, Umbellici, Molina, Rafik, Guzzardo, Rakib, Segoni. A disp.: Lombardelli, Atif, Veggio, Bari. All.: Baldacconi.<br >OL. SANSOVINO: Parrini, Polvanesi D., Fratini, Torzoni, Polvanesi L., Raahman F., Chaabane, Gallorini, Gianquitto, Vitiello, Veltroni. A disp.: Raahman M., Veneri, Innocenti, Marte. All.: Artini.<br >
ARBITRO: Alessandro Arnone di Siena.<br >
RETI: Gianquitto, Vitiello.
Come da pronostico, il Sansovino batte un Lucignano generoso che ha comunque retto il confronto per buona parte della gara mettendo in difficoltà la squadra ospite che ha dovuto soffrire più del dovuto per porare a casa l'intera posta in palio. Il Sansovino ha dovuto affrontare una partita spigolosa, con un primo tempo, concluso a reti inviolate, che ha visto i ragazzi di Artini costruire solo due palle gol. Meglio nella ripresa, col vantaggio ospite che arriva dopo tre minuti: Vitiello sulla trequarti effettua un bel passaggio filtrante per Gianquitto, il numero nove in area si gira e trova un bel gol. Al 74' arriva il raddoppio con Vitiello che insacca con una conclusione sottomisura. Nel finale si sveglia il Lucignano che colpisce un palo e costringe in più di un'occasione Parrini agli straordinari. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila locali si sono messi in evidenza <b>Lanzara </b>e <b>Rafik</b>. Tra gli ospiti bene <b>Parrini </b>e <b>Chaabane</b>.