- Juniores Provinciali
- Fonte Belverde
-
1 - 1
- Arezzo F. Academy
FONTE BEL VERDE: Giglioni, Ferrara, Passaretti, Seriacopi, Goddi, Rossi, Pinzi, Seydi, Paradisi, Zeppolini, Coras. A disp.: Pinzi, Toma, Silvestri, Trenta, Morettoni, Pippi. All.: Cherubini.
AREZZO F.A.: Magi, Lazzerini, Pinelli, Parlangeli, Municchi, Zouhi, Caselli, Scarpini, Amatucci, Vascotto, Lambardi. A disp.: Bulgarelli, Andreucci, Villani, Marigliano, Bonini, Cuccoli, Ezzarouali. All.: Santoni.
ARBITRO: Florin Buduroi di Arezzo.
RETI: Lambardi, Coras.
Tre espulsioni per gli ospiti ed una per i locali hanno fatto da condimento ad una partita maschia ed alle volte un po' sopra le righe, con gli ospiti che l'hanno messa spesso sul piano fisico. Ne esce fuori un pareggio che in fin dei conti non accontenta nessuno. Parte forte l'Academy, pericolosa già al 5' col palo di Lambardi. La partita inizialmente è in controllo degli ospiti col Fonte Bel Verde attento in difesa. Lambardi ci riprova senza fortuna su punizione. Poco dopo cross di Caselli per Scarpini che da pochi passi calcia alto. Anche il secondo tempo è sulla falsariga del primo. Il vantaggio ospite si concretizza su punizione calciata da Lambardi. Poi i tre espulsi ed un gol annullato per fuorigioco ad Ezzarouali condizionano la gara degli ospiti. Il Fonte Bel Verde ne approfitta e nel finale acciuffa il pareggio sugli sviluppi di un calcio di rigore: Coras si fa respingere il tiro dagli undici metri da Magi ma non sbaglia il tap-in dell'1-1.
Calciatoripiù: Tra le fila locali bene Pinzi e Passaretti. Tra gli ospiti in evidenza su tutti Lambardi e Amatucci.
FONTE BEL VERDE: Giglioni, Ferrara, Passaretti, Seriacopi, Goddi, Rossi, Pinzi, Seydi, Paradisi, Zeppolini, Coras. A disp.: Pinzi, Toma, Silvestri, Trenta, Morettoni, Pippi. All.: Cherubini.<br >AREZZO F.A.: Magi, Lazzerini, Pinelli, Parlangeli, Municchi, Zouhi, Caselli, Scarpini, Amatucci, Vascotto, Lambardi. A disp.: Bulgarelli, Andreucci, Villani, Marigliano, Bonini, Cuccoli, Ezzarouali. All.: Santoni.<br >
ARBITRO: Florin Buduroi di Arezzo.<br >
RETI: Lambardi, Coras.
Tre espulsioni per gli ospiti ed una per i locali hanno fatto da condimento ad una partita maschia ed alle volte un po' sopra le righe, con gli ospiti che l'hanno messa spesso sul piano fisico. Ne esce fuori un pareggio che in fin dei conti non accontenta nessuno. Parte forte l'Academy, pericolosa già al 5' col palo di Lambardi. La partita inizialmente è in controllo degli ospiti col Fonte Bel Verde attento in difesa. Lambardi ci riprova senza fortuna su punizione. Poco dopo cross di Caselli per Scarpini che da pochi passi calcia alto. Anche il secondo tempo è sulla falsariga del primo. Il vantaggio ospite si concretizza su punizione calciata da Lambardi. Poi i tre espulsi ed un gol annullato per fuorigioco ad Ezzarouali condizionano la gara degli ospiti. Il Fonte Bel Verde ne approfitta e nel finale acciuffa il pareggio sugli sviluppi di un calcio di rigore: Coras si fa respingere il tiro dagli undici metri da Magi ma non sbaglia il tap-in dell'1-1. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila locali bene <b>Pinzi </b>e <b>Passaretti</b>. Tra gli ospiti in evidenza su tutti <b>Lambardi </b>e <b>Amatucci</b>.