- Giovanissimi B GIR.B
- Audace Legnaia
-
6 - 1
- Albereta San Salvi
AUD. LEGNAIA: Parenti, Giomi, Fusi, Torres, Biondi, Reale, Brandini, Moccia, Pancotti, Giulioni. A disp.: Pecorini, Guidotti, Proucher, Secci, Arati, Lastrucci. All.: Scalise.
ALBERETA S.S.: Salimbeni, Ciani, Viganò, Di Leo, Becagli, Vannoni, Casali, Forzoni, Fisti, Fantechi, Serra. A disp.: Calamandrei, Simeoni, Parenti, Chellini, Giusti, Rinaldi. All.: Lazzaretti.
RETI: 3 Barletti, 2 Secci, Pecorini, Fantechi.
Agevole vittoria per l'Audace Legnaia che segna tre reti per tempo, nel match contro l'Albereta, che ha dato tutto ciò che aveva. La prima frazione è tutta di Barletti, che mette addirittura a segno 3 reti, con una prestazione sontuosa. Secondo tempo analogo al primo, di nuovo tre reti segnate, stavolta però con Secci e Pecorini. Il gol della bandiera dell'Albereta è di Fantechi, che è andato in rete con una gran castagna da fuori area; la squadra di Lazzeretti purtroppo si è dimostrata troppo sbilanciata e vulnerabile, e la compagine gialloblu ha avuto vita facile.
Calciatoripiù: Barletti e Biondi.
AUD. LEGNAIA: Parenti, Giomi, Fusi, Torres, Biondi, Reale, Brandini, Moccia, Pancotti, Giulioni. A disp.: Pecorini, Guidotti, Proucher, Secci, Arati, Lastrucci. All.: Scalise.<br >ALBERETA S.S.: Salimbeni, Ciani, Viganò, Di Leo, Becagli, Vannoni, Casali, Forzoni, Fisti, Fantechi, Serra. A disp.: Calamandrei, Simeoni, Parenti, Chellini, Giusti, Rinaldi. All.: Lazzaretti.<br >
RETI: 3 Barletti, 2 Secci, Pecorini, Fantechi.
Agevole vittoria per l'Audace Legnaia che segna tre reti per tempo, nel match contro l'Albereta, che ha dato tutto ciò che aveva. La prima frazione è tutta di Barletti, che mette addirittura a segno 3 reti, con una prestazione sontuosa. Secondo tempo analogo al primo, di nuovo tre reti segnate, stavolta però con Secci e Pecorini. Il gol della bandiera dell'Albereta è di Fantechi, che è andato in rete con una gran castagna da fuori area; la squadra di Lazzeretti purtroppo si è dimostrata troppo sbilanciata e vulnerabile, e la compagine gialloblu ha avuto vita facile. <b>
Calciatoripiù: Barletti </b>e <b>Biondi.</b>