- Giovanissimi B GIR.B
- Sancat
-
1 - 0
- Porta Romana
SANCAT: Rossi, Morelli, Fumelli, Lavetti, Santangeli, Morelli Matteo, Ciabini, Falugiani, Pieraccini, Mannozzi, Moschini. A disp.: Bambini, Chiavacci, Delfino, Picchi. All.: Marco Ponzoni.
PORTA ROMANA: Di Masi, Scibetta, Grifoni, Becagli, Mori, Magnelli D., Trenti, Moncada, Ardinghi, Vignaroli, Romanelli. A disp.: Santoro, Magnelli Iacopo, Chiappini, Flaccomio, Marretti, Scheggi, Matteucci. All.: Eugenio Scalise.
RETI: Moschini.
Bel match equilibrato quello fra Sancat e Porta Romana, con i padroni di casa che comunque hanno creato forse qualcosina in più, meritando di cogliere i tre punti in palio e la settima vittoria del loro ottimo campionato. La rete della vittoria arriva nel primo tempo: Moschini viene lanciato in velocità e trovandosi di fronte al portiere, lo fredda piazzando all'angolino. Da evidenziare anche il clima di correttezza nel quale si è svolta la partita, e la bella prestazione del Porta Romana protagonista di una delle gare più convincenti di questa prima parte di stagione.
Calciatoripiù: Vignaroli e Magnelli Duccio per il Porta Romana. Menzione corale per la Sancat.
SANCAT: Rossi, Morelli, Fumelli, Lavetti, Santangeli, Morelli Matteo, Ciabini, Falugiani, Pieraccini, Mannozzi, Moschini. A disp.: Bambini, Chiavacci, Delfino, Picchi. All.: Marco Ponzoni.<br >PORTA ROMANA: Di Masi, Scibetta, Grifoni, Becagli, Mori, Magnelli D., Trenti, Moncada, Ardinghi, Vignaroli, Romanelli. A disp.: Santoro, Magnelli Iacopo, Chiappini, Flaccomio, Marretti, Scheggi, Matteucci. All.: Eugenio Scalise.<br >
RETI: Moschini.
Bel match equilibrato quello fra Sancat e Porta Romana, con i padroni di casa che comunque hanno creato forse qualcosina in più, meritando di cogliere i tre punti in palio e la settima vittoria del loro ottimo campionato. La rete della vittoria arriva nel primo tempo: Moschini viene lanciato in velocità e trovandosi di fronte al portiere, lo fredda piazzando all'angolino. Da evidenziare anche il clima di correttezza nel quale si è svolta la partita, e la bella prestazione del Porta Romana protagonista di una delle gare più convincenti di questa prima parte di stagione. <b>
Calciatoripiù: Vignaroli</b> e <b>Magnelli Duccio</b> per il Porta Romana. Menzione corale per la <b>Sancat</b>.