• Juniores Provinciali
  • Sancat
  • 1 - 2
  • C.F. 2001


SANCAT: Bracci, Sabelli, Lombardelli, Venturi, Bonciani, Marchi, Corri, Mari, Tozzi, Praticò, Galardi. A disp.: Scarpino, Brazzini, Carri, Gadry. All.: Giuseppe De Luca.
C.F. 2001: Oltremari, Consorti, Sassi, Agliana, Meoni, Rossetto, Toccaceli, Ferri, Cosentino, Sorisi, Panerai. A disp.: Cicatiello, Armetta, Dugo, Carifi, Barbera, Lombardi. All.: Fabio Aiazzi.

ARBITRO: Greco di Prato.

RETI: Sorisi 2, Tozzi.



Al triplice fischio di chiusura è grande e legittima la soddisfazione dei ragazzi del C.F. 2001 che vince il match, conquista i tre punti e la matematica certezza del successo in campionato. Incontro più sofferto del previsto per i pratesi che vengono impegnati fino all'ultimo minuti dalla volenterosa squadra di casa, molto organizzata ed attrezzata dal punto di vista fisico. Nel primo tempo ospiti in avanti grazie ad un calcio di rigore trasformato da Sorisi. Anche nella ripresa ci sarebbe la chance per chiudere il conto, ma stavolta Sorisi calcia il penalty sul palo. I ragazzi di Aiazzi collezionano azioni su azioni, ma la porta fiorentina sembra stregata ed anzi, la Sancat sfrutta al meglio l'unica vera occasione pareggiando il conto su magistrale punizione di Carri al 10'. Il cronometro corre e la vittoria sembra sfuggire al C.F. 2001, ma al 33' una splendida azione libera Sorisi che si presenta in area ed insacca. Al fischio finale abbiamo scambiato due parole con il festante tecnico ospite Fabio Aiazzi: Ringrazio tutti i ragazzi che sono stati i veri artefici del successo perché al di là degli evidenti valori sportivi dei miei, il valore aggiunto è stato quello del gruppo. Tutti hanno messo applicazione, voglia di allenarsi ed estrema intelligenza. Ad inizio stagione forse non eravamo i più forti, ma lo siamo diventati strada facendo. I ragazzi hanno lavorato con grande serietà, mostrando qualità pari a quelle tecniche. Questa vittoria è una grande soddisfazione per me, aumentata dal fatto che tutti lavorato sempre con grande abnegazione. Mai nessuna polemica, neppure da chi ha giocato di meno e si è sempre allenato al massimo, facendo parte attiva di questo gruppo. Per il futuro? Fino ad adesso non è voluto parlare con la Società. Ma da questa settimana credo sia arrivato il momento. Spero di restare con questo gruppo, poi vedremo! .

SANCAT: Bracci, Sabelli, Lombardelli, Venturi, Bonciani, Marchi, Corri, Mari, Tozzi, Pratic&ograve;, Galardi. A disp.: Scarpino, Brazzini, Carri, Gadry. All.: Giuseppe De Luca.<br >C.F. 2001: Oltremari, Consorti, Sassi, Agliana, Meoni, Rossetto, Toccaceli, Ferri, Cosentino, Sorisi, Panerai. A disp.: Cicatiello, Armetta, Dugo, Carifi, Barbera, Lombardi. All.: Fabio Aiazzi.<br > ARBITRO: Greco di Prato.<br > RETI: Sorisi 2, Tozzi. Al triplice fischio di chiusura &egrave; grande e legittima la soddisfazione dei ragazzi del C.F. 2001 che vince il match, conquista i tre punti e la matematica certezza del successo in campionato. Incontro pi&ugrave; sofferto del previsto per i pratesi che vengono impegnati fino all'ultimo minuti dalla volenterosa squadra di casa, molto organizzata ed attrezzata dal punto di vista fisico. Nel primo tempo ospiti in avanti grazie ad un calcio di rigore trasformato da Sorisi. Anche nella ripresa ci sarebbe la chance per chiudere il conto, ma stavolta Sorisi calcia il penalty sul palo. I ragazzi di Aiazzi collezionano azioni su azioni, ma la porta fiorentina sembra stregata ed anzi, la Sancat sfrutta al meglio l'unica vera occasione pareggiando il conto su magistrale punizione di Carri al 10'. Il cronometro corre e la vittoria sembra sfuggire al C.F. 2001, ma al 33' una splendida azione libera Sorisi che si presenta in area ed insacca. Al fischio finale abbiamo scambiato due parole con il festante tecnico ospite Fabio Aiazzi: <b> Ringrazio tutti i ragazzi che sono stati i veri artefici del successo perch&eacute; al di l&agrave; degli evidenti valori sportivi dei miei, il valore aggiunto &egrave; stato quello del gruppo. Tutti hanno messo applicazione, voglia di allenarsi ed estrema intelligenza. Ad inizio stagione forse non eravamo i pi&ugrave; forti, ma lo siamo diventati strada facendo. I ragazzi hanno lavorato con grande seriet&agrave;, mostrando qualit&agrave; pari a quelle tecniche. Questa vittoria &egrave; una grande soddisfazione per me, aumentata dal fatto che tutti lavorato sempre con grande abnegazione. Mai nessuna polemica, neppure da chi ha giocato di meno e si &egrave; sempre allenato al massimo, facendo parte attiva di questo gruppo. Per il futuro? Fino ad adesso non &egrave; voluto parlare con la Societ&agrave;. Ma da questa settimana credo sia arrivato il momento. Spero di restare con questo gruppo, poi vedremo! .</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI