• Juniores Provinciali
  • Settimello
  • 2 - 0
  • Sancat


SETTIMELLO: Vinattieri, Sbolgi, Chiostri, Di Paola, Grieco, Vezzoso, Conticello, Biagiotti, Di Lorenzo, Arrigoni, Scovacricchi. A disp.: Cipriani, Bini, Francioni, Panerai, Le Rose, Barducci. All.: Ettore Nanni.
SANCAT: Scarpino, Gashi, Lombardelli, Marchi, Morandini, Carri, Corri, Sabelli, Di Stefano, Caciotti, Bonciani. A disp.: Uccellieri, Pratico. All.: Giuseppe De Luca.

RETI: 80', 88' Scovacricchi.



Non è stata una partita da tramandare ai posteri sul piano del gioco ma il Settimello continua a vincere e a far punti per una classifica che a tre giornate dalla fine sorride alla squadra guidata da Ettore Nanni. La Sancat, fanalino di coda del campionato, ha fatto la sua dignitosa figura, è stata in partita fino alla fase finale della gara e sul punteggio a reti inviolate, ha avuto la grande occasione per passare in vantaggio ma una conclusione che ormai sembrava destinata in fondo alla rete ha trovato solo l'intervento di Conticello ad impedire la realizzazione. Il Settimello che nel corso della gara raramente si è fatto pericoloso salvo che su una conclusione di Di Lorenzo, si è svegliato solo nella parte finale e ha vinto il confronto grazie alla doppietta messa a segno dal bravo Scovacricchi. A dieci dal termine, l'interessante attaccante del Settimello si è inserito al limite dell'area fra portiere e difensore avversario e ha messo dentro con un pallonetto vincente. Lo stesso Scovacricchi si è ripetuto nella fase finale a due dal termine quando su un'azione di disimpegno che lo ha visto protagonista assieme a Di Lorenzo, si è allungato la palla e ha proseguito in un'azione personale conclusa con la sua rete che ha chiuso definitivamente la contesa a favore dei padroni di casa.
Calciatoripiù
: Scovacricchi (Settimello), Gashi, Sabelli (Sancat).

SETTIMELLO: Vinattieri, Sbolgi, Chiostri, Di Paola, Grieco, Vezzoso, Conticello, Biagiotti, Di Lorenzo, Arrigoni, Scovacricchi. A disp.: Cipriani, Bini, Francioni, Panerai, Le Rose, Barducci. All.: Ettore Nanni.<br >SANCAT: Scarpino, Gashi, Lombardelli, Marchi, Morandini, Carri, Corri, Sabelli, Di Stefano, Caciotti, Bonciani. A disp.: Uccellieri, Pratico. All.: Giuseppe De Luca.<br > RETI: 80', 88' Scovacricchi. Non &egrave; stata una partita da tramandare ai posteri sul piano del gioco ma il Settimello continua a vincere e a far punti per una classifica che a tre giornate dalla fine sorride alla squadra guidata da Ettore Nanni. La Sancat, fanalino di coda del campionato, ha fatto la sua dignitosa figura, &egrave; stata in partita fino alla fase finale della gara e sul punteggio a reti inviolate, ha avuto la grande occasione per passare in vantaggio ma una conclusione che ormai sembrava destinata in fondo alla rete ha trovato solo l'intervento di Conticello ad impedire la realizzazione. Il Settimello che nel corso della gara raramente si &egrave; fatto pericoloso salvo che su una conclusione di Di Lorenzo, si &egrave; svegliato solo nella parte finale e ha vinto il confronto grazie alla doppietta messa a segno dal bravo Scovacricchi. A dieci dal termine, l'interessante attaccante del Settimello si &egrave; inserito al limite dell'area fra portiere e difensore avversario e ha messo dentro con un pallonetto vincente. Lo stesso Scovacricchi si &egrave; ripetuto nella fase finale a due dal termine quando su un'azione di disimpegno che lo ha visto protagonista assieme a Di Lorenzo, si &egrave; allungato la palla e ha proseguito in un'azione personale conclusa con la sua rete che ha chiuso definitivamente la contesa a favore dei padroni di casa. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Scovacricchi (Settimello), Gashi, Sabelli (Sancat).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI