- Juniores Provinciali
- Montepiano
-
2 - 2
- Galcianese
MONTEPIANO: Fasano, Abladi, Piacenti, Plava, Storai, Di Pardo, Hoxhaj, Saccardi, Fiesoli F., Scatizzi, Bartolotti. A disp.: Yamni, Canesi, Romeo, Corriere. All.: Salvatore Albano.
GALCIANESE: Santacroce, Sarti, Romano, Leoncini, Grassi, Spagnesi, Arrighini, Magnotta, Soldi, Marini, Bloisi. A disp.: Ferri, Ara, Noviello. All.: Alessandro Ricci.
ARBITRO: Lombardi di Prato.
RETI: Leoncini, Saccardi, Magnotta, Bartolotti.
Finisce con un pareggio la divertente sfida tra Montepiano e Galcianese. Incontro sempre aperto e ricco di occasioni. Primo tempo giocato su ritmi altissimi con gli ospiti che passano subito in vantaggio grazie a Leoncini. Nonostante una evidente supremazia territoriale, la Galcianese non riesce a conservare il vantaggio acquisito a lungo, facendosi raggiungere dal gol di Saccardi. Prima dello scadere comunque i pratesi tornano avanti con il calcio di rigore trasformato da Magnotta. Nella ripresa sono i ragazzi di Albano a mantenere più a lungo il pallino del gioco e il gol di Bartolotti fissa il punteggio su quello che sarà il definitivo 2-2. Negli ultimi minuti due ghiotte opportunità, una per parte, da segnalare. Prima Santacroce è bravissimo a negare la rete ai padroni di casa, poi un pasticcio della difesa dell'alta val di Bisenzio non viene sfruttato dagli ospiti.
Calciatoripiù. Nel Montepiano ottima la priva di Saccardi, nella Galcianese quella di Arrighini.
MONTEPIANO: Fasano, Abladi, Piacenti, Plava, Storai, Di Pardo, Hoxhaj, Saccardi, Fiesoli F., Scatizzi, Bartolotti. A disp.: Yamni, Canesi, Romeo, Corriere. All.: Salvatore Albano.<br >GALCIANESE: Santacroce, Sarti, Romano, Leoncini, Grassi, Spagnesi, Arrighini, Magnotta, Soldi, Marini, Bloisi. A disp.: Ferri, Ara, Noviello. All.: Alessandro Ricci.<br >
ARBITRO: Lombardi di Prato.<br >
RETI: Leoncini, Saccardi, Magnotta, Bartolotti.
Finisce con un pareggio la divertente sfida tra Montepiano e Galcianese. Incontro sempre aperto e ricco di occasioni. Primo tempo giocato su ritmi altissimi con gli ospiti che passano subito in vantaggio grazie a Leoncini. Nonostante una evidente supremazia territoriale, la Galcianese non riesce a conservare il vantaggio acquisito a lungo, facendosi raggiungere dal gol di Saccardi. Prima dello scadere comunque i pratesi tornano avanti con il calcio di rigore trasformato da Magnotta. Nella ripresa sono i ragazzi di Albano a mantenere più a lungo il pallino del gioco e il gol di Bartolotti fissa il punteggio su quello che sarà il definitivo 2-2. Negli ultimi minuti due ghiotte opportunità, una per parte, da segnalare. Prima Santacroce è bravissimo a negare la rete ai padroni di casa, poi un pasticcio della difesa dell'alta val di Bisenzio non viene sfruttato dagli ospiti. <b>
Calciatoripiù</b>. Nel Montepiano ottima la priva di Saccardi, nella Galcianese quella di Arrighini.