- Juniores Provinciali
- Galcianese
-
0 - 1
- C.F. 2001
GALCIANESE: Santacroce, Sarti, Romano, Bruno, Cardinale, Spagnesi, Leoncini, Righini, Soldi, Martelli, Bloisi. A disp.: Ara, Ferri, Scanu, Puliti. All.: Alessandro Ricci.
C.F. 2001: Cicatiello, Consorti, Sassi, Agliana, Meoni, Rossetto, Toccaceli, Ferri, Panerai, Sorisi, Tammaro. A disp.: Armetta, Carifi, Pratesi, Dugo, Lombardi. All.: fabio Aiazzi.
RETE: Sassi.
Il CF si impone in trasferta sul campo della Galcianese. Il campo pesante non aiuta il bel gioco delle due squadre che si affrontano comunque a viso aperto alla ricerca della vittoria. Il primo sussulto del match arriva al 10' quando la Galcianese reclama un calcio di rigore per un presunto fallo di mano in area di un giocatore avversario, ma il direttore di gara lascia correre. Al 30' è invece Soldi ad avere l'opportunità per portare in vantaggio i suoi, ma a pochi passi da Cicatiello la sfera si ferma improvvisamente in una pozza non consentendo all'avanti locale di calciare. Non sta a guardare sul fronte opposto il CF 2001 che orchestra buone trame di gioco, rendendosi spesso pericoloso sugli sviluppi di calci da fermo. Nella ripresa sono proprio gli ospiti a trovare la via del gol con una punizione dalla trequarti di Toccaceli che si insacca direttamente in rete, ma l'arbitro vede un'irregolarità in area e non convalida la marcatura. Il gol del CF 2001 è però nell'aria e si concretizza a 10 minuti dal triplice fischio finale, quando Sassi risolve nel migliore dei modi una mischia trafiggendo Santacroce in uscita per l'1-0 ospite. Vittoria di carattere per la compagine di mister Aiazzi.
Calciatoripiù: Cardinale, Martelli (Galcianese).
GALCIANESE: Santacroce, Sarti, Romano, Bruno, Cardinale, Spagnesi, Leoncini, Righini, Soldi, Martelli, Bloisi. A disp.: Ara, Ferri, Scanu, Puliti. All.: Alessandro Ricci.<br >C.F. 2001: Cicatiello, Consorti, Sassi, Agliana, Meoni, Rossetto, Toccaceli, Ferri, Panerai, Sorisi, Tammaro. A disp.: Armetta, Carifi, Pratesi, Dugo, Lombardi. All.: fabio Aiazzi.<br >
RETE: Sassi.
Il CF si impone in trasferta sul campo della Galcianese. Il campo pesante non aiuta il bel gioco delle due squadre che si affrontano comunque a viso aperto alla ricerca della vittoria. Il primo sussulto del match arriva al 10' quando la Galcianese reclama un calcio di rigore per un presunto fallo di mano in area di un giocatore avversario, ma il direttore di gara lascia correre. Al 30' è invece Soldi ad avere l'opportunità per portare in vantaggio i suoi, ma a pochi passi da Cicatiello la sfera si ferma improvvisamente in una pozza non consentendo all'avanti locale di calciare. Non sta a guardare sul fronte opposto il CF 2001 che orchestra buone trame di gioco, rendendosi spesso pericoloso sugli sviluppi di calci da fermo. Nella ripresa sono proprio gli ospiti a trovare la via del gol con una punizione dalla trequarti di Toccaceli che si insacca direttamente in rete, ma l'arbitro vede un'irregolarità in area e non convalida la marcatura. Il gol del CF 2001 è però nell'aria e si concretizza a 10 minuti dal triplice fischio finale, quando Sassi risolve nel migliore dei modi una mischia trafiggendo Santacroce in uscita per l'1-0 ospite. Vittoria di carattere per la compagine di mister Aiazzi. <b>
Calciatoripiù</b>: Cardinale, Martelli (Galcianese).