- Juniores Provinciali
- Vaianese Impavida Vernio
-
5 - 2
- Montepiano
VAIANESE I.VERNIO: Gucci, Ndreca, Mariotti S., Mariotti D., Antonelli, Langianni, Bianchi, Temeli, Brunini, Asara, Albano. A disp.: D'Angelo, Conti, Bucciantini, Nincheri. All.: Angelo Aimo.
MONTEPIANO: Fasano, Piacenti, Fiesoli F., Storai G., Saccardi, Corriere, Di Pardo, Scatizzi, Fiesoli L., Yamni, Hoxhaj. A disp.: Ghrairi, Canesi, Romeo, Santini, Lucarella. All.: Salvatore Albano.
ARBITRO: Bassan di Prato.
RETI: Asara 2, Conti, Brunini, Albano, Fiesoli L., Scatizzi.
Va alla Vaianese I.Vernio di mister Aimo il derby con il Montepiano. Partita subito in discesa per i padroni di casa che già al 3' si trovano con l'uomo in più (rosso per Storai) ed un calcio di rigore a favore trasformato da Albano per l'1-0. La formazione di casa approfitta del momento difficile degli ospite e segna subito il gol del 2-0 con Brunini. Anche i ragazzi di mister Albano non mollano la presa ed accorciano le distanze grazie ad un calcio di rigore trasformato da Fiesoli L. Prima dello scadere comunque i viola si riportano a lunghezza di sicurezza con la rete dello scatenato Asara. Nella ripresa la Vaianese I.Vernio si porta sul 4-1 grazie a Conti. Il Montepiano non si dà per vinto e nei minuti successivi ha un nuovo guizzo che lo riporta a distanza di rimonta con Scatizzi. Con la formazione ospite sbilanciata in avanti alla ricerca della terza rete, si aprono ampi spazi per le ripartenze dei padroni di casa che segnano per la quinta volta con Asara. L'attaccante potrebbe guadagnarsi la palma di migliore in campo, ma si fa espellere ingenuamente per reazione. Calciatorepiù. Della Vaianese I.Vernio abbiamo detto, mentre del Montepiano da evidenziare la prestazione di Francesco Fiesoli.
VAIANESE I.VERNIO: Gucci, Ndreca, Mariotti S., Mariotti D., Antonelli, Langianni, Bianchi, Temeli, Brunini, Asara, Albano. A disp.: D'Angelo, Conti, Bucciantini, Nincheri. All.: Angelo Aimo.<br >MONTEPIANO: Fasano, Piacenti, Fiesoli F., Storai G., Saccardi, Corriere, Di Pardo, Scatizzi, Fiesoli L., Yamni, Hoxhaj. A disp.: Ghrairi, Canesi, Romeo, Santini, Lucarella. All.: Salvatore Albano.<br >
ARBITRO: Bassan di Prato.<br >
RETI: Asara 2, Conti, Brunini, Albano, Fiesoli L., Scatizzi.
Va alla Vaianese I.Vernio di mister Aimo il derby con il Montepiano. Partita subito in discesa per i padroni di casa che già al 3' si trovano con l'uomo in più (rosso per Storai) ed un calcio di rigore a favore trasformato da Albano per l'1-0. La formazione di casa approfitta del momento difficile degli ospite e segna subito il gol del 2-0 con Brunini. Anche i ragazzi di mister Albano non mollano la presa ed accorciano le distanze grazie ad un calcio di rigore trasformato da Fiesoli L. Prima dello scadere comunque i viola si riportano a lunghezza di sicurezza con la rete dello scatenato Asara. Nella ripresa la Vaianese I.Vernio si porta sul 4-1 grazie a Conti. Il Montepiano non si dà per vinto e nei minuti successivi ha un nuovo guizzo che lo riporta a distanza di rimonta con Scatizzi. Con la formazione ospite sbilanciata in avanti alla ricerca della terza rete, si aprono ampi spazi per le ripartenze dei padroni di casa che segnano per la quinta volta con Asara. L'attaccante potrebbe guadagnarsi la palma di migliore in campo, ma si fa espellere ingenuamente per reazione. <b>Calciatorepiù</b>. Della Vaianese I.Vernio abbiamo detto, mentre del Montepiano da evidenziare la prestazione di Francesco Fiesoli.