- Juniores Provinciali
- C.F. 2001
-
5 - 0
- F.Tobbianese
C.F. 2001: Cicatiello, Lulli (62' Dugo), Sassi, Agliana, Meoni (44' Lombardi), Consorti, Toccaceli, Ferri (62' Barbera), Cosentino, Sorisi, Carifi (75' Armetta) A disp.: Trovato, Tammaro All.: Fabio Aiazzi.
FEEL.TOBBIANESE: Scarlini, Olmi, Tonini (59' Rocca), Cioni, Petracchi, Tatti, Gori, Piombetti, Zekatrinay, Aiazzi (59' Orlandi), Dimagli (78' Bianchi) A disp.: Tedesco All.: Umberto Fantozzi.
RETI: 4' Toccaceli, 10' e 38' Sorisi, 47' Lulli, 62' Lombardi.
Note: ammoniti Barbera e Piombetti. Rec.: 0'+1'
Continua a volare alto il C.F. 2001 che supera per 5-0 la Tobbianese. Sin dal primo minuto di gioco sono i locali ad imporre il proprio ritmo e al 4' riescono a passare in vantaggio, sbloccando il risultato con un gol di testa di Toccaceli, che manda direttamente in rete su punizione. I padroni di casa continuano ad attaccare e al 10' arriva il raddoppio con Sorisi che mette a segno il doppio vantaggio su azione personale. Al 17' c'è un'altra occasione per la formazione di Aiazzi con Carifi, ma sul tiro diretto verso la porta avversaria la palla viene parata da Scarlini. Al 21' c'è un vano tentativo della formazione ospite di addentrarsi nell'area di rigore avversaria. Anche al 28' Zekatrinay tenta dalla fascia destra di arrivare nell'area di rigore locale, ma il suo spunto viene vanificato da Meoni. Al 38' sono ancora i padroni di casa ad andare in gol, ancora una volta con Sorisi, che sulla respinta del portiere sul corner riesce a replicare, mettendo a segno il gol della tranquillità. Negli ultimi minuti del primo parziale il C.F. riesce a produrre altre occasioni, ma il risultato rimane invariato. Nella ripresa la storia non cambia e al 2' la formazione di Aiazzi riesce a concretizzare il poker con una rete di Lulli su azione personale. Al 9' ancora i locali hanno l'opportunità di calciare verso la porta con Sorisi, ma la palla viene deviata in corner da Petracchi. Al 17' arriva anche il pokerissimo per i padroni di casa con Lombardi che, su azione personale, riesce ad arrivare dinanzi alla porta e a calciare in rete. Nonostante l'ampio e rassicurante vantaggio, anche i restanti minuti sono tutti per i padroni di casa. Al 22' Carifi sulla battuta di un calcio di punizione manda la palla alta sopra la traversa. Il minuto successivo Barbera ha l'opportunità di calciare verso la porta, ma sul tiro diretto verso l'incrocio dei pali c'è la pronta respinta di Scarlini, autore di un intervento straordinario. Al 29' Lombardi tenta il tiro dalla destra verso la porta, ma anche in questo frangente la palla viene parata. Ancora al 33' Armetta, avanzato sulla fascia destra, prova il tiro con palla che termina fuori. L'ultima vera occasione dell'incontro al 38' è di nuovo per Lombardi che, arrivato nell'area di rigore avversaria su azione personale, tenta la conclusione che lambisce i pali. Risultato finale assolutamente legittimo e meritato a favore di una squadra decisamente più concreta nel produrre occasioni da rete e più cinica nelle realizzazioni, contro una Tobbianese che per l'intera sfida non riesce a fare altro che subire le numerose ripartenze del C.F. Calciatorepiù: Sorisi, autore di una doppietta decisiva per le sorti dell'incontro.
C.F. 2001: Cicatiello, Lulli (62' Dugo), Sassi, Agliana, Meoni (44' Lombardi), Consorti, Toccaceli, Ferri (62' Barbera), Cosentino, Sorisi, Carifi (75' Armetta) A disp.: Trovato, Tammaro All.: Fabio Aiazzi.<br >FEEL.TOBBIANESE: Scarlini, Olmi, Tonini (59' Rocca), Cioni, Petracchi, Tatti, Gori, Piombetti, Zekatrinay, Aiazzi (59' Orlandi), Dimagli (78' Bianchi) A disp.: Tedesco All.: Umberto Fantozzi.<br >
RETI: 4' Toccaceli, 10' e 38' Sorisi, 47' Lulli, 62' Lombardi.<br >Note: ammoniti Barbera e Piombetti. Rec.: 0'+1'
Continua a volare alto il C.F. 2001 che supera per 5-0 la Tobbianese. Sin dal primo minuto di gioco sono i locali ad imporre il proprio ritmo e al 4' riescono a passare in vantaggio, sbloccando il risultato con un gol di testa di Toccaceli, che manda direttamente in rete su punizione. I padroni di casa continuano ad attaccare e al 10' arriva il raddoppio con Sorisi che mette a segno il doppio vantaggio su azione personale. Al 17' c'è un'altra occasione per la formazione di Aiazzi con Carifi, ma sul tiro diretto verso la porta avversaria la palla viene parata da Scarlini. Al 21' c'è un vano tentativo della formazione ospite di addentrarsi nell'area di rigore avversaria. Anche al 28' Zekatrinay tenta dalla fascia destra di arrivare nell'area di rigore locale, ma il suo spunto viene vanificato da Meoni. Al 38' sono ancora i padroni di casa ad andare in gol, ancora una volta con Sorisi, che sulla respinta del portiere sul corner riesce a replicare, mettendo a segno il gol della tranquillità. Negli ultimi minuti del primo parziale il C.F. riesce a produrre altre occasioni, ma il risultato rimane invariato. Nella ripresa la storia non cambia e al 2' la formazione di Aiazzi riesce a concretizzare il poker con una rete di Lulli su azione personale. Al 9' ancora i locali hanno l'opportunità di calciare verso la porta con Sorisi, ma la palla viene deviata in corner da Petracchi. Al 17' arriva anche il pokerissimo per i padroni di casa con Lombardi che, su azione personale, riesce ad arrivare dinanzi alla porta e a calciare in rete. Nonostante l'ampio e rassicurante vantaggio, anche i restanti minuti sono tutti per i padroni di casa. Al 22' Carifi sulla battuta di un calcio di punizione manda la palla alta sopra la traversa. Il minuto successivo Barbera ha l'opportunità di calciare verso la porta, ma sul tiro diretto verso l'incrocio dei pali c'è la pronta respinta di Scarlini, autore di un intervento straordinario. Al 29' Lombardi tenta il tiro dalla destra verso la porta, ma anche in questo frangente la palla viene parata. Ancora al 33' Armetta, avanzato sulla fascia destra, prova il tiro con palla che termina fuori. L'ultima vera occasione dell'incontro al 38' è di nuovo per Lombardi che, arrivato nell'area di rigore avversaria su azione personale, tenta la conclusione che lambisce i pali. Risultato finale assolutamente legittimo e meritato a favore di una squadra decisamente più concreta nel produrre occasioni da rete e più cinica nelle realizzazioni, contro una Tobbianese che per l'intera sfida non riesce a fare altro che subire le numerose ripartenze del C.F. <b>Calciatorepiù</b>: Sorisi, autore di una doppietta decisiva per le sorti dell'incontro.