- Juniores Provinciali
-
Amiata
-
0 - 1
-
Castiglionese a.s.d.
AMIATA: Tondini, Tondi A., Arezzini, Fazzini, Pierguidi, Wayas, Savelli, Fabbrini Man., Tondi T., Manzella, Faedda. A disp.: Fabbrini F., Visconti, Secci, Vagnoli, Fabbrini Mat. All.: Giuliacci.
CASTIGLIONESE: Menci, Orsini, Bucchioni, Viti, Lahrach, Landucci, Rosini, Sandrelli, Banelli, Cirelli, Bambini. A disp.: Decianni, Fabbriciani, Maurano, Berardi, Luchini, Galoppi, Tomi. All.: Frescucci.
ARBITRO: Valerio Fontana di Siena.
RETE: 45' Rosini.
Perde contatto dal vertice l'Amiata che, causa anche qualche defezione, viene superata tra le mura amiche da una Castiglionese in grande salute, al terzo risultato utile consecutivo. Il primo tempo è di marca ospite, con i ragazzi di Frescucci che si vedono annullare due gol per fuorigioco a Banelli e Rosini. Ma proprio quest'ultimo, negli istanti finali del primo tempo, decide le sorti dell'incontro: su un lancio in profondità, il numero 7 si coordina alla perfezione e con un gran tiro al volo trafigge Tondini. Nel secondo tempo l'Amiata prova a reagire ma la buona sorte non è dalla sua parte. Le palle gol migliori capitano a Wayas ed a Manzella: al primo tentativo, il numero 6 supera con un pregevole pallonetto l'estremo difensore ospite ma un difensore castiglionese salva sulla linea; poco dopo Manzella lascia partire un bel tiro ma, a portiere battuto, centra un altro difensore ospite. Nel finale l'Amiata continua l'arrembaggio ma la Castiglionese tiene duro e porta a casa i tre punti nonostante il pareggio sarebbe forse stato il risultato più giusto.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa si è messo in evidenza Federico Fabbrini quando è entrato nel secondo tempo. Tra gli ospiti bene Bucchioni in difesa, terzino di spinta, e Rosini col suo eurogol che decide la partita.
AMIATA: Tondini, Tondi A., Arezzini, Fazzini, Pierguidi, Wayas, Savelli, Fabbrini Man., Tondi T., Manzella, Faedda. A disp.: Fabbrini F., Visconti, Secci, Vagnoli, Fabbrini Mat. All.: Giuliacci.<br >CASTIGLIONESE: Menci, Orsini, Bucchioni, Viti, Lahrach, Landucci, Rosini, Sandrelli, Banelli, Cirelli, Bambini. A disp.: Decianni, Fabbriciani, Maurano, Berardi, Luchini, Galoppi, Tomi. All.: Frescucci.<br >
ARBITRO: Valerio Fontana di Siena.<br >
RETE: 45' Rosini.
Perde contatto dal vertice l'Amiata che, causa anche qualche defezione, viene superata tra le mura amiche da una Castiglionese in grande salute, al terzo risultato utile consecutivo. Il primo tempo è di marca ospite, con i ragazzi di Frescucci che si vedono annullare due gol per fuorigioco a Banelli e Rosini. Ma proprio quest'ultimo, negli istanti finali del primo tempo, decide le sorti dell'incontro: su un lancio in profondità, il numero 7 si coordina alla perfezione e con un gran tiro al volo trafigge Tondini. Nel secondo tempo l'Amiata prova a reagire ma la buona sorte non è dalla sua parte. Le palle gol migliori capitano a Wayas ed a Manzella: al primo tentativo, il numero 6 supera con un pregevole pallonetto l'estremo difensore ospite ma un difensore castiglionese salva sulla linea; poco dopo Manzella lascia partire un bel tiro ma, a portiere battuto, centra un altro difensore ospite. Nel finale l'Amiata continua l'arrembaggio ma la Castiglionese tiene duro e porta a casa i tre punti nonostante il pareggio sarebbe forse stato il risultato più giusto. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa si è messo in evidenza <b>Federico Fabbrini </b>quando è entrato nel secondo tempo. Tra gli ospiti bene <b>Bucchioni </b>in difesa, terzino di spinta, e <b>Rosini </b>col suo eurogol che decide la partita.