- Juniores Provinciali
- Fonte Belverde
-
0 - 4
- Cortona Camucia
FONTE BEL VERDE: Aggravi, Goddi, Fabbrizzi, Toma, Romoli, Tramontano, Rossi, Paradisi, Passeretti, Ferrara, Morettoni. A disp.: Pippi, Zeppoloni, Silvestri, Paggetti. All.: Cherubini.
CORTONA CAM.: Canapini, Procacci, Barbini, Pellegrini, Novelli, Nandesi M., Bottonaro, Bianchini, Petica, Rossi, Burs. A disp.: Bernardini, Sgaragli, Nandesi G., Vitali, Vinagli, Gallorini. All.: Cipriani.
ARBITRO: Salvatore Unali di Arezzo.
RETI: Bottonaro 2, Petica, Rossi.
Grazie ad uno strepitoso primo tempo, condito da ben tre reti, il Cortona di mister Cipriani ottiene un altro successo mantenendo il primo posto solitario. Gli ospiti partono forte, creando subito tre nitide occasioni non sfruttate a dovere. Il Fonte Bel Verde, in chiara difficoltà, deve capitolare già al 15': l'azione si svolge sulla destra con Burs che va al traversone; Petica è bravo a fare da sponda per Bottonaro che non perdona. Il 2-0 invece è tutto merito di Petica che riceve spalle alla porta, si gira e con un gran tiro trafigge Aggravi. Prima dell'intervallo arriva anche la doppietta di Bottonaro: bella verticalizzazione di Rossi per il numero sette ospite che trafigge l'estremo difensore locale. Ad inizio ripresa arriva il poker: Rossi, dopo essersi ben smarcato al limite dell'area, lascia partire un bolide che si insacca sotto l'incrocio dei pali. Da questo momento mister Cipriani effettua la classica girandola dei cambi ma la squadra continua a giocar bene. Infatti, prima del termine del match, il Cortona fallisce un calcio di rigore con Burs e colpisce un palo con Gallorini. Solo nel finale il portiere ospite Canapini si sporca i guantoni su un colpo di testa del Fonte Bel Verde.
Calciatoripiù: Tra le fila locali, nella prova opaca generale, tentano di fare qualcosa Romoli e Ferrara. Tra gli ospiti bene Bianchini e Novelli.
FONTE BEL VERDE: Aggravi, Goddi, Fabbrizzi, Toma, Romoli, Tramontano, Rossi, Paradisi, Passeretti, Ferrara, Morettoni. A disp.: Pippi, Zeppoloni, Silvestri, Paggetti. All.: Cherubini.<br >CORTONA CAM.: Canapini, Procacci, Barbini, Pellegrini, Novelli, Nandesi M., Bottonaro, Bianchini, Petica, Rossi, Burs. A disp.: Bernardini, Sgaragli, Nandesi G., Vitali, Vinagli, Gallorini. All.: Cipriani. <br >
ARBITRO: Salvatore Unali di Arezzo.<br >
RETI: Bottonaro 2, Petica, Rossi.
Grazie ad uno strepitoso primo tempo, condito da ben tre reti, il Cortona di mister Cipriani ottiene un altro successo mantenendo il primo posto solitario. Gli ospiti partono forte, creando subito tre nitide occasioni non sfruttate a dovere. Il Fonte Bel Verde, in chiara difficoltà, deve capitolare già al 15': l'azione si svolge sulla destra con Burs che va al traversone; Petica è bravo a fare da sponda per Bottonaro che non perdona. Il 2-0 invece è tutto merito di Petica che riceve spalle alla porta, si gira e con un gran tiro trafigge Aggravi. Prima dell'intervallo arriva anche la doppietta di Bottonaro: bella verticalizzazione di Rossi per il numero sette ospite che trafigge l'estremo difensore locale. Ad inizio ripresa arriva il poker: Rossi, dopo essersi ben smarcato al limite dell'area, lascia partire un bolide che si insacca sotto l'incrocio dei pali. Da questo momento mister Cipriani effettua la classica girandola dei cambi ma la squadra continua a giocar bene. Infatti, prima del termine del match, il Cortona fallisce un calcio di rigore con Burs e colpisce un palo con Gallorini. Solo nel finale il portiere ospite Canapini si sporca i guantoni su un colpo di testa del Fonte Bel Verde. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila locali, nella prova opaca generale, tentano di fare qualcosa <b>Romoli </b>e <b>Ferrara</b>. Tra gli ospiti bene <b>Bianchini </b>e <b>Novelli</b>.