- Giovanissimi B GIR.C
- Lanciotto C.B.
-
6 - 0
- Casellina
LANCIOTTO CAMPI BISENZIO: Gjoli, Guastaferro, Gullo, Maggio, Fossi, Lazzerini, Kazazi, Galarza, Dalipi, Sirago, Neri. A disp.: Moscarelli, Memoli, Simoni, Giraldi, Bianchi, Esposito. All.: Andrea Zotti.
CASELLINA: Gazzeri, Cintelli, Bonciani, Barcucci, Bernacchioni, Noce, Diciolla, Jenhua Vela, Tavano, Spedicato, Valicov. A disp.: Gattai, Fantechi, Porco, Pucci, Bercigli, Villajuan Burillo, Vuono. All.: Stefano Piccioli.
RETI: 3' Neri, 10' Kazazi, 25',37' Dalipi, 45' Maggio, 55' Simoni
Netta affermazione dei ragazzi di Zotti nel confronto interno giocato al Ballerini contro i volenterosi avversari. I locali partono subito all'attacco, mettendosi in evidenza fin dai primi minuti di gioco. Al 3' azione ben congeniata fra Dalipi e Neri conclusa da quest'ultimo in rete. Al 5' tiro di Kazazi che sfiora il palo alla sinistra del portiere. Al 10' azione Neri - Maggio, traversone per l'accorrente Kazazi che a tu per tu con il portiere avversario non sbaglia. Al 15' bella azione personale di Dalipi, passaggio per Neri che da fuori area colpisce la traversa. La gara è giocata molto bene dalla squadra di Zotti che sembra avere una marcia in più rispetto agli avversari e mette in luce buone individualità. Al 25' terzo gol per i locali: cross di Maggio per Dalipi che scavalca il portiere e deposita il pallone in rete. Fino al termine della prima frazione si mette in evidenza il portiere ospite Gazzeri autore di ottimi interventi. Anche la ripresa ricalca il copione già visto nella prima frazione e al 2' il Lanciotto Campi Bisenzio realizza il quarto gol con passaggio di Kazazi e rete di Dalipi. Al 10' bella azione personale di capitan Maggio che conclude con un tiro che supera il portiere avversario. Al 20' traversone di Kazazi per il nuovo entrato Simoni che con eleganza mette il pallone in rete. Non succede altro fino al termine di una contesa contrassegnata dalla netta superiorità dei locali. Gara corretta, sufficiente la direzione arbitrale.
CALCIATORI PIU': Simoni (Lanciotto C.B.), Gazzeri (Casellina).
M.G.
LANCIOTTO CAMPI BISENZIO: Gjoli, Guastaferro, Gullo, Maggio, Fossi, Lazzerini, Kazazi, Galarza, Dalipi, Sirago, Neri. A disp.: Moscarelli, Memoli, Simoni, Giraldi, Bianchi, Esposito. All.: Andrea Zotti.<br >CASELLINA: Gazzeri, Cintelli, Bonciani, Barcucci, Bernacchioni, Noce, Diciolla, Jenhua Vela, Tavano, Spedicato, Valicov. A disp.: Gattai, Fantechi, Porco, Pucci, Bercigli, Villajuan Burillo, Vuono. All.: Stefano Piccioli.<br >
RETI: 3' Neri, 10' Kazazi, 25',37' Dalipi, 45' Maggio, 55' Simoni
Netta affermazione dei ragazzi di Zotti nel confronto interno giocato al Ballerini contro i volenterosi avversari. I locali partono subito all'attacco, mettendosi in evidenza fin dai primi minuti di gioco. Al 3' azione ben congeniata fra Dalipi e Neri conclusa da quest'ultimo in rete. Al 5' tiro di Kazazi che sfiora il palo alla sinistra del portiere. Al 10' azione Neri - Maggio, traversone per l'accorrente Kazazi che a tu per tu con il portiere avversario non sbaglia. Al 15' bella azione personale di Dalipi, passaggio per Neri che da fuori area colpisce la traversa. La gara è giocata molto bene dalla squadra di Zotti che sembra avere una marcia in più rispetto agli avversari e mette in luce buone individualità. Al 25' terzo gol per i locali: cross di Maggio per Dalipi che scavalca il portiere e deposita il pallone in rete. Fino al termine della prima frazione si mette in evidenza il portiere ospite Gazzeri autore di ottimi interventi. Anche la ripresa ricalca il copione già visto nella prima frazione e al 2' il Lanciotto Campi Bisenzio realizza il quarto gol con passaggio di Kazazi e rete di Dalipi. Al 10' bella azione personale di capitan Maggio che conclude con un tiro che supera il portiere avversario. Al 20' traversone di Kazazi per il nuovo entrato Simoni che con eleganza mette il pallone in rete. Non succede altro fino al termine di una contesa contrassegnata dalla netta superiorità dei locali. Gara corretta, sufficiente la direzione arbitrale.<br ><b>CALCIATORI PIU': Simoni (Lanciotto C.B.), Gazzeri (Casellina).</b>
M.G.