- Giovanissimi B GIR.B
- Club Sportivo Firenze
-
0 - 2
- Albereta San Salvi
C.S. FIRENZE: Mugnaini, Bentrella, Squarcini, Failli, Presciani, Mattioli, Osmani, Giovannozzi, Capitelli, Cianci, Hoxha. A disp: Melloni, Fiorentini, Ugolini, Fiaschi, Salelli, Toccafondi. All.: Claudio Incognito.
ALBERETA SS: Aprili, Parenti, Nocentini, Viganò, Becagli, Vannoni, Casali, Fantechi, Giusti, Chellini, Serra. A disp: Salimbeni, Sgherri, Simeoni, Calamandrei, Forzoni, Biondi, Paoli. All.: Alessio Lazzaretti.
RETI: Serra rig., Forzoni.
Vittoria esterna importante per l'Albereta che con quello di oggi sale in doppia cifra, non si schioda dal fondo della classifica il C.S. Firenze. Sblocca l'incontro il calcio di rigore di Serra. Nella ripresa il neoentrato Forzoni mette dentro un'azione manovrata che ha visto il giocatore ospite smarcarsi davanti al portiere avversario. Continua quindi a macinare punti e risultati la truppa di mister Lazzaretti capace di migliorare a vista d'occhio con il passare delle settimane; per l'undici di Claudio Incognito invece, l'appuntamento con i punti è rimandato al prossimo turno.
Calciatoripiù: Mugnaini, Hoxha (C.S. Firenze). Serra, Forzoni, Becagli (Albereta SS).
C.S. FIRENZE: Mugnaini, Bentrella, Squarcini, Failli, Presciani, Mattioli, Osmani, Giovannozzi, Capitelli, Cianci, Hoxha. A disp: Melloni, Fiorentini, Ugolini, Fiaschi, Salelli, Toccafondi. All.: Claudio Incognito. <br >ALBERETA SS: Aprili, Parenti, Nocentini, Viganò, Becagli, Vannoni, Casali, Fantechi, Giusti, Chellini, Serra. A disp: Salimbeni, Sgherri, Simeoni, Calamandrei, Forzoni, Biondi, Paoli. All.: Alessio Lazzaretti. <br >
RETI: Serra rig., Forzoni.
Vittoria esterna importante per l'Albereta che con quello di oggi sale in doppia cifra, non si schioda dal fondo della classifica il C.S. Firenze. Sblocca l'incontro il calcio di rigore di Serra. Nella ripresa il neoentrato Forzoni mette dentro un'azione manovrata che ha visto il giocatore ospite smarcarsi davanti al portiere avversario. Continua quindi a macinare punti e risultati la truppa di mister Lazzaretti capace di migliorare a vista d'occhio con il passare delle settimane; per l'undici di Claudio Incognito invece, l'appuntamento con i punti è rimandato al prossimo turno. <b>
Calciatoripiù: Mugnaini, Hoxha (C.S. Firenze). Serra, Forzoni, Becagli (Albereta SS). </b>