- Giovanissimi B GIR.B
- Fiesole Calcio
-
1 - 7
- D.L.F. Firenze
FIESOLE CALCIO: Kissel, Bellini, Chesches, Randazzo, Marigo, Pasquale, Austero, Funai, Checchi. All.: Lorenzo Urbinati.
DLF: Cappuccio, Rais, Lisi, Monaco, Ndreca, Ragni, Valcaccia, Libonati, Silvestri, Obirsanu, Noche. A disp.: Pioggia, Materassi, Nerbi. All.: Eugenio Lotti.
RETI: 2 Silvestri, 2 Obirsanu, 2 Valcaccia, aut. pro Dlf, Funai.
Rotondo successo esterno per il Dlf di mister Eugenio Lotti, vittorioso sull'erba del Poggioloni con il punteggio di 1-7, di fronte a un Fiesole Calcio che pur costretto - come nelle ultime settimane - a presentarsi con soli nove elementi all'impegno ha meritato grandi applausi sia da parte del pubblico, che dalla panchina di mister Lotti, per l'impegno e la determinazione riversate sul terreno di gioco fino all'ultimo minuto di gioco. E proprio la crescita mostrata dai ragazzi di Urbinati, assieme alle doppiette di Obirsanu, Valcaccia e Silvestri, è certamente la nota più lieta di giornata: stringendo i denti fino alla riapertura delle liste, e continuando a mostrare questa convinzione, la formazione fiesolana potrà presto rimettersi in carreggiata.
Calciatoripiù: nota di merito va a Obirsanu e Valcaccia: il primo è sempre imprendibile palla al piede, bravo anche a dribblare il portiere in occasione del secondo gol personale, mentre il secondo stupisce tutti con una bellissima conclusione di sinistro, insaccatasi non lontana dall'incrocio dei pali.
FIESOLE CALCIO: Kissel, Bellini, Chesches, Randazzo, Marigo, Pasquale, Austero, Funai, Checchi. All.: Lorenzo Urbinati.<br >DLF: Cappuccio, Rais, Lisi, Monaco, Ndreca, Ragni, Valcaccia, Libonati, Silvestri, Obirsanu, Noche. A disp.: Pioggia, Materassi, Nerbi. All.: Eugenio Lotti. <br >
RETI: 2 Silvestri, 2 Obirsanu, 2 Valcaccia, aut. pro Dlf, Funai.
Rotondo successo esterno per il Dlf di mister Eugenio Lotti, vittorioso sull'erba del Poggioloni con il punteggio di 1-7, di fronte a un Fiesole Calcio che pur costretto - come nelle ultime settimane - a presentarsi con soli nove elementi all'impegno ha meritato grandi applausi sia da parte del pubblico, che dalla panchina di mister Lotti, per l'impegno e la determinazione riversate sul terreno di gioco fino all'ultimo minuto di gioco. E proprio la crescita mostrata dai ragazzi di Urbinati, assieme alle doppiette di Obirsanu, Valcaccia e Silvestri, è certamente la nota più lieta di giornata: stringendo i denti fino alla riapertura delle liste, e continuando a mostrare questa convinzione, la formazione fiesolana potrà presto rimettersi in carreggiata. <b>
Calciatoripiù</b>: nota di merito va a <b>Obirsanu </b>e <b>Valcaccia</b>: il primo è sempre imprendibile palla al piede, bravo anche a dribblare il portiere in occasione del secondo gol personale, mentre il secondo stupisce tutti con una bellissima conclusione di sinistro, insaccatasi non lontana dall'incrocio dei pali.