• Juniores Provinciali
  • Montalcino
  • 1 - 2
  • Unione Pol. Poliziana


MONTALCINO: Pallanti, Rabazzi, Fontanella, Guerrini, Zacchei, Piazza, Mulinari, Troiano, Vigni, Niccolai, Cipresso. A disp.: Candido, Maimone, Santini. All.: Francini.
U.POLIZIANA: Baglioni, Loforese, Pascucci, Capitani, Casucci, Rosignoli, Marzocchi, Pili, Buracchi, Neri, Bruzzichelli. A disp.: Naceur, Ingrande, Rondoni, El Jomari, Nicorescu. All.: Matteo Romani

ARBITRO: Gennai di Siena.

RETI: Mulinari, Buracchi 2.



Clamoroso a Montalcino! Nella giornata della caduta della prima della classe, arriva anche l'inatteso ko della seconda, ancora più fragorosa perché avvenuta sul proprio campo. Mister Francini vede i suoi entrare in campo molli, senza la giusta determinazione per conquistare l'intera posta in palio e le conseguenze si vedono con il trascorrere dei minuti. La Poliziana dal canto suo entra invece sul terreno di gioco con le giuste motivazioni e la cattiveria necessaria per affrontare incontri di questo livello ed alla fine ottiene quanto meritato. L'avvio degli ospiti è fulmineo e vale il vantaggio grazie a Buracchi dopo pochi minuti sugli sviluppi di un calcio d'angolo. E dire che la reazione del Montalcino è immediata ed efficace e porta al pareggio di Mulinari che, dopo appena cinque minuti, ristabilisce la parità con un bel tiro a girare nell'angolo più lontano. L'intervallo non giova alla squadra di casa che continua a non esprimersi con la giusta applicazione. La conseguenza è il nuovo vantaggio ospite: bello spunto sulla destra di Neri permette a ancora a Buracchi di appoggiare il pallone in rete per l'1-2. Nel finale i padroni di casa avrebbero a disposizione la più ghiotta delle possibilità per evitare almeno la sconfitta. Per evitare un gol fatto, Rosignoli tocca la palla con le mani sulla linea. Rigore ed espulsione! Dagli undici metri però Niccolai si fa ribattere il tentativo di trasformazione prima e la successiva ribattuta poi da uno strepitoso Baglioni. E' l'episodio che decide il match perché i padroni di casa tentano di ristabilire la parità, ma lo fanno in modo confuso e, soprattutto, inefficace. La squadra di mister Romani poi chiude in nove per il rosso mostrato a Loforese a match praticamente chiuso.
Calciatoripiù
: nel Montalcino da salvare le prove di Guerrini e Piazza, nella Poliziana su tutti spiccano Baglioni, Buracchi e Neri.

MONTALCINO: Pallanti, Rabazzi, Fontanella, Guerrini, Zacchei, Piazza, Mulinari, Troiano, Vigni, Niccolai, Cipresso. A disp.: Candido, Maimone, Santini. All.: Francini.<br >U.POLIZIANA: Baglioni, Loforese, Pascucci, Capitani, Casucci, Rosignoli, Marzocchi, Pili, Buracchi, Neri, Bruzzichelli. A disp.: Naceur, Ingrande, Rondoni, El Jomari, Nicorescu. All.: Matteo Romani<br > ARBITRO: Gennai di Siena.<br > RETI: Mulinari, Buracchi 2. Clamoroso a Montalcino! Nella giornata della caduta della prima della classe, arriva anche l'inatteso ko della seconda, ancora pi&ugrave; fragorosa perch&eacute; avvenuta sul proprio campo. Mister Francini vede i suoi entrare in campo molli, senza la giusta determinazione per conquistare l'intera posta in palio e le conseguenze si vedono con il trascorrere dei minuti. La Poliziana dal canto suo entra invece sul terreno di gioco con le giuste motivazioni e la cattiveria necessaria per affrontare incontri di questo livello ed alla fine ottiene quanto meritato. L'avvio degli ospiti &egrave; fulmineo e vale il vantaggio grazie a Buracchi dopo pochi minuti sugli sviluppi di un calcio d'angolo. E dire che la reazione del Montalcino &egrave; immediata ed efficace e porta al pareggio di Mulinari che, dopo appena cinque minuti, ristabilisce la parit&agrave; con un bel tiro a girare nell'angolo pi&ugrave; lontano. L'intervallo non giova alla squadra di casa che continua a non esprimersi con la giusta applicazione. La conseguenza &egrave; il nuovo vantaggio ospite: bello spunto sulla destra di Neri permette a ancora a Buracchi di appoggiare il pallone in rete per l'1-2. Nel finale i padroni di casa avrebbero a disposizione la pi&ugrave; ghiotta delle possibilit&agrave; per evitare almeno la sconfitta. Per evitare un gol fatto, Rosignoli tocca la palla con le mani sulla linea. Rigore ed espulsione! Dagli undici metri per&ograve; Niccolai si fa ribattere il tentativo di trasformazione prima e la successiva ribattuta poi da uno strepitoso Baglioni. E' l'episodio che decide il match perch&eacute; i padroni di casa tentano di ristabilire la parit&agrave;, ma lo fanno in modo confuso e, soprattutto, inefficace. La squadra di mister Romani poi chiude in nove per il rosso mostrato a Loforese a match praticamente chiuso. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Montalcino da salvare le prove di <b>Guerrini </b>e <b>Piazza</b>, nella Poliziana su tutti spiccano <b>Baglioni, Buracchi</b> e <b>Neri</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI