- Juniores Provinciali
- Olimpic Sansovino
-
1 - 1
- Montalcino
OL.SANSOVINO: Pelliccio, Chabane, Andreini, Torzoni, Polvanesi L., Rahman F., Gianquitto, Zanon, Marte de la Cruz, Vitiello, Fratini. A disp.: Parrini, Polvanesi D., Chini, Gallorini, Saltarelli, Faralli, Innocenti. All.: Sandro Ferraro.
MONTALCINO: Pallazzi, Rabazzi, Fontanella, Guerrini, Zacchei, Frediani, Rodriguez, Troiano, Sardone, Mulinari, Piazza. A disp.: Niccolai, Cantini, Cipresso, Losappio, Candido, Vegni, Maimone. All.: Simone Francini.
ARBITRO: Braccagni di Siena.
RETI: 25' Polvanesi L., 48' Sardone.
Che l'Olimpic possa cominciare a sognare in grande lo si era intuito già da qualche turno. Ma adesso i sogni cominciano ad acquisire contorni sempre più veritieri. Dopo la bella vittoria esterna sul terreno dell'Arezzo, infatti la squadra di mister Ferraro impone il pareggio anche all'ex capolista Montalcino. Sono i padroni di casa a sbloccare il risultato al 25' con Leonardo Polvanesi, che insacca con una splendida semirovesciata sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto dalla bandierina di destra, accarezzando così l'illusione del bottino pieno. Allo svantaggio subito, gli ospiti provano prontamente a rispondere, affidandosi alle iniziative di Sardone, che con un potentissimo destro dalla distanza colpisce il palo, andando così vicino a siglare il pareggio per i suoi. Ospiti ancora pericolosi con una bell'iniziativa personale sulla fascia destra di Rodriguez, che mette in area di rigore un assist molto invitante sul quale però Molinari arriva leggermente in ritardo, mancando così l'appuntamento con il gol. Sotto di 1-0 all'intervallo, i ragazzi di mister Francini rientrano in campo dagli spogliatoi molto più determinati, alzando il proprio ritmo di gioco, attaccando con costanza gli avversari alla ricerca del punto del paregggio. In avvio di ripresa la compagine di mister Francini fa la voce grossa, raggiungendo subito il pareggio con Sardone, che converte in gol il bell'assist di Troiano, con un preciso destro dall'interno dell'area di rigore, che non lascia scampo all'estremo difensore dei padroni di casa, fissando il punteggio finale sul definitivo 1-1. Calciatorepiù: Per gli ospiti citiamo l'ottima gara disputata da Guerrini.
OL.SANSOVINO: Pelliccio, Chabane, Andreini, Torzoni, Polvanesi L., Rahman F., Gianquitto, Zanon, Marte de la Cruz, Vitiello, Fratini. A disp.: Parrini, Polvanesi D., Chini, Gallorini, Saltarelli, Faralli, Innocenti. All.: Sandro Ferraro.<br >MONTALCINO: Pallazzi, Rabazzi, Fontanella, Guerrini, Zacchei, Frediani, Rodriguez, Troiano, Sardone, Mulinari, Piazza. A disp.: Niccolai, Cantini, Cipresso, Losappio, Candido, Vegni, Maimone. All.: Simone Francini.<br >
ARBITRO: Braccagni di Siena.<br >
RETI: 25' Polvanesi L., 48' Sardone.
Che l'Olimpic possa cominciare a sognare in grande lo si era intuito già da qualche turno. Ma adesso i sogni cominciano ad acquisire contorni sempre più veritieri. Dopo la bella vittoria esterna sul terreno dell'Arezzo, infatti la squadra di mister Ferraro impone il pareggio anche all'ex capolista Montalcino. Sono i padroni di casa a sbloccare il risultato al 25' con Leonardo Polvanesi, che insacca con una splendida semirovesciata sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto dalla bandierina di destra, accarezzando così l'illusione del bottino pieno. Allo svantaggio subito, gli ospiti provano prontamente a rispondere, affidandosi alle iniziative di Sardone, che con un potentissimo destro dalla distanza colpisce il palo, andando così vicino a siglare il pareggio per i suoi. Ospiti ancora pericolosi con una bell'iniziativa personale sulla fascia destra di Rodriguez, che mette in area di rigore un assist molto invitante sul quale però Molinari arriva leggermente in ritardo, mancando così l'appuntamento con il gol. Sotto di 1-0 all'intervallo, i ragazzi di mister Francini rientrano in campo dagli spogliatoi molto più determinati, alzando il proprio ritmo di gioco, attaccando con costanza gli avversari alla ricerca del punto del paregggio. In avvio di ripresa la compagine di mister Francini fa la voce grossa, raggiungendo subito il pareggio con Sardone, che converte in gol il bell'assist di Troiano, con un preciso destro dall'interno dell'area di rigore, che non lascia scampo all'estremo difensore dei padroni di casa, fissando il punteggio finale sul definitivo 1-1. <b>Calciatorepiù</b>: Per gli ospiti citiamo l'ottima gara disputata da <b>Guerrini</b>.