- Esordienti GIR.B
- San Domenico
-
1 - 0
- Bibbiena
SAN DOMENICO: Gallorini, Sannuto, Alberti, Favara, Cacioli, Nabile, Stan, Bartalesi, Vedovini, Pallanti, Villani. A disp.: Soldini, Dragoni, Caroti, Bondi. All. Jensen.
BIBBIENA: Giuliattini, Consumi, Maggi, Freschi, Ricci, Fabbrini L., Fabbrini M., Fani, Falsini, Paggetti, Polverini. A disp.: Ciabatti, Bertelli, Brogi, Paglialunga, Bianconi, Amorosini, Ceramelli. All.: Tellini.
RETI: autogol.
Il vento forte caratterizza questa terza giornata di ritorno, penalizzando il gioco.
I giocatori del San Domenico partono grintosi ma il Bibbiena e' squadra forte e fisicamente superiore, e lo dimostra sul campo, costringendo spesso i padroni di casa a difendersi nella propria area di rigore. Ma i ragazzi di casa tengono testa all'avversario, nonostante il vento a sfavore renda difficile l'allungo verso la porta del Bibbiena: provano a giocare la palla a terra e coprono bene in difesa la propria porta.
Il Bibbiena non riesce a costruire azioni pericolose ed il primo tempo si conclude con un giusto 0-0.
Nel secondo tempo il San Domenico torna al consueto modulo 4-4-1-1 e la partita cambia tono. Probabilmente anche il vento, che stavolta gioca a favore, aiuta i bianconeri a costruire azioni d'attacco. Al 5' una bella triangolazione tra Caroti e Nabile si conclude con un angolo guadagnato per il San Domenico: batte Nabile, uno due con Caroti, cross di Nabile e Alberti salta in area per staccare di testa, ma la palla colpisce un avversario e finisce in rete: 1-0. Il Bibbiena cerca di reagire ma il San Domenico continua a cercare la porta avversaria con Stan che prova dalla distanza. Al 10' Caroti guadagna una punizione dal limite, batte Nabile ma la palla vola alta sulla traversa. Al 12' gli ospiti vanno molto vicino al goal ma il portiere Magklaras non si fa sorprendere, para un tiro insidioso e fa ripartire Bondi a pressare sulla fascia destra. Favara, perfetto nel suo ruolo di libero, è un muro in difesa; vince una serie di contrasti ed infiamma la tribuna.
Nel terzo tempo ancora vento a sfavore per i ragazzi di casa che devono difendere il risultato con un Bibbiena che non ci sta a perdere. Bel cross di Paglialunga per Falsini che colpisce di testa ma la palla finisce sul fondo. Gallorini è chiamato a rispondere su due tiri insidiosi e si esibisce in due belle parate. I giocatori del Bibbiena pressano ma la difesa del San Domenico è precisa e non si fa intimorire. Vedovini combatte con coraggio sulla fascia, Cacioli libera con puntualità. Ceramelli tenta la conclusione con una semi rovesciata ma Stan, attento, chiude sul primo palo. I ragazzi del San Domenico dimostrano di avere carattere e difendono il risultato fino al fischio finale dell'arbitro.
Il San Domenico batte un Bibbiena che forse avrebbe meritato qualcosa in più.
Giocatore più per il San Domenico: Favara
Giocatore più per il Bibbiena: Paglialunga
Sofia Vedovini - www.gs-sandomenico.it
SAN DOMENICO: Gallorini, Sannuto, Alberti, Favara, Cacioli, Nabile, Stan, Bartalesi, Vedovini, Pallanti, Villani. A disp.: Soldini, Dragoni, Caroti, Bondi. All. Jensen.
<br >BIBBIENA: Giuliattini, Consumi, Maggi, Freschi, Ricci, Fabbrini L., Fabbrini M., Fani, Falsini, Paggetti, Polverini. A disp.: Ciabatti, Bertelli, Brogi, Paglialunga, Bianconi, Amorosini, Ceramelli. All.: Tellini.
<br >
RETI: autogol.
Il vento forte caratterizza questa terza giornata di ritorno, penalizzando il gioco.
<br >I giocatori del San Domenico partono grintosi ma il Bibbiena e' squadra forte e fisicamente superiore, e lo dimostra sul campo, costringendo spesso i padroni di casa a difendersi nella propria area di rigore. Ma i ragazzi di casa tengono testa all'avversario, nonostante il vento a sfavore renda difficile l'allungo verso la porta del Bibbiena: provano a giocare la palla a terra e coprono bene in difesa la propria porta.
<br >Il Bibbiena non riesce a costruire azioni pericolose ed il primo tempo si conclude con un giusto 0-0.
<br >Nel secondo tempo il San Domenico torna al consueto modulo 4-4-1-1 e la partita cambia tono. Probabilmente anche il vento, che stavolta gioca a favore, aiuta i bianconeri a costruire azioni d'attacco. Al 5' una bella triangolazione tra Caroti e Nabile si conclude con un angolo guadagnato per il San Domenico: batte Nabile, uno due con Caroti, cross di Nabile e Alberti salta in area per staccare di testa, ma la palla colpisce un avversario e finisce in rete: 1-0. Il Bibbiena cerca di reagire ma il San Domenico continua a cercare la porta avversaria con Stan che prova dalla distanza. Al 10' Caroti guadagna una punizione dal limite, batte Nabile ma la palla vola alta sulla traversa. Al 12' gli ospiti vanno molto vicino al goal ma il portiere Magklaras non si fa sorprendere, para un tiro insidioso e fa ripartire Bondi a pressare sulla fascia destra. Favara, perfetto nel suo ruolo di libero, è un muro in difesa; vince una serie di contrasti ed infiamma la tribuna.
<br >Nel terzo tempo ancora vento a sfavore per i ragazzi di casa che devono difendere il risultato con un Bibbiena che non ci sta a perdere. Bel cross di Paglialunga per Falsini che colpisce di testa ma la palla finisce sul fondo. Gallorini è chiamato a rispondere su due tiri insidiosi e si esibisce in due belle parate. I giocatori del Bibbiena pressano ma la difesa del San Domenico è precisa e non si fa intimorire. Vedovini combatte con coraggio sulla fascia, Cacioli libera con puntualità. Ceramelli tenta la conclusione con una semi rovesciata ma Stan, attento, chiude sul primo palo. I ragazzi del San Domenico dimostrano di avere carattere e difendono il risultato fino al fischio finale dell'arbitro.
<br >Il San Domenico batte un Bibbiena che forse avrebbe meritato qualcosa in più.
<br ><b>Giocatore più per il San Domenico: Favara
<br >Giocatore più per il Bibbiena: Paglialunga</b>
Sofia Vedovini - www.gs-sandomenico.it