• Allievi Provinciali
  • Folgor Marlia
  • 1 - 0
  • Montecatini Murialdo


FOLGOR MARLIA: Chiocca, Del Giudice, Massei, Giampaoli, Filippelli, Massaria, Pardini, Lazzari, Bianchi, Turini, Ridolfi. A disp.: Daviddi, Naitana, Di Capizzi, Inguaggiato, Martini, Batastini, Romani. All.: Massaria.
MONT.MURIALDO: Grazzini, Giusti N., Muriella, Giusti G., Lavorini, Camici, Cangiano, Pacini, Longo, Niccolai, Salla. A disp.: Cecchi, Pasquinelli, Grassi, Dessì. All.: Taddei

ARBITRO: Brini di Lucca

RETE: Naitana.



Giornata fredda, ma partita molto calda giocata a un buon ritmo da entrambe le squadre. Sulla carta si presentava una partita ostica per il Marlia, e così è stato. Il Murialdo si è mostrato una squadra ben organizzata, molto offensiva con elementi tecnicamente validi. Mister Massaria cambia modulo passando dal 3-5-2 al 5-3-2 per una scelta che gli permette di avere più copertura in fase difensiva. Si chiude sul punteggio di 0-0 un primo tempo piuttosto equilibrato: forse un qualcosa in più è stato a favore del Montecatini, ma generalmente ci sono stati pochi pericoli per entrambi i portieri. Il secondo tempo riprende con una maggior pressione del Montecatini che costringe per un buon quarto d'ora la Folgor Marlia nella propria metà campo. Dopo diversi cambi da entrambi le parti gli equilibri si ristabiliscono e a due minuti dalla fine del tempo regolamentare Naitana riesce a trovare la rete con un bel tiro da appena dentro l'area che si insacca sotto la traversa. Al Murialdo non bastano i tre minuti di recupero, assegnati dal direttore di gara, la partita finisce sul risultato di 1 a 0 a favore del Marlia.

FOLGOR MARLIA: Chiocca, Del Giudice, Massei, Giampaoli, Filippelli, Massaria, Pardini, Lazzari, Bianchi, Turini, Ridolfi. A disp.: Daviddi, Naitana, Di Capizzi, Inguaggiato, Martini, Batastini, Romani. All.: Massaria.<br >MONT.MURIALDO: Grazzini, Giusti N., Muriella, Giusti G., Lavorini, Camici, Cangiano, Pacini, Longo, Niccolai, Salla. A disp.: Cecchi, Pasquinelli, Grassi, Dess&igrave;. All.: Taddei<br > ARBITRO: Brini di Lucca<br > RETE: Naitana. Giornata fredda, ma partita molto calda giocata a un buon ritmo da entrambe le squadre. Sulla carta si presentava una partita ostica per il Marlia, e cos&igrave; &egrave; stato. Il Murialdo si &egrave; mostrato una squadra ben organizzata, molto offensiva con elementi tecnicamente validi. Mister Massaria cambia modulo passando dal 3-5-2 al 5-3-2 per una scelta che gli permette di avere pi&ugrave; copertura in fase difensiva. Si chiude sul punteggio di 0-0 un primo tempo piuttosto equilibrato: forse un qualcosa in pi&ugrave; &egrave; stato a favore del Montecatini, ma generalmente ci sono stati pochi pericoli per entrambi i portieri. Il secondo tempo riprende con una maggior pressione del Montecatini che costringe per un buon quarto d'ora la Folgor Marlia nella propria met&agrave; campo. Dopo diversi cambi da entrambi le parti gli equilibri si ristabiliscono e a due minuti dalla fine del tempo regolamentare Naitana riesce a trovare la rete con un bel tiro da appena dentro l'area che si insacca sotto la traversa. Al Murialdo non bastano i tre minuti di recupero, assegnati dal direttore di gara, la partita finisce sul risultato di 1 a 0 a favore del Marlia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI