- Juniores Provinciali
- Virtus Comeana
-
0 - 2
- F.Tobbianese
V.COMEANA: Nerozzi, Romeo, Bocchi, Guidotti, Corbinelli, Mondelli, Bacci, Boghia, Rafik, Gambino, Kapllani. A disp.: Rocchi, Giannelli, Peruzzi, Ventura. All.: Enrico Leoni.
FEEL.TOBBIANESE: Scarlini, Cioni, Olmi, Tonini, Petracchi, Gori, Bruno, Piombetti, Zekatrinaj, Aiazzi, Nesi F. A disp.: Tatti, Rocca, Dimagli, Donnini, Tedesco. All.: Umberto Fantozzi.
ARBITRO: Chiesi di Prato.
RETI: 29' Zekatrinaj, 89' Gori.
La Tobbianese espugna il Martini di Comeana grazie ad un buona prestazione, fatta di concretezza e solidità. Forse la Virtus tiene più la palla, ma pecca per precisione e, soprattutto, manca di tranquillità, fatto che alla fine porterà a due espulsioni subite. A scatenare tante polemiche una rete annullata dal signor Chiesi per fuorigioco. La calma perduta non aiuta la formazione di Leoni, anzi. La Tobbianese si organizza bene e va in rete ancora per lo 0-2 conclusivo.
Calciatoripiù. Difficile giudicare la Virtus, mentre nella squadra di Fantozzi spiccano le prove di Gori e Olmi.
V.COMEANA: Nerozzi, Romeo, Bocchi, Guidotti, Corbinelli, Mondelli, Bacci, Boghia, Rafik, Gambino, Kapllani. A disp.: Rocchi, Giannelli, Peruzzi, Ventura. All.: Enrico Leoni.<br >FEEL.TOBBIANESE: Scarlini, Cioni, Olmi, Tonini, Petracchi, Gori, Bruno, Piombetti, Zekatrinaj, Aiazzi, Nesi F. A disp.: Tatti, Rocca, Dimagli, Donnini, Tedesco. All.: Umberto Fantozzi.<br >
ARBITRO: Chiesi di Prato.<br >
RETI: 29' Zekatrinaj, 89' Gori.
La Tobbianese espugna il Martini di Comeana grazie ad un buona prestazione, fatta di concretezza e solidità. Forse la Virtus tiene più la palla, ma pecca per precisione e, soprattutto, manca di tranquillità, fatto che alla fine porterà a due espulsioni subite. A scatenare tante polemiche una rete annullata dal signor Chiesi per fuorigioco. La calma perduta non aiuta la formazione di Leoni, anzi. La Tobbianese si organizza bene e va in rete ancora per lo 0-2 conclusivo. <b>
Calciatoripiù</b>. Difficile giudicare la Virtus, mentre nella squadra di Fantozzi spiccano le prove di Gori e Olmi.