• Juniores Provinciali
  • Sancat
  • 0 - 1
  • Prato Nord


SANCAT: Scarpino, Benvenuti, Morandini, Aragona, Fioretti, D'Amico, Sabelli, Corri, Praticò, Marchi, Di Stefano. A disp.: Uccellieri, Gashi, Caciotti, Venturi, Carri, Brazzini. All.: Giuseppe De Luca.
PRATO NORD: Totilo, Citarella, Chiti, Santini, Priami, Lobozzo, Hoxhaj, Castellani, Anticaglia, Vinattieri, Ballerini. A disp.: Laino, Santi, Brigandì, D'Alò, Bonechi, Lorenzini, Basili. All.: Pierluigi Carli.

ARBITRO: Leone di Prato.

RETE: 92' Santini.



La sconfitta in questa gara avrebbe stabilito il fanalino di coda del campionato Juniores provinciale e la paura di tutto ciò ha generato una partita tutt'altro che spettacolare con pochissime occasioni da gol. I padroni di casa tengono di più il pallino del gioco a centrocampo sfruttando l'abitudine del sintetico, mentre gli ospiti si affidano ai lanci per i propri veloci attaccanti. Ma, come dicevamo prima, poche vere occasioni, due sole degne di nota nel primo tempo. Prima si segnala un tiro di Vinattieri fuori di poco e una ghiotta occasione sciupata da Hoxhaj che, partito sul filo del fuorigioco, manca un gol facile facile. I locali, dal canto loro, non impegnano mai seriamente Totilo. Ripresa ancora più avara di emozioni. Gli ospiti tremano a metà tempo quando un mezzo pasticcio difensivo rischia di mandare in gol la Sancat. Si arriva così al 92' quando il subentrato D'Alò si procura una punizione vicino alla bandierina sul fronte d'attacco sinistro. Si incarica della battuta lo stesso D'Alò che centra in area dove Santini insacca con un perfetto colpo di testa e regala la prima vittoria stagionale al Prato Nord.

Abri SANCAT: Scarpino, Benvenuti, Morandini, Aragona, Fioretti, D'Amico, Sabelli, Corri, Pratic&ograve;, Marchi, Di Stefano. A disp.: Uccellieri, Gashi, Caciotti, Venturi, Carri, Brazzini. All.: Giuseppe De Luca.<br >PRATO NORD: Totilo, Citarella, Chiti, Santini, Priami, Lobozzo, Hoxhaj, Castellani, Anticaglia, Vinattieri, Ballerini. A disp.: Laino, Santi, Brigand&igrave;, D'Al&ograve;, Bonechi, Lorenzini, Basili. All.: Pierluigi Carli.<br > ARBITRO: Leone di Prato.<br > RETE: 92' Santini. La sconfitta in questa gara avrebbe stabilito il fanalino di coda del campionato Juniores provinciale e la paura di tutto ci&ograve; ha generato una partita tutt'altro che spettacolare con pochissime occasioni da gol. I padroni di casa tengono di pi&ugrave; il pallino del gioco a centrocampo sfruttando l'abitudine del sintetico, mentre gli ospiti si affidano ai lanci per i propri veloci attaccanti. Ma, come dicevamo prima, poche vere occasioni, due sole degne di nota nel primo tempo. Prima si segnala un tiro di Vinattieri fuori di poco e una ghiotta occasione sciupata da Hoxhaj che, partito sul filo del fuorigioco, manca un gol facile facile. I locali, dal canto loro, non impegnano mai seriamente Totilo. Ripresa ancora pi&ugrave; avara di emozioni. Gli ospiti tremano a met&agrave; tempo quando un mezzo pasticcio difensivo rischia di mandare in gol la Sancat. Si arriva cos&igrave; al 92' quando il subentrato D'Al&ograve; si procura una punizione vicino alla bandierina sul fronte d'attacco sinistro. Si incarica della battuta lo stesso D'Al&ograve; che centra in area dove Santini insacca con un perfetto colpo di testa e regala la prima vittoria stagionale al Prato Nord. Abri




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI