- Giovanissimi B GIR.B
- Virtus Firenze
-
0 - 13
- Audace Galluzzo
VIRTUS FIRENZE: Fiesoli, Conticini, Chaia, Regua, Suhan, Bozaien, De Villa, Giachi, Leone, Vannetti, Scarselli. A disp: Acocella, De Felice. All.: Gaetano Salmista.
AUDACE GALLUZZO: Berchielli, Scarti, Ciampi, Centipiani, Saccardi, Checcucci, Il Grande, Lombini, Bettoni, Manecchi, Papi. A disp: Degl'Innocenti, Del Negro, Guarguaglini, Puccianti, De Andrade, Villanueva, Manelli. All.: Roberto Martini.
RETI: 3 Del Negro, 2 Manecchi, 2 Villanueva, 2 Il Grande, 2 De Andrade, Mannelli, Bettoni.
Successo in esterna per l'Audace Galluzzo che continua la sua serie di vittorie consecutive iniziata ormai da inizio campionato. Bene anche i ragazzi di Salmista che nonostante la sconfitta tengono con ordine il campo nella prima frazione con un passivo limitato allo 0-3. Nel secondo tempo la qualità e la lunghezza della panchina fanno la differenza gonfiando il punteggio in favore degli ospiti. Da segnalare un bel goal di Del Negro con un diagonale mancino dalla destra finito sotto l'incrocio dei pali e il goal di Mannelli con un tiro da fuori. Nella ripresa rigore sbagliato da Berchielli, ma fare goal non è certo il suo compito primario in campo!
Calciatoripiù: Del Negro (Audace Galluzzzo).
VIRTUS FIRENZE: Fiesoli, Conticini, Chaia, Regua, Suhan, Bozaien, De Villa, Giachi, Leone, Vannetti, Scarselli. A disp: Acocella, De Felice. All.: Gaetano Salmista.<br >AUDACE GALLUZZO: Berchielli, Scarti, Ciampi, Centipiani, Saccardi, Checcucci, Il Grande, Lombini, Bettoni, Manecchi, Papi. A disp: Degl'Innocenti, Del Negro, Guarguaglini, Puccianti, De Andrade, Villanueva, Manelli. All.: Roberto Martini.<br >
RETI: 3 Del Negro, 2 Manecchi, 2 Villanueva, 2 Il Grande, 2 De Andrade, Mannelli, Bettoni.
Successo in esterna per l'Audace Galluzzo che continua la sua serie di vittorie consecutive iniziata ormai da inizio campionato. Bene anche i ragazzi di Salmista che nonostante la sconfitta tengono con ordine il campo nella prima frazione con un passivo limitato allo 0-3. Nel secondo tempo la qualità e la lunghezza della panchina fanno la differenza gonfiando il punteggio in favore degli ospiti. Da segnalare un bel goal di Del Negro con un diagonale mancino dalla destra finito sotto l'incrocio dei pali e il goal di Mannelli con un tiro da fuori. Nella ripresa rigore sbagliato da Berchielli, ma fare goal non è certo il suo compito primario in campo! <b>
Calciatoripiù: Del Negro (Audace Galluzzzo).</b>