- Esordienti GIR.B
- Cambiano United
-
0 - 0
- Ponzano
CAMBIANO: Siracusa, Riccomi, Romagnoli, Mazzoni, Nardi, Mirashi, Agostini, Famiglietti, Cucè, Bertucci, Dini, Prestianni, Febo, Catarsi, Marchesi. All.: Rosi.
PONZANO: Isolani, Gjoshi, Giustarini, Hocxha, Livi, Manghisi, Cali, Swan, Musio, Prosperi. All.: Pasqualetti.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Cambiano e Ponzano non si fanno male e concludono con un pareggio a reti bianche. Non è bastata la voglia di vincere ed è mancato il gol che avrebbe indirizzato la partita su binari differenti. Il primo tempo è giocato nel segno dell'equilibrio, nessuna delle due squadre riesce in questo momento a trovare gli spazi giusti. Dopo dieci minuti stagnanti è il Cambiano a cercare con insistenza il gol ma la difesa del Ponzano fa buona guardia e riesce a limitare i danni. Gli ospiti ci provano alzando il baricentro, Giustarini è tra i più pimpanti ma non arrivano i palloni giusti. La prima frazione termina così in parità. Nella seconda frazione il Cambiano si riversa subito all'attacco alla ricerca del gol: dopo vari tentativi l'occasione giusta arriva sui piedi di Marchesi che, da fuori area, centra la traversa. Buon gioco del Cambiano che ora cinge d'assedio la metà campo avversaria. Dopo altre varie incursioni è ancor a Marchesini a calciare in porta, ma nuovamente la traversa respinge la sua conclusione. Il Ponzano poi reagisce con Giustarini che tenta qualche tiro senza riuscire ad impensierire l'estremo difensore avversario. Non arrivano i gol e anche il secondo tempo la partita termina 0-0. Nell'ultima frazione sono ancora i locali a riversarsi all'attacco: la porta sembra però stregata oggi per il Cambiano che ci prova a ripetizione con vari tiri di Cucè e Familietti, tiri che però non portano alcun gol. Il Ponzano ormai è asserragliato in difesa e si affida alle ripartenze. Su una di queste Giustarini non arriva per un pelo sulla sfera, sprecando una buona occasione. I padroni di casa ormai hanno il pallino del gioco in mano ma la rete resta una chimera fino al triplice fischio che pone fine al match. Buona gara del Cambiano a cui è mancato soltanto il gol per far sua la partita. Positiva prestazione anche del Ponzano che, falcidiato da molte assenze, ha saputo soffrire, ed è riuscito ad uscire dalla trasferta con un risultato positivo.
Calciatoripiù: Mirashi, Agostini (Cambiano); Livi, Isolani (Ponzano).
CAMBIANO: Siracusa, Riccomi, Romagnoli, Mazzoni, Nardi, Mirashi, Agostini, Famiglietti, Cucè, Bertucci, Dini, Prestianni, Febo, Catarsi, Marchesi. All.: Rosi.<br >PONZANO: Isolani, Gjoshi, Giustarini, Hocxha, Livi, Manghisi, Cali, Swan, Musio, Prosperi. All.: Pasqualetti.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Cambiano e Ponzano non si fanno male e concludono con un pareggio a reti bianche. Non è bastata la voglia di vincere ed è mancato il gol che avrebbe indirizzato la partita su binari differenti. Il primo tempo è giocato nel segno dell'equilibrio, nessuna delle due squadre riesce in questo momento a trovare gli spazi giusti. Dopo dieci minuti stagnanti è il Cambiano a cercare con insistenza il gol ma la difesa del Ponzano fa buona guardia e riesce a limitare i danni. Gli ospiti ci provano alzando il baricentro, Giustarini è tra i più pimpanti ma non arrivano i palloni giusti. La prima frazione termina così in parità. Nella seconda frazione il Cambiano si riversa subito all'attacco alla ricerca del gol: dopo vari tentativi l'occasione giusta arriva sui piedi di Marchesi che, da fuori area, centra la traversa. Buon gioco del Cambiano che ora cinge d'assedio la metà campo avversaria. Dopo altre varie incursioni è ancor a Marchesini a calciare in porta, ma nuovamente la traversa respinge la sua conclusione. Il Ponzano poi reagisce con Giustarini che tenta qualche tiro senza riuscire ad impensierire l'estremo difensore avversario. Non arrivano i gol e anche il secondo tempo la partita termina 0-0. Nell'ultima frazione sono ancora i locali a riversarsi all'attacco: la porta sembra però stregata oggi per il Cambiano che ci prova a ripetizione con vari tiri di Cucè e Familietti, tiri che però non portano alcun gol. Il Ponzano ormai è asserragliato in difesa e si affida alle ripartenze. Su una di queste Giustarini non arriva per un pelo sulla sfera, sprecando una buona occasione. I padroni di casa ormai hanno il pallino del gioco in mano ma la rete resta una chimera fino al triplice fischio che pone fine al match. Buona gara del Cambiano a cui è mancato soltanto il gol per far sua la partita. Positiva prestazione anche del Ponzano che, falcidiato da molte assenze, ha saputo soffrire, ed è riuscito ad uscire dalla trasferta con un risultato positivo.<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Mirashi, Agostini</b> (Cambiano); <b>Livi, Isolani</b> (Ponzano).