- Esordienti GIR.B
-
Giov. Fucecchio
-
2 - 0
-
Certaldo
GIOVANI FUCECCHIO C: Arzilli, Mori, Bartalucci, Giffoni, Gabbrielli, Camarlinghi, Quattrocchi, Sheu, Doda, Brogi, Di Stefano, Rosamilia. All.: Berni.
CERTALDO: Chesi, Fbbrizzi, Montagnani, Valori, Campatelli, Landozzi, Carcia, Maroni, Petroni, Barchia, Spini, Nesi, Barbeti, Guarino, Mekaj, Baccellini. All.: Testi.
RETI: Doda 2
NOTE: Parziali: 0-0, 2-0, 0-0.
Il Giovani Fucecchio prosegue immacolata la sua stagione conquistando un'altra vittoria ai danni della compagine Certaldo. La prima parte del match non è esaltante e salvo qualche incursione da parte dei locali in area di rigore avversaria non arrivano grossi sussulti. Nella ripresa viene fuori tutta la qualità del Giovani Fucecchio; Doda sale in cattedra e apre le marcature con un tiro dal limite dell'area. Il giovane centrocampista non si ferma qui e pochi minuti dopo segna un gol che vale il due a zero per la sua squadra. Il Certaldo è in difficoltà ma ci prova con un tiro di Baccellini che centra però il palo. La ripresa è una pura formalità per il Giovani Fucecchio che con l'ingresso delle riserve riesce a conservare il vantaggio, il Certaldo cerca ancora la via del gol con Landozzi ma anche questo tiro è impreciso e finisce fuori. Il triplice fischio pone fine alla partita e decreta la sesta vittoria stagionale per l'undici di mister Berni.
Calciatoripiù: Gabbrielli, Rosamilia, Doda (Giovani Fucecchio C); Valori (Certaldo)
GIOVANI FUCECCHIO C: Arzilli, Mori, Bartalucci, Giffoni, Gabbrielli, Camarlinghi, Quattrocchi, Sheu, Doda, Brogi, Di Stefano, Rosamilia. All.: Berni.<br >CERTALDO: Chesi, Fbbrizzi, Montagnani, Valori, Campatelli, Landozzi, Carcia, Maroni, Petroni, Barchia, Spini, Nesi, Barbeti, Guarino, Mekaj, Baccellini. All.: Testi.<br >
RETI: Doda 2<br >NOTE: Parziali: 0-0, 2-0, 0-0.
Il Giovani Fucecchio prosegue immacolata la sua stagione conquistando un'altra vittoria ai danni della compagine Certaldo. La prima parte del match non è esaltante e salvo qualche incursione da parte dei locali in area di rigore avversaria non arrivano grossi sussulti. Nella ripresa viene fuori tutta la qualità del Giovani Fucecchio; Doda sale in cattedra e apre le marcature con un tiro dal limite dell'area. Il giovane centrocampista non si ferma qui e pochi minuti dopo segna un gol che vale il due a zero per la sua squadra. Il Certaldo è in difficoltà ma ci prova con un tiro di Baccellini che centra però il palo. La ripresa è una pura formalità per il Giovani Fucecchio che con l'ingresso delle riserve riesce a conservare il vantaggio, il Certaldo cerca ancora la via del gol con Landozzi ma anche questo tiro è impreciso e finisce fuori. Il triplice fischio pone fine alla partita e decreta la sesta vittoria stagionale per l'undici di mister Berni.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Gabbrielli, Rosamilia, Doda</b> (Giovani Fucecchio C); <b>Valori</b> (Certaldo)