- Giovanissimi B GIR.B
- Grevigiana
-
0 - 8
- Bagno a Ripoli
GREVIGIANA: Lapini, Stiattesi, El Allam, Bucciarelli, Damiani Mattia, Francini, Verniani, De Marco, Carbone, Bartalesi, Camiciottoli. A disp.: Damiani Samuele, Poggerini, De Lucia, Anichini, Mancini, Cestelli. All.: Collini.
BAGNO A RIPOLI: Floridia, Benvenuti, Bisogni, Andorlini, Pampaloni, Parenti, Baccani, Nocentini, Burranca, Mazigh, Poggiarelli. A disp.: Rocco, Ardinghi, Ceccarelli, Dilaghi, Geretto, Gillouard, Pieralli. All.: Gallori.
RETI: 3 Mazigh, 2 Gillouard, Andorlini, Benvenuti, Bisogni.
Il Bagno a Ripoli espugna Greve con un sonoro 8-0. La squadra di mister Gallori si presenta all'appuntamento con una gran voglia di riscatto per lasciarsi alle spalle il ko della settimana scorsa contro l'Audace Legnaia (sconfitta per 4-0). E la squadra parte in gran carriera mentre la Grevigiana appare decisamente in giornata no. Il Bagno a Ripoli segna quattro reti per tempo, il primo gol è di Masigh che al triplice fischio esce dal campo con il pallone per la tripletta. L'unica azione pericolosa dei padroni di casa arriva subito dopo lo svantaggio per 1-0 quando l'attaccante di casa a botta sicura, da buona posizione, scarica in porta ma Floridia è bravo a chiudere lo specchio.
Calciatoripiù: tutto il collettivo del Bagno a Ripoli.
GREVIGIANA: Lapini, Stiattesi, El Allam, Bucciarelli, Damiani Mattia, Francini, Verniani, De Marco, Carbone, Bartalesi, Camiciottoli. A disp.: Damiani Samuele, Poggerini, De Lucia, Anichini, Mancini, Cestelli. All.: Collini. <br >BAGNO A RIPOLI: Floridia, Benvenuti, Bisogni, Andorlini, Pampaloni, Parenti, Baccani, Nocentini, Burranca, Mazigh, Poggiarelli. A disp.: Rocco, Ardinghi, Ceccarelli, Dilaghi, Geretto, Gillouard, Pieralli. All.: Gallori. <br >
RETI: 3 Mazigh, 2 Gillouard, Andorlini, Benvenuti, Bisogni.
Il Bagno a Ripoli espugna Greve con un sonoro 8-0. La squadra di mister Gallori si presenta all'appuntamento con una gran voglia di riscatto per lasciarsi alle spalle il ko della settimana scorsa contro l'Audace Legnaia (sconfitta per 4-0). E la squadra parte in gran carriera mentre la Grevigiana appare decisamente in giornata no. Il Bagno a Ripoli segna quattro reti per tempo, il primo gol è di Masigh che al triplice fischio esce dal campo con il pallone per la tripletta. L'unica azione pericolosa dei padroni di casa arriva subito dopo lo svantaggio per 1-0 quando l'attaccante di casa a botta sicura, da buona posizione, scarica in porta ma Floridia è bravo a chiudere lo specchio. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo del Bagno a Ripoli.