- Allievi Regionali GIR.B
- San Miniato
-
0 - 3
- Ponsacco
SAN MINIATO: Gorelli, Resti, Patacchini, Vieri, Moscatelli, Vivarelli, Bongini, Cencioni, Buracchi, Sabatino, Cenni. A disp.: Di Grillo, Basili, Morina, Biagiotti, Crocetta, Innocenti, Chiarelli. All.: Danilo Tosoni.
PONSACCO: Baroni, Pitrello, Ambrosini, Piletti; Batini, Parenti; Ciandri, Tamburini, Fermi, Ada Esono, Barbuti. A disp.: Tosi, Maloku, Gafforio, Colombini, Vanni, Matteoni, Dei. All.: Maximiliano Magliulo.
ARBITRO: Vittorio Papini di Empoli.
RETI: 17' e 57' Fermi, 72' Colombini.
È il Ponsacco ad aggiudicarsi lo scontro contro l'uscente capolista San Miniato. I padroni di casa iniziano molto bene e vanno vicini al goal al 3' minuto con Sabatino che calcia d'istinto e di punta la palla servita da Cenni sfiorando il palo alla destra del portiere. La risposta degli ospiti arriva al 7' con una punizione a giro di Tamburini che da 30 metri colpisce la traversa per poi terminare sul fondo. Un minuto più tardi sugli sviluppi di un contropiede Sabatino cambia gioco dalla sinistra per Buracchi che penetra in area superando Pitrello e crossa al centro, Sabatino sfiora la palla cambiando la traiettoria e spiazzando Vivarelli che era pronto a insaccare. Al 16' sugli sviluppi di un calcio d'angolo la palla termina sui piedi di Bongini che calcia ma sfiorando il palo. Ma al 17' arriva il vantaggio del Ponsacco con il goal di Fermi che appoggia in rete il cross di Ciandri. Il primo tempo continua senza emozioni e le squadre vanno negli spogliatoi con il punteggio di zero a uno.
Nel secondo tempo bisogna attendere quindici minuti per vedere una reazione del San Miniato. È ancora Sabatino a farsi vedere con un tiro a giro che Baroni appoggia in calcio d'angolo. Due minuti più tardi gli ospiti si portano sul due a zero grazie ad un calcio d'angolo battuto da Cianuri e finalizzato dal solito Fermi. Al 72' arriva il gol di Colombini con un bel sinistro al volo che mette definitivamente fine all'incontro.
SAN MINIATO: Gorelli, Resti, Patacchini, Vieri, Moscatelli, Vivarelli, Bongini, Cencioni, Buracchi, Sabatino, Cenni. A disp.: Di Grillo, Basili, Morina, Biagiotti, Crocetta, Innocenti, Chiarelli. All.: Danilo Tosoni.<br >PONSACCO: Baroni, Pitrello, Ambrosini, Piletti; Batini, Parenti; Ciandri, Tamburini, Fermi, Ada Esono, Barbuti. A disp.: Tosi, Maloku, Gafforio, Colombini, Vanni, Matteoni, Dei. All.: Maximiliano Magliulo.<br >
ARBITRO: Vittorio Papini di Empoli.<br >
RETI: 17' e 57' Fermi, 72' Colombini.
È il Ponsacco ad aggiudicarsi lo scontro contro l'uscente capolista San Miniato. I padroni di casa iniziano molto bene e vanno vicini al goal al 3' minuto con Sabatino che calcia d'istinto e di punta la palla servita da Cenni sfiorando il palo alla destra del portiere. La risposta degli ospiti arriva al 7' con una punizione a giro di Tamburini che da 30 metri colpisce la traversa per poi terminare sul fondo. Un minuto più tardi sugli sviluppi di un contropiede Sabatino cambia gioco dalla sinistra per Buracchi che penetra in area superando Pitrello e crossa al centro, Sabatino sfiora la palla cambiando la traiettoria e spiazzando Vivarelli che era pronto a insaccare. Al 16' sugli sviluppi di un calcio d'angolo la palla termina sui piedi di Bongini che calcia ma sfiorando il palo. Ma al 17' arriva il vantaggio del Ponsacco con il goal di Fermi che appoggia in rete il cross di Ciandri. Il primo tempo continua senza emozioni e le squadre vanno negli spogliatoi con il punteggio di zero a uno.<br >Nel secondo tempo bisogna attendere quindici minuti per vedere una reazione del San Miniato. È ancora Sabatino a farsi vedere con un tiro a giro che Baroni appoggia in calcio d'angolo. Due minuti più tardi gli ospiti si portano sul due a zero grazie ad un calcio d'angolo battuto da Cianuri e finalizzato dal solito Fermi. Al 72' arriva il gol di Colombini con un bel sinistro al volo che mette definitivamente fine all'incontro.