- Allievi Regionali GIR.B
- San Miniato
-
0 - 3
- Valentino Mazzola
SAN MINIATO: Gorelli, Moscatelli, Resti, Vieri, Patacchini, Morina, Bongini, Cencioni, Buracchi, Sabatino, Cenni. A disp.: Di Grillo, Biagiotti, Madioni, Vivarelli, Chiarelli, Dascalciuc, Innocenti. All.: Danilo Tosoni.
VAL.MAZZOLA: Florindi, Frati, Batignani, Zacchei, Njinkeu, Barbucci, Vichi, Pasquinuzzi, Cirillo, Papini, Jrad. A disp.: Cappelli, Albertini G, Poggialini, Lekeune, Magazzini, Vegni, Bruni. All.: Alfons Muca.
ARBITRO: Luca Francesco Bentivedo di Siena.
RETI: 10' Jrad, 53' e 70' Cirillo.
È il Mazzola ad aggiudicarsi il derby di Siena battendo il San Miniato con un netto zero a tre. Gli ospiti di mister Muca partono molto forte e grazie ad un pressing alto mettono in difficoltà i padroni di casa sin dalle prime fasi di gioco. Al decimo minuto arriva il vantaggio del Mazzola grazie ad una bella cavalcata sulla fascia sinistra di Jrad che entra nell'area piccola e batte Gorelli. Il San Miniato non reagisce e al minuto 27 rischia di trovarsi sotto di due reti quando Zacchei calcia da fuori ma si salva grazie ad una bella parata in tuffo di Gorelli. Negli ultimi cinque minuti della prima frazione di gioco il Mazzola rimane in dieci per doppia ammonizione di Njinkeu. Nella ripresa, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il San Miniato accenna una reazione con un bel colpo di testa di Sabatino ma Florindi riesce a tuffarsi e ad intercettare il pallone. I ritmi scendono e, nonostante la superiorità numerica, è sempre il Mazzola a condurre la gara giungendo più volte alla conclusione con tiri dalla distanza. Al 53' minuto della ripresa la squadra ospite raddoppia su calcio d'angolo con Cirillo e cinque minuti più tardi è sempre Cirillo a mettere fine all'incontro con un secco destro ad incrociare che termina all'incrocio dei pali battendo l'incolpevole Gorelli. Termina cosi un incontro decisamente a senso unico in cui il Mazzola si è distinto per forza e qualità, mentre il San Miniato è apparso stanco e poco brillante.
Calciatorepiù: Pasquinuzzi, Jrad (Val.Mazzola).
SAN MINIATO: Gorelli, Moscatelli, Resti, Vieri, Patacchini, Morina, Bongini, Cencioni, Buracchi, Sabatino, Cenni. A disp.: Di Grillo, Biagiotti, Madioni, Vivarelli, Chiarelli, Dascalciuc, Innocenti. All.: Danilo Tosoni.<br >VAL.MAZZOLA: Florindi, Frati, Batignani, Zacchei, Njinkeu, Barbucci, Vichi, Pasquinuzzi, Cirillo, Papini, Jrad. A disp.: Cappelli, Albertini G, Poggialini, Lekeune, Magazzini, Vegni, Bruni. All.: Alfons Muca.<br >
ARBITRO: Luca Francesco Bentivedo di Siena.<br >
RETI: 10' Jrad, 53' e 70' Cirillo.
È il Mazzola ad aggiudicarsi il derby di Siena battendo il San Miniato con un netto zero a tre. Gli ospiti di mister Muca partono molto forte e grazie ad un pressing alto mettono in difficoltà i padroni di casa sin dalle prime fasi di gioco. Al decimo minuto arriva il vantaggio del Mazzola grazie ad una bella cavalcata sulla fascia sinistra di Jrad che entra nell'area piccola e batte Gorelli. Il San Miniato non reagisce e al minuto 27 rischia di trovarsi sotto di due reti quando Zacchei calcia da fuori ma si salva grazie ad una bella parata in tuffo di Gorelli. Negli ultimi cinque minuti della prima frazione di gioco il Mazzola rimane in dieci per doppia ammonizione di Njinkeu. Nella ripresa, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il San Miniato accenna una reazione con un bel colpo di testa di Sabatino ma Florindi riesce a tuffarsi e ad intercettare il pallone. I ritmi scendono e, nonostante la superiorità numerica, è sempre il Mazzola a condurre la gara giungendo più volte alla conclusione con tiri dalla distanza. Al 53' minuto della ripresa la squadra ospite raddoppia su calcio d'angolo con Cirillo e cinque minuti più tardi è sempre Cirillo a mettere fine all'incontro con un secco destro ad incrociare che termina all'incrocio dei pali battendo l'incolpevole Gorelli. Termina cosi un incontro decisamente a senso unico in cui il Mazzola si è distinto per forza e qualità, mentre il San Miniato è apparso stanco e poco brillante.<br ><b>Calciatorepiù: Pasquinuzzi, Jrad </b>(Val.Mazzola).