- Allievi Regionali GIR.B
- Venturina
-
2 - 0
- San gimignanosport
VENTURINA: Pesci, Franceschi, Pensa, Ruggero, Bezzini, Soffredini, Ciurli, Barozzi, Villani, Ferrari, Alfieri. A disp.: Cerafovolo, Bacci, Fabbri, Zazzeri, Montagnani, Annon, Garfagnini. All.: Dario Busdraghi.
SANGIMIGNANO: Poggialini, Massa, Hiataj, Masini, Castaldo, Tuveri, Fabuzzi, Hoxha, Bianchi, Bongini, Cavini. A disp.: Riccucci, Ingenito, Longo, Bianco, Giovenco, Burresi, Agnisetta. All.: Federico Spini.
ARBITRO: Mohamed Abdel Hay Hammad di Piombino.
RETI: 3' Villani, 50' Ciurli.
Bella vittoria del Venturina che continua la marcia ai piani alti della classifica. L'incontro si sblocca al 3': in un contropiede la palla dalla destra giunge a Villani che si presenta a tu per tu col portiere ospite Poggialini e lo supera in modo implacabile, punendo così i neroverdi per la prima distrazione difensiva commessa. La formazione ospite risponde con un tiro di Bianchi che colpisce il palo esterno. Allo scadere del primo tempo buona occasione per Cavini che però non inquadra lo specchio.
Nel secondo tempo al 50' un errore difensivo degli ospiti spiana la strada a Ciurli che intercetta il pallone e si presenta a tu per tu con Poggialini, battendolo in modo implacabile. Al 60' risponde il Sangi con Bianchi che si presenta davanti al portiere ma calcia alto. I ragazzi di mister Spini ci provano anche con Agnisetta il quale fa partire un tiro che esce di poco a lato della porta difesa da Pesci. Sul fronte opposto i ragazzi di casa potrebbero più volte triplicare, ma Poggialini è superlativo ad opporsi ai tentativi di Villani e compagni. Al triplice fischio esultano così i ragazzi termali che continuano nel loro ottimo campionato; esce dal campo tra gli applausi comunque anche il Sangimignano che, senza quei due errori commessi, avrebbe potuto anche raccogliere un risultato positivo e che deve continuare a lottare con questo carattere per risollevarsi in classifica.
Calciatoripiù: Poggialini (Sangimignano); Villani e Ciurli (Venturina).
VENTURINA: Pesci, Franceschi, Pensa, Ruggero, Bezzini, Soffredini, Ciurli, Barozzi, Villani, Ferrari, Alfieri. A disp.: Cerafovolo, Bacci, Fabbri, Zazzeri, Montagnani, Annon, Garfagnini. All.: Dario Busdraghi.<br >SANGIMIGNANO: Poggialini, Massa, Hiataj, Masini, Castaldo, Tuveri, Fabuzzi, Hoxha, Bianchi, Bongini, Cavini. A disp.: Riccucci, Ingenito, Longo, Bianco, Giovenco, Burresi, Agnisetta. All.: Federico Spini.<br >
ARBITRO: Mohamed Abdel Hay Hammad di Piombino.<br >
RETI: 3' Villani, 50' Ciurli.
Bella vittoria del Venturina che continua la marcia ai piani alti della classifica. L'incontro si sblocca al 3': in un contropiede la palla dalla destra giunge a Villani che si presenta a tu per tu col portiere ospite Poggialini e lo supera in modo implacabile, punendo così i neroverdi per la prima distrazione difensiva commessa. La formazione ospite risponde con un tiro di Bianchi che colpisce il palo esterno. Allo scadere del primo tempo buona occasione per Cavini che però non inquadra lo specchio.<br >Nel secondo tempo al 50' un errore difensivo degli ospiti spiana la strada a Ciurli che intercetta il pallone e si presenta a tu per tu con Poggialini, battendolo in modo implacabile. Al 60' risponde il Sangi con Bianchi che si presenta davanti al portiere ma calcia alto. I ragazzi di mister Spini ci provano anche con Agnisetta il quale fa partire un tiro che esce di poco a lato della porta difesa da Pesci. Sul fronte opposto i ragazzi di casa potrebbero più volte triplicare, ma Poggialini è superlativo ad opporsi ai tentativi di Villani e compagni. Al triplice fischio esultano così i ragazzi termali che continuano nel loro ottimo campionato; esce dal campo tra gli applausi comunque anche il Sangimignano che, senza quei due errori commessi, avrebbe potuto anche raccogliere un risultato positivo e che deve continuare a lottare con questo carattere per risollevarsi in classifica.<br ><b>
Calciatoripiù: Poggialini </b>(Sangimignano); <b>Villani </b>e <b>Ciurli </b>(Venturina).