- Promozione GIR.A
- Lanciotto C.B.
-
1 - 2
- Ponte Buggianese
LANCIOTTO CAMPI: Rizzo, Ballerini, Biagioni, Cantini, Fedi, Reale M. (62' Afelba), De Pascalis (51' Reale T.), Landi, Fanfani (89' Talozzi), Gambineri, Chelli. A disp.: Dallai, Colzi, Melandri, Di Giusto, Scarlini. All.: Daniele Allori.
PONTE BUGGIANESE: Grasso, Perillo, Bartolozzi (70' Simi), Citti, Raffaelli, Della Latta, Rinaldi, Dal Poggetto, Nardi (87' Benucci), Anzilotti, Ceceri. A disp.: Raffa, Mangiantini, Baronti, Cornacchia, Dini, Raimondo, Baldaccini. All.: Andrea Petroni.
ARBITRO: Labruna di Pontedera, coadiuvato dai sigg. da Gelli e Guddemi di Prato.
RETI: 3' Landi, 28', 46' Ceceri.
NOTE: Ammoniti Chelli, Grasso, Rinaldi, Anzilotti.
Gara equilibrata, alla fine arriva il successo del Ponte Buggianese contro un Lanciotto rimaneggiato ma sul piano dell'impegno protagonista di una buona prestazione. Ospiti esperti e convincenti, ospiti in grado di puntare alle posizioni che contano in classifica, locali in vantaggio e poi ripresi e superati dagli avversari. Si parte nel segno della squadra di Allori che al 3' va a segno su una giocata di De Pascalis e una conclusione di Landi, autore di un gran tiro su cui niente può l'estremo ospite Grasso. Il Ponte Buggianese accenna a una decisa reazione e al 28' raggiunge il pareggio su angolo di Rinaldi e colpo di testa vincente di Ceceri, sicuramente il migliore in campo e il giocatore in grado di fare la differenza. Primo tempo equilibrato che si conclude sul risultato di parità. Ripresa che inizia subito con il contestato gol dello stesso Ceceri che decide il confronto a favore degli ospiti. Proprio Ceceri scatta sul filo del fuorigioco (contestata da parte dei padroni di casa la collaboratrice di linea Katia Gelli che non segnala l'eventuale posizione irregolare dell'autore della segnatura) e mette dentro la rete che decide il confronto. Il Lanciotto si getta generosamente in avanti alla ricerca di un pareggio che per il gioco espresso avrebbe anche meritato ma non riesce a rendersi sufficientemente pericolosa in zona realizzativa. E' proprio Ceceri in fase di recupero a fallire l'occasione del 3-1 per la squadra di Petroni. Sarebbe stato un punteggio fin troppo severo per i padroni di casa. Successo alla fine che ci sta tutto per l'attrezzata formazione di Ponte Buggianese, prestazione da non disprezzare per i padroni di casa che però devono trovare una maggiore stabilità di risultati per arrivare a una posizione di classifica tranquilla. Fra i padroni di casa da segnalare le prove di Landi e Chelli mentre Ceceri è stato il più bravo nella formazione ospite, valida alla fine anche la gara fatta da Perillo. Arbitraggio sufficiente, molti dubbi sulla posizione di Ceceri in occasione del secondo gol, non rilevato da Caterina Gelli di Prato.
Calciatoripiù: Landi, Chelli (Lanciotto Campi), Ceceri, Petroni (Ponte Buggianese).
A.M.
LANCIOTTO CAMPI: Rizzo, Ballerini, Biagioni, Cantini, Fedi, Reale M. (62' Afelba), De Pascalis (51' Reale T.), Landi, Fanfani (89' Talozzi), Gambineri, Chelli. A disp.: Dallai, Colzi, Melandri, Di Giusto, Scarlini. All.: Daniele Allori.<br >PONTE BUGGIANESE: Grasso, Perillo, Bartolozzi (70' Simi), Citti, Raffaelli, Della Latta, Rinaldi, Dal Poggetto, Nardi (87' Benucci), Anzilotti, Ceceri. A disp.: Raffa, Mangiantini, Baronti, Cornacchia, Dini, Raimondo, Baldaccini. All.: Andrea Petroni.<br >
ARBITRO: Labruna di Pontedera, coadiuvato dai sigg. da Gelli e Guddemi di Prato.<br >
RETI: 3' Landi, 28', 46' Ceceri.<br >NOTE: Ammoniti Chelli, Grasso, Rinaldi, Anzilotti.
Gara equilibrata, alla fine arriva il successo del Ponte Buggianese contro un Lanciotto rimaneggiato ma sul piano dell'impegno protagonista di una buona prestazione. Ospiti esperti e convincenti, ospiti in grado di puntare alle posizioni che contano in classifica, locali in vantaggio e poi ripresi e superati dagli avversari. Si parte nel segno della squadra di Allori che al 3' va a segno su una giocata di De Pascalis e una conclusione di Landi, autore di un gran tiro su cui niente può l'estremo ospite Grasso. Il Ponte Buggianese accenna a una decisa reazione e al 28' raggiunge il pareggio su angolo di Rinaldi e colpo di testa vincente di Ceceri, sicuramente il migliore in campo e il giocatore in grado di fare la differenza. Primo tempo equilibrato che si conclude sul risultato di parità. Ripresa che inizia subito con il contestato gol dello stesso Ceceri che decide il confronto a favore degli ospiti. Proprio Ceceri scatta sul filo del fuorigioco (contestata da parte dei padroni di casa la collaboratrice di linea Katia Gelli che non segnala l'eventuale posizione irregolare dell'autore della segnatura) e mette dentro la rete che decide il confronto. Il Lanciotto si getta generosamente in avanti alla ricerca di un pareggio che per il gioco espresso avrebbe anche meritato ma non riesce a rendersi sufficientemente pericolosa in zona realizzativa. E' proprio Ceceri in fase di recupero a fallire l'occasione del 3-1 per la squadra di Petroni. Sarebbe stato un punteggio fin troppo severo per i padroni di casa. Successo alla fine che ci sta tutto per l'attrezzata formazione di Ponte Buggianese, prestazione da non disprezzare per i padroni di casa che però devono trovare una maggiore stabilità di risultati per arrivare a una posizione di classifica tranquilla. Fra i padroni di casa da segnalare le prove di Landi e Chelli mentre Ceceri è stato il più bravo nella formazione ospite, valida alla fine anche la gara fatta da Perillo. Arbitraggio sufficiente, molti dubbi sulla posizione di Ceceri in occasione del secondo gol, non rilevato da Caterina Gelli di Prato. <b>
Calciatoripiù: Landi, Chelli </b>(Lanciotto Campi), <b>Ceceri, Petroni </b>(Ponte Buggianese).
A.M.