- Allievi Regionali GIR.B
- ProLivorno Sorgenti
-
5 - 1
- Castelfiorentino
PRO LIV.SORGENTI: Rossi, Giachetti, Pirone, Nanni, Cardini, Galeazzi, Finocchietti; Arbulla, Vannucci, Bernardoni, Catarzi. A disp.: Caruso, Picari, Landi, Giusti, Leoni, Cucchiara. All.: Alessandro Attanasio.
CASTELFIORENTINO: Santini, Gjikaj, Seck, Fontani, Sarti Massimiliano, De Maio, Benassi, Maccianti, Bartoli, Campatelli, Robaj. A disp.: Falorni, Bici, Ngameni, Sarti Niccolò. All.: Alessandro Reali.
ARBITRO: Luigi Marranchelli di Pisa.
RETI: 39' Campatelli, 40' Pirone, 42' e 55' Catarzi, 59' Finocchietti, 68' Bernardoni.
Non perde un colpo la Pro Livorno Sorgenti di Attanasio che tra le mura amiche supera il Castelfiorentino per cinque a uno. Ma non tragga in inganno il risultato finale: non è stata un'impresa facile per l'undici labronico che nel primo tempo è addirittura finito in svantaggio e poi ha chiuso la frazione in parità. Nel primo tempo non entrano in partita i locali, che forse sentono l'importanza della posta in palio e non riescono a prendere in mano il controllo delle operazioni. Gli ospiti confermano di essere una squadra interessante, con individualità da tenere d'occhio e con una buona organizzazione tattica. Al 39' gli ospiti si portano in vantaggio con Campatelli che in un contropiede si incunea tra tre avversari e supera il portiere di casa. Si riparte dal centro e i locali ottengono una punizione dalla tre-quarti di campo; batte Galeazzi che serve in area un pallone interessante, dopo una respinta Pirone fa partire un gran tiro che si insacca in rete per l'uno a uno. Il primo tempo si chiude in parità.
Ad inizio secondo tempo Vannucci salta un difensore sulla fascia e mette il pallone in area dove Catarzi in scivolata anticipando il diretto avversario porta il punteggio sul due a uno. Questa rete cambia la partita, perché i livornesi diventano padroni del centrocampo, mentre gli ospiti accusano il colpo non riescono a tenere i ritmi del primo tempo. Al 55' Finocchietti salta un avversario sulla fascia e serve Catarzi che davanti al portiere sigla la sua doppietta personale. Al 59' Pirone salta un avversario sulla fascia e mette al centro per Finocchietti che conclude al volo siglando il quattro a uno dei suoi. Al 68' Leoni conquista palla a centrocampo, si invola sulla fascia e serve in area Bernardoni che conclude al volo per il definitivo cinque uno. E' un punteggio indubbiamente troppo severo per gli ospiti gialloblù, ma i ragazzi di Reali sono crollati dopo la rete del due a uno; soddisfazione in casa labronica per una vittoria larga che consente di continuare il testa a testa col Picchi.
Calciatoripiù: Finocchietti è stato il migliore dei padroni di casa (Pro Liv.Sorgenti); tra gli ospiti citiamo Campatelli, protagonista di una grande prova (Castelfiorentino).
PRO LIV.SORGENTI: Rossi, Giachetti, Pirone, Nanni, Cardini, Galeazzi, Finocchietti; Arbulla, Vannucci, Bernardoni, Catarzi. A disp.: Caruso, Picari, Landi, Giusti, Leoni, Cucchiara. All.: Alessandro Attanasio. <br >CASTELFIORENTINO: Santini, Gjikaj, Seck, Fontani, Sarti Massimiliano, De Maio, Benassi, Maccianti, Bartoli, Campatelli, Robaj. A disp.: Falorni, Bici, Ngameni, Sarti Niccolò. All.: Alessandro Reali. <br >
ARBITRO: Luigi Marranchelli di Pisa.<br >
RETI: 39' Campatelli, 40' Pirone, 42' e 55' Catarzi, 59' Finocchietti, 68' Bernardoni.
Non perde un colpo la Pro Livorno Sorgenti di Attanasio che tra le mura amiche supera il Castelfiorentino per cinque a uno. Ma non tragga in inganno il risultato finale: non è stata un'impresa facile per l'undici labronico che nel primo tempo è addirittura finito in svantaggio e poi ha chiuso la frazione in parità. Nel primo tempo non entrano in partita i locali, che forse sentono l'importanza della posta in palio e non riescono a prendere in mano il controllo delle operazioni. Gli ospiti confermano di essere una squadra interessante, con individualità da tenere d'occhio e con una buona organizzazione tattica. Al 39' gli ospiti si portano in vantaggio con Campatelli che in un contropiede si incunea tra tre avversari e supera il portiere di casa. Si riparte dal centro e i locali ottengono una punizione dalla tre-quarti di campo; batte Galeazzi che serve in area un pallone interessante, dopo una respinta Pirone fa partire un gran tiro che si insacca in rete per l'uno a uno. Il primo tempo si chiude in parità.<br >Ad inizio secondo tempo Vannucci salta un difensore sulla fascia e mette il pallone in area dove Catarzi in scivolata anticipando il diretto avversario porta il punteggio sul due a uno. Questa rete cambia la partita, perché i livornesi diventano padroni del centrocampo, mentre gli ospiti accusano il colpo non riescono a tenere i ritmi del primo tempo. Al 55' Finocchietti salta un avversario sulla fascia e serve Catarzi che davanti al portiere sigla la sua doppietta personale. Al 59' Pirone salta un avversario sulla fascia e mette al centro per Finocchietti che conclude al volo siglando il quattro a uno dei suoi. Al 68' Leoni conquista palla a centrocampo, si invola sulla fascia e serve in area Bernardoni che conclude al volo per il definitivo cinque uno. E' un punteggio indubbiamente troppo severo per gli ospiti gialloblù, ma i ragazzi di Reali sono crollati dopo la rete del due a uno; soddisfazione in casa labronica per una vittoria larga che consente di continuare il testa a testa col Picchi. <br ><b>
Calciatoripiù: Finocchietti </b> è stato il migliore dei padroni di casa (Pro Liv.Sorgenti); tra gli ospiti citiamo <b>Campatelli</b>, protagonista di una grande prova (Castelfiorentino).