- Allievi Regionali GIR.A - Elite
- Antignano Banditella
-
1 - 1
- Cascina Valdera
ANTIGNANO BANDIT.: Volpi, Carlesi, Mazzoni, Balleri, Nesti, Camici, De Vincenzo, Bocconi, Bertini, Rielli, Canu. A disp.: Agabiti, Lepore, Poggiolini, Grassini, Rubino, Franciullacci. All.: Dario Giachini.
CASCINA VALDERA: Noccioli, Benedetti Omar, Stagi, Benedetti Andrea, Cialdini, Di Cocco, Casini, Cerboneschi, Petova, Pacifico, Bandini. A disp.: Castagnoli, Taglioli, Haytoumi, Zgjana. All.: Marco Malventi.
ARBITRO: Raffaele Buonavoglia di Viareggio.
RETI: 30' rig. Bertini, 86' Petova.
Gara importante al Busoni tra due squadre che cercano i tre punti per avvicinare i rispettivi obiettivi di classifica. I locali, reduci dalla vittoria contro il Margine Coperta, cercano altri punti utili per avvicinare la quartultima posizione. Gli ospiti di Malventi, dopo il rinvio della gara contro lo Sporting Arno, vogliono tornare a far punti per prendere quota nella corsa alle prime posizionji. Un forte vento spira sul campo del Busoni , rendendo difficile ai ventidue in campo trovare la giusta precisione nei lanci in profondiutà. Nei primi minuti si registra un certo predominio degli ospiti, che vanno vicini alla rete con un tentativo di testa di Petova ma Volpi fa buona guardia. Al 10' Stagi da sinistra entra in area e viene messo giù da un difensore. È calcio di rigore. Dal dischetto batte Pacifico, ma Volpi riesce a parare con un ottimo intervento. Dopo l'occasione mancata dai nerazzurri ospiti, i minuti passano senza nitide occasioni da rete, salvo qualche tentativo da fuori che non impegna più di tanto i portieri. Al 30' su un pallone che scorre verso l'esterno dell'area l'arbitro rileva un fallo in area ai danni di Bertini e concede il penalty in favore dei locali, tra le proteste dei nerazzurri. Dal dischetto batte Bertini che realizza l'uno a zero dei suoi. Il primo tempo si chiude con i ragazzi di mister Giachini in vantaggio.
Nel secondo tempo gli ospiti di Malventi provano ad alzare i ritmi per arrivare al pareggio. L'Antignano Banditella punge con un paio di contropiedi di Bertini e compagni, senza però impensierire più di tanto Noccioli. Al 60' Bandini si presenta pericolosamente in area, ma un difensore di casa è bravo a recuperare. L'Antignano Banditella si comporta molto bene in difesa e respinge ogni assalto, così si arriva all'86' quando Petova batte magistralmente un calcio di punizione ed insacca alle spalle di Volpi la rete dell'uno a uno. In extremis gli ospiti ottengono il pareggio e poco dopo arriva il triplice fischio del signor Buonavoglia di Viareggio (non sufficiente il suo arbitraggio) che concede un punto a testa alle due compagini.
Calciatoripiù: Cialdini e Di Cocco (Cascina Valdera); Bertini, Volpi e Nesti (Antignano Banditella).
ANTIGNANO BANDIT.: Volpi, Carlesi, Mazzoni, Balleri, Nesti, Camici, De Vincenzo, Bocconi, Bertini, Rielli, Canu. A disp.: Agabiti, Lepore, Poggiolini, Grassini, Rubino, Franciullacci. All.: Dario Giachini.<br >CASCINA VALDERA: Noccioli, Benedetti Omar, Stagi, Benedetti Andrea, Cialdini, Di Cocco, Casini, Cerboneschi, Petova, Pacifico, Bandini. A disp.: Castagnoli, Taglioli, Haytoumi, Zgjana. All.: Marco Malventi. <br >
ARBITRO: Raffaele Buonavoglia di Viareggio.<br >
RETI: 30' rig. Bertini, 86' Petova.
Gara importante al Busoni tra due squadre che cercano i tre punti per avvicinare i rispettivi obiettivi di classifica. I locali, reduci dalla vittoria contro il Margine Coperta, cercano altri punti utili per avvicinare la quartultima posizione. Gli ospiti di Malventi, dopo il rinvio della gara contro lo Sporting Arno, vogliono tornare a far punti per prendere quota nella corsa alle prime posizionji. Un forte vento spira sul campo del Busoni , rendendo difficile ai ventidue in campo trovare la giusta precisione nei lanci in profondiutà. Nei primi minuti si registra un certo predominio degli ospiti, che vanno vicini alla rete con un tentativo di testa di Petova ma Volpi fa buona guardia. Al 10' Stagi da sinistra entra in area e viene messo giù da un difensore. È calcio di rigore. Dal dischetto batte Pacifico, ma Volpi riesce a parare con un ottimo intervento. Dopo l'occasione mancata dai nerazzurri ospiti, i minuti passano senza nitide occasioni da rete, salvo qualche tentativo da fuori che non impegna più di tanto i portieri. Al 30' su un pallone che scorre verso l'esterno dell'area l'arbitro rileva un fallo in area ai danni di Bertini e concede il penalty in favore dei locali, tra le proteste dei nerazzurri. Dal dischetto batte Bertini che realizza l'uno a zero dei suoi. Il primo tempo si chiude con i ragazzi di mister Giachini in vantaggio.<br >Nel secondo tempo gli ospiti di Malventi provano ad alzare i ritmi per arrivare al pareggio. L'Antignano Banditella punge con un paio di contropiedi di Bertini e compagni, senza però impensierire più di tanto Noccioli. Al 60' Bandini si presenta pericolosamente in area, ma un difensore di casa è bravo a recuperare. L'Antignano Banditella si comporta molto bene in difesa e respinge ogni assalto, così si arriva all'86' quando Petova batte magistralmente un calcio di punizione ed insacca alle spalle di Volpi la rete dell'uno a uno. In extremis gli ospiti ottengono il pareggio e poco dopo arriva il triplice fischio del signor Buonavoglia di Viareggio (non sufficiente il suo arbitraggio) che concede un punto a testa alle due compagini.<br ><b>
Calciatoripiù: Cialdini e Di Cocco (Cascina Valdera); Bertini, Volpi e Nesti (Antignano Banditella).</b>