• Allievi Nazionali LegaPro GIR.E
  • Rimini
  • 1 - 1
  • Poggibonsi


RIMINI: Ronchi S., Ronchi M., Antinori, Semprini, Nanni, Salvi, Sacco, Gambini, Indelicato, Dormi, Franzoso. A disp.: Bini, Martini, Ciano, D'Elia. All.: Selighini.
POGGIBONSI: Nozzoli, Lellis, Vignogna, Milanes, Monaci, Calonaci, Casucci, Bruni, Cuccia, Gelli, Cresti. A disp.: Panerai, Levica, Vestri, Righeschi, Montaina. All.: Stefano Argilli.

RETI: Casucci, Dormi.



Si chiude in parità una gara ricca di emozioni e di occasioni da rete tra Rimini e Poggibonsi. Al 6' il Poggibonsi si porta in vantaggio con una bella azione finalizzata da una conclusione di Casucci che, imparabile, supera Ronchi e si insacca in rete per l'uno a zero dei giallorossi. Al 15' arriva subito il pareggio dei padroni di casa, grazie ad un tiro da fuori di Dormi che piazza la palla dove Nozzoli non può arrivare e firma così l'uno a uno. La partita nei minuti seguenti è aperta ad ogni risultato. I locali vanno vicini alla rete con Indelicato e Dormi, ma prima dell'intervallo è del Poggibonsi l'occasione migliore per il vantaggio, con un tentativo del solito Casucci che viene neutralizzato da Ronchi.
Nel secondo tempo la gara è ancora viva e ricca di emozioni. Al 25' i locali possono usufruire di un calcio di rigore, ma Nozzoli para il penalty calciato da Indelicato. Dopo una traversa di Dormi, anche Casucci si vede negare la rete dal montante. Il pareggio è in pericolo più volte, ma si mantiene intatto: anche nel finale le due squadre provano a vincere e le occasioni buone capitano a Panerai e Semprini, ma il punteggio non cambia. Al termine di una bellissima partita il pareggio, tutto sommato, è il risultato giusto per quanto visto in campo.

RIMINI: Ronchi S., Ronchi M., Antinori, Semprini, Nanni, Salvi, Sacco, Gambini, Indelicato, Dormi, Franzoso. A disp.: Bini, Martini, Ciano, D'Elia. All.: Selighini.<br >POGGIBONSI: Nozzoli, Lellis, Vignogna, Milanes, Monaci, Calonaci, Casucci, Bruni, Cuccia, Gelli, Cresti. A disp.: Panerai, Levica, Vestri, Righeschi, Montaina. All.: Stefano Argilli.<br > RETI: Casucci, Dormi. Si chiude in parit&agrave; una gara ricca di emozioni e di occasioni da rete tra Rimini e Poggibonsi. Al 6' il Poggibonsi si porta in vantaggio con una bella azione finalizzata da una conclusione di Casucci che, imparabile, supera Ronchi e si insacca in rete per l'uno a zero dei giallorossi. Al 15' arriva subito il pareggio dei padroni di casa, grazie ad un tiro da fuori di Dormi che piazza la palla dove Nozzoli non pu&ograve; arrivare e firma cos&igrave; l'uno a uno. La partita nei minuti seguenti &egrave; aperta ad ogni risultato. I locali vanno vicini alla rete con Indelicato e Dormi, ma prima dell'intervallo &egrave; del Poggibonsi l'occasione migliore per il vantaggio, con un tentativo del solito Casucci che viene neutralizzato da Ronchi. <br >Nel secondo tempo la gara &egrave; ancora viva e ricca di emozioni. Al 25' i locali possono usufruire di un calcio di rigore, ma Nozzoli para il penalty calciato da Indelicato. Dopo una traversa di Dormi, anche Casucci si vede negare la rete dal montante. Il pareggio &egrave; in pericolo pi&ugrave; volte, ma si mantiene intatto: anche nel finale le due squadre provano a vincere e le occasioni buone capitano a Panerai e Semprini, ma il punteggio non cambia. Al termine di una bellissima partita il pareggio, tutto sommato, &egrave; il risultato giusto per quanto visto in campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI