- Allievi Nazionali LegaPro GIR.E
- San Marino
-
3 - 0
- BELLARIA IGEA M.
SAN MARINO: Benedettini, Proli, Cherubini, Benvenuti, Olivieri, Marchetti, Mattioli, Bozzetto, Ceccaroli, Paganini, Nanni. A disp.: Manzaroli, Viscovo, Biordi, Severi, Raschi, Moraccini, Francini. All.: Manzaroli.
BELLARIA: Berardi, Baldo, Venturini, Staiano, Bagnolini, Lazzarini, Righini, Lombardi, Camporesi, Vukaj, Salerno. A disp.: Morelli, Toccaceli, Magnani, Donadio, Rocchi, Ferrini, Matteoni. All.: Antonioli.
RETI: 27' Paganini, 38' rig. Bozzetto, 70' Paganini.
Sul campo sportivo di Dogana si incontrano la quinta e la sesta della classifica, divise solo da 3 punti. Alla squadra di casa serve solo un risultato, la vittoria, per rimanere agganciata alle prime posizioni e così, dopo una prima parte del primo tempo dove i ragazzi di Antonioli sembravano poter amministrare la gara, avendo avuto anche una clamorosa palla gol con Camporesi che a tu per tu con l'estremo difensore dei Titani lo centrava in uscita, la squadra Sammarinese prendeva coraggio e la partita si faceva più equilibrata. Sul livello del gioco il Bellaria si faceva preferire con azioni manovrate, che però non sfociavano mai in conclusioni a rete. Al 27' del primo tempo la squadra di casa passa in vantaggio: su un cross dalla destra di Mattioli la difesa Bellariese respinge, la palla finisce sui piedi di Paganini che dal limite, al volo, insacca alla destra di Berardi. La partita prosegue con i romagnoli in cerca del pari, ma al 38' Lombardi interviene su Ceccaroli che cade in area e l'arbitro concede il rigore ai Titani: batte Bozzeto che porta la sua squadra sul 2 a 0.
Il secondo tempo è un monologo dei ragazzi di Antonioli che però non riescono ad impensierire quasi mai il portiere avversario; il San Marino sfrutta il contropiede e su uno di questi segna la terza rete con un bel tiro dai 35 metri di Paganini mentre Berardi è fuori dai pali per un intervento precedente. La partita finisce senza altri sussulti. Da segnalare che nel Bellaria erano assenti alcuni giocatori fondamentali e certamente senza nulla togliere ai ragazzi che li hanno sostituiti la loro assenza si è fatta sentire.
SAN MARINO: Benedettini, Proli, Cherubini, Benvenuti, Olivieri, Marchetti, Mattioli, Bozzetto, Ceccaroli, Paganini, Nanni. A disp.: Manzaroli, Viscovo, Biordi, Severi, Raschi, Moraccini, Francini. All.: Manzaroli.<br >BELLARIA: Berardi, Baldo, Venturini, Staiano, Bagnolini, Lazzarini, Righini, Lombardi, Camporesi, Vukaj, Salerno. A disp.: Morelli, Toccaceli, Magnani, Donadio, Rocchi, Ferrini, Matteoni. All.: Antonioli.<br >
RETI: 27' Paganini, 38' rig. Bozzetto, 70' Paganini.
Sul campo sportivo di Dogana si incontrano la quinta e la sesta della classifica, divise solo da 3 punti. Alla squadra di casa serve solo un risultato, la vittoria, per rimanere agganciata alle prime posizioni e così, dopo una prima parte del primo tempo dove i ragazzi di Antonioli sembravano poter amministrare la gara, avendo avuto anche una clamorosa palla gol con Camporesi che a tu per tu con l'estremo difensore dei Titani lo centrava in uscita, la squadra Sammarinese prendeva coraggio e la partita si faceva più equilibrata. Sul livello del gioco il Bellaria si faceva preferire con azioni manovrate, che però non sfociavano mai in conclusioni a rete. Al 27' del primo tempo la squadra di casa passa in vantaggio: su un cross dalla destra di Mattioli la difesa Bellariese respinge, la palla finisce sui piedi di Paganini che dal limite, al volo, insacca alla destra di Berardi. La partita prosegue con i romagnoli in cerca del pari, ma al 38' Lombardi interviene su Ceccaroli che cade in area e l'arbitro concede il rigore ai Titani: batte Bozzeto che porta la sua squadra sul 2 a 0.<br >Il secondo tempo è un monologo dei ragazzi di Antonioli che però non riescono ad impensierire quasi mai il portiere avversario; il San Marino sfrutta il contropiede e su uno di questi segna la terza rete con un bel tiro dai 35 metri di Paganini mentre Berardi è fuori dai pali per un intervento precedente. La partita finisce senza altri sussulti. Da segnalare che nel Bellaria erano assenti alcuni giocatori fondamentali e certamente senza nulla togliere ai ragazzi che li hanno sostituiti la loro assenza si è fatta sentire.