- Allievi Nazionali LegaPro GIR.D
- Gubbio
-
1 - 0
- Empoli
GUBBIO: Monti, Conti, Mariani, Parasecoli, Fumanti, Sciaroli, Bucci, Marchi, Cordella, Koci, Branco. A disp.: Palazzo, Serantoni, Candolfi, Cioffi, Lucarini, Vispi, Bellotti, Genchini, Monacelli. All.: Lucio Bove.
EMPOLI: Meli, Ghelardoni, Becagli, Favilli, Aprile, Lucchesi, Castorani, Gisti, Chiti, Bani, Miele. A disp.: Chingheri, Salvi, Bizzarri, Fani, Crisci, Gautieri. All.: Massimo Mutarelli.
ARBITRO: Evis Nebiu di Foligno, coad. da Bianchi e Baroni di Foligno.
RETE: 20' Cordella.
Il Gubbio si impone tra le mura amiche contro l'Empoli. Gli azzurri si mostrano molto volenterosi e propositivi nell'arco dei due tempi, ma, allo stesso tempo, anche incapaci di scardinare l'attenta difesa avversaria. Così, al 20', è il Gubbio a passare in vantaggio con Cordella che approfitta di un retropassaggio troppo corto di Becagli verso Meli per insaccare l'1-0. L'Empoli prova a rispondere, ma di occasioni da rete vere e proprie non se ne registrano né nel primo tempo né, tantomeno, nella ripresa. Chiti e compagni orchestrano un buon gioco palla a terra, a differenza dei lanci lunghi a sfruttare le spizzate di Cordella del Gubbio, ma arrivati sulla trequarti non riescono mai a rendersi pericolosi. L'1-0 a favore dei padroni di casa è quindi il giusto verdetto finale di una partita avara di emozioni e condizionata dal forte vento. Empoli bene a metà, Gubbio vincitore col minimo sforzo.
Calciatorepiù: Cordella (Gubbio).
GUBBIO: Monti, Conti, Mariani, Parasecoli, Fumanti, Sciaroli, Bucci, Marchi, Cordella, Koci, Branco. A disp.: Palazzo, Serantoni, Candolfi, Cioffi, Lucarini, Vispi, Bellotti, Genchini, Monacelli. All.: Lucio Bove.<br >EMPOLI: Meli, Ghelardoni, Becagli, Favilli, Aprile, Lucchesi, Castorani, Gisti, Chiti, Bani, Miele. A disp.: Chingheri, Salvi, Bizzarri, Fani, Crisci, Gautieri. All.: Massimo Mutarelli.<br >
ARBITRO: Evis Nebiu di Foligno, coad. da Bianchi e Baroni di Foligno.<br >
RETE: 20' Cordella.
Il Gubbio si impone tra le mura amiche contro l'Empoli. Gli azzurri si mostrano molto volenterosi e propositivi nell'arco dei due tempi, ma, allo stesso tempo, anche incapaci di scardinare l'attenta difesa avversaria. Così, al 20', è il Gubbio a passare in vantaggio con Cordella che approfitta di un retropassaggio troppo corto di Becagli verso Meli per insaccare l'1-0. L'Empoli prova a rispondere, ma di occasioni da rete vere e proprie non se ne registrano né nel primo tempo né, tantomeno, nella ripresa. Chiti e compagni orchestrano un buon gioco palla a terra, a differenza dei lanci lunghi a sfruttare le spizzate di Cordella del Gubbio, ma arrivati sulla trequarti non riescono mai a rendersi pericolosi. L'1-0 a favore dei padroni di casa è quindi il giusto verdetto finale di una partita avara di emozioni e condizionata dal forte vento. Empoli bene a metà, Gubbio vincitore col minimo sforzo.<br ><b>Calciatorepiù: Cordella </b>(Gubbio).