- Terza Categoria
- Policras Sovicille
-
2 - 1
- Vescovado
POL.SOVICILLE: Rabissi, Franci, Marchetti, Castri, Petri, Bernardi, Tognazzi, Bosco, Merka, Morrichelli, Ferranti. A disp.: Contursi, La Sorella, Ferrara, Centi, Filippini, Stefanelli, Carli. All.: Martelli.
VESCOVADO: Rosati, Albanese, Berni, Curto, Palazzi, Fabbri, Spitaletta (Iannotta), Bagnulo, Caccamo (Bechi), Donatelli, Pianigiani (Kokora). A disp.: Ciani, Bischeri, El Omari, Usai. All.: Squillace.
ARBITRO: Esposito di Siena.
RETI: Merka 2, Donatelli.
La Policras conquista il suo primo successo in campionato raggiungendo in classifica il Vescovado. La prima frazione è molto equilibrata con un episodio che apre le marcature. E' un errore del portiere di casa Rabissi a permettere a Donatelli di mettere a segno il gol dello 0-1 grazie ad un calcio di punizione dalla lunghissima distanza. Il Vescovado controlla bene la reazione degli uomini di Martelli che per tutto il primo tempo faticano a costruire azioni degne di nota. Nella ripresa sale in cattedra Merka che è bravissimo a controllare un cross dalla fascia e a battere il portiere avversario in apertura. Ristabilita la parità, la squadra di casa aumenta la pressione a caccia del sorpasso. Nel finale la Policras ottiene il premio ai propri sforzi quando ancora Merka è lestissimo a raccogliere una corta respinta su calcio di punizione e spingere in rete il pallone del 2-1. Calciatorepiù: a spiccare su tutti è proprio Merka; cosa chiedere di più ad un attaccante se non farsi trovare pronto quando c'è l'occasione?
POL.SOVICILLE: Rabissi, Franci, Marchetti, Castri, Petri, Bernardi, Tognazzi, Bosco, Merka, Morrichelli, Ferranti. A disp.: Contursi, La Sorella, Ferrara, Centi, Filippini, Stefanelli, Carli. All.: Martelli.<br >VESCOVADO: Rosati, Albanese, Berni, Curto, Palazzi, Fabbri, Spitaletta (Iannotta), Bagnulo, Caccamo (Bechi), Donatelli, Pianigiani (Kokora). A disp.: Ciani, Bischeri, El Omari, Usai. All.: Squillace.<br >
ARBITRO: Esposito di Siena.<br >
RETI: Merka 2, Donatelli.
La Policras conquista il suo primo successo in campionato raggiungendo in classifica il Vescovado. La prima frazione è molto equilibrata con un episodio che apre le marcature. E' un errore del portiere di casa Rabissi a permettere a Donatelli di mettere a segno il gol dello 0-1 grazie ad un calcio di punizione dalla lunghissima distanza. Il Vescovado controlla bene la reazione degli uomini di Martelli che per tutto il primo tempo faticano a costruire azioni degne di nota. Nella ripresa sale in cattedra Merka che è bravissimo a controllare un cross dalla fascia e a battere il portiere avversario in apertura. Ristabilita la parità, la squadra di casa aumenta la pressione a caccia del sorpasso. Nel finale la Policras ottiene il premio ai propri sforzi quando ancora Merka è lestissimo a raccogliere una corta respinta su calcio di punizione e spingere in rete il pallone del 2-1. <b>Calciatorepiù</b>: a spiccare su tutti è proprio <b>Merka</b>; cosa chiedere di più ad un attaccante se non farsi trovare pronto quando c'è l'occasione?