- Terza Categoria
- Castiglione d Orcia
-
3 - 2
- Cetona 1928
CASTIGLIONE D'ORCIA: Melani, Marku R., Mascelloni, Mastroianni, Pecci, Bonari, Angel, Bovini, Sirn, Crespi A., Guidotti. A disp.: Joseph, Armeni, Crespi L., Brahim, Alfane, Pavelescu, Sirn T. All.: Mangavacchi.
CETONA: Toppi, Santoro, Santoni, Ceccattoni (Pellegrini), Brachi, Di Lillo, Fanone, Baglioni, Tiezzi (Bozzini), Nugnes (Bussolotti), Balsamo. All.: Zamperini.
ARBITRO: Pianigiani di Siena.
RETI: 24' e 47' Guidotti, 43' Fanone, 68' Nugnes, 86' Bovini.
Non porta certo bene la trasferta sul campo del Castiglione d'Orcia al Cetona che bissa il ko della Coppa finendo sconfitto anche in questa giornata di campionato. La sfida si apre con il gioco che ristagna a centrocampo senza occasioni da rete. Al 24' però la sfida si sblocca quando Guidotti cade in area. Tra le proteste degli ospiti il signor Pianigiani concede il calcio di rigore che lo stesso Guidotti trasforma. La reazione del Cetona non porta immediatamente i suoi frutti fino al 43' quando viene assegnato un penalty anche sull'altro fronte per un intervento su Balsamo. Dagli undici metri Fanone riporta il punteggio in parità. Si apre la ripresa ed il Castiglione torna subito avanti: siamo al 2' quando ancora Guidotti approfitta di uno svarione della difesa avversaria per spingere il pallone in rete. Il Cetona non molla e al 23' Balsamo è ancora protagonista nel guadagnare un secondo calcio di rigore che stavolta viene trasformato da Nugnes per il 2-2. La partita sembra destinata al pareggio ma nel finale i padroni di casa piazzano il colpo del ko. Angolo in area, dormita collettiva della retroguardia cetonese, e comodo appoggio di testa di Bovini che segna il gol del definitivo 3-2.
Calciatoripiù: nei locali spicca la prova di Guidotti che lascia il segno con una doppietta, negli ospiti segnaliamo Balsamo che conquista due calci di rigore.
CASTIGLIONE D'ORCIA: Melani, Marku R., Mascelloni, Mastroianni, Pecci, Bonari, Angel, Bovini, Sirn, Crespi A., Guidotti. A disp.: Joseph, Armeni, Crespi L., Brahim, Alfane, Pavelescu, Sirn T. All.: Mangavacchi.<br >CETONA: Toppi, Santoro, Santoni, Ceccattoni (Pellegrini), Brachi, Di Lillo, Fanone, Baglioni, Tiezzi (Bozzini), Nugnes (Bussolotti), Balsamo. All.: Zamperini.<br >
ARBITRO: Pianigiani di Siena.<br >
RETI: 24' e 47' Guidotti, 43' Fanone, 68' Nugnes, 86' Bovini.
Non porta certo bene la trasferta sul campo del Castiglione d'Orcia al Cetona che bissa il ko della Coppa finendo sconfitto anche in questa giornata di campionato. La sfida si apre con il gioco che ristagna a centrocampo senza occasioni da rete. Al 24' però la sfida si sblocca quando Guidotti cade in area. Tra le proteste degli ospiti il signor Pianigiani concede il calcio di rigore che lo stesso Guidotti trasforma. La reazione del Cetona non porta immediatamente i suoi frutti fino al 43' quando viene assegnato un penalty anche sull'altro fronte per un intervento su Balsamo. Dagli undici metri Fanone riporta il punteggio in parità. Si apre la ripresa ed il Castiglione torna subito avanti: siamo al 2' quando ancora Guidotti approfitta di uno svarione della difesa avversaria per spingere il pallone in rete. Il Cetona non molla e al 23' Balsamo è ancora protagonista nel guadagnare un secondo calcio di rigore che stavolta viene trasformato da Nugnes per il 2-2. La partita sembra destinata al pareggio ma nel finale i padroni di casa piazzano il colpo del ko. Angolo in area, dormita collettiva della retroguardia cetonese, e comodo appoggio di testa di Bovini che segna il gol del definitivo 3-2. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali spicca la prova di <b>Guidotti </b>che lascia il segno con una doppietta, negli ospiti segnaliamo <b>Balsamo </b>che conquista due calci di rigore.