• Giovanissimi B GIR.D
  • Ponzano
  • 4 - 0
  • Cerbaia


PONZANO: Cesaretti, Giani, Lucarelli(69' Toscani), Nigi(42' Caria), Torrigiani(62' Cerboni), Bellucci, Kumaraku(48' Biondo), Urti, Imparato(66' Bertini), Lucchesi, Mancini. A disp.: Pucci, Catellacci. All.: Lucchesi.
CERBAIA: Abate, Alessi(60' Cini), Latini, Bomserini, Fiacchini, Mungai, Nocentini(60' Martini), Lucarelli, Ghiandelli, Fontanelli, Nebbiai. A disp.: Chilleri. All.: Morelli.

ARBITRO: Lunghi di Empoli

RETI: 18', 27' Imparato, 41' Urti, 57' Biondo



La partita ha mostrato un Ponzano veramente in salute ed un Cerbaia che ha ancora molto da lavorare, anche se è da elogiare l'impegno messo in campo dai ragazzi sino alla fine. Al 5' su cross di Mancini, Imparato di testa sfiora il vantaggio. Al 18' sempre su cross di un buonissimo Mancini, Imparato mette a segno l'1-0. Al 27' la squadra di casa si porta sul 2-0 grazie ai soliti due giocatori. Mancini scodella una bella palla in area di rigore ed Imparato raddoppia. Al 41' è Urti a portare il risultato sul 3-0. Punizione calciata in porta da Lucchesi, respinta da Abate sui piedi del numero 8 che insacca facilmente. Al 57' poi i ragazzi di mister Lucchesi chiudono il conto. Bellissima azione tutta palla a terra tra Mancini, Imparato e Biondo che segna il gol del definitivo 4-0.
Calciatoripiù: Lucarelli (Cerbaia) 6:
nonostante le grosse difficoltà per la propria squadra, questo ragazzo non si arrende mai. Va su tutti i palloni e ha una gran corsa. Generoso. Nebbiai (Cerbaia) 6: Insieme a Lucarelli è il giocatore del Cerbaia che più a convinto. Prova ad essere pericoloso in avanti, anche se da solo non è facile esserlo. Si impegna anche in copertura. Lucchesi (Ponzano) 6,5: Dimostra di avere già una discreta visione del gioco e buoni piedi. Per le proprie qualità tecniche infatti, è sempre cercato dai compagni per attaccare. Mancini (Ponzano) 7: Soprattutto ad inizio gara è devastante. Offre degli ottimi palloni ad Imparato, tra i quali gli assist dell'1-0 e del 2-0. Imparato (Ponzano) 7,5: Segna una doppietta che mette subito in discesa l'incontro per la propria squadra. Sono veramente pregevoli le combinazioni che lo vedono protagonista con Lucchesi e Mancini.

Gianni Capuano PONZANO: Cesaretti, Giani, Lucarelli(69' Toscani), Nigi(42' Caria), Torrigiani(62' Cerboni), Bellucci, Kumaraku(48' Biondo), Urti, Imparato(66' Bertini), Lucchesi, Mancini. A disp.: Pucci, Catellacci. All.: Lucchesi. <br >CERBAIA: Abate, Alessi(60' Cini), Latini, Bomserini, Fiacchini, Mungai, Nocentini(60' Martini), Lucarelli, Ghiandelli, Fontanelli, Nebbiai. A disp.: Chilleri. All.: Morelli. <br > ARBITRO: Lunghi di Empoli<br > RETI: 18', 27' Imparato, 41' Urti, 57' Biondo La partita ha mostrato un Ponzano veramente in salute ed un Cerbaia che ha ancora molto da lavorare, anche se &egrave; da elogiare l'impegno messo in campo dai ragazzi sino alla fine. Al 5' su cross di Mancini, Imparato di testa sfiora il vantaggio. Al 18' sempre su cross di un buonissimo Mancini, Imparato mette a segno l'1-0. Al 27' la squadra di casa si porta sul 2-0 grazie ai soliti due giocatori. Mancini scodella una bella palla in area di rigore ed Imparato raddoppia. Al 41' &egrave; Urti a portare il risultato sul 3-0. Punizione calciata in porta da Lucchesi, respinta da Abate sui piedi del numero 8 che insacca facilmente. Al 57' poi i ragazzi di mister Lucchesi chiudono il conto. Bellissima azione tutta palla a terra tra Mancini, Imparato e Biondo che segna il gol del definitivo 4-0. <b> Calciatoripi&ugrave;: Lucarelli (Cerbaia) 6:</b> nonostante le grosse difficolt&agrave; per la propria squadra, questo ragazzo non si arrende mai. Va su tutti i palloni e ha una gran corsa. Generoso. <b>Nebbiai (Cerbaia) 6:</b> Insieme a Lucarelli &egrave; il giocatore del Cerbaia che pi&ugrave; a convinto. Prova ad essere pericoloso in avanti, anche se da solo non &egrave; facile esserlo. Si impegna anche in copertura. <b>Lucchesi (Ponzano) 6,5:</b> Dimostra di avere gi&agrave; una discreta visione del gioco e buoni piedi. Per le proprie qualit&agrave; tecniche infatti, &egrave; sempre cercato dai compagni per attaccare. <b>Mancini (Ponzano) 7:</b> Soprattutto ad inizio gara &egrave; devastante. Offre degli ottimi palloni ad Imparato, tra i quali gli assist dell'1-0 e del 2-0. <b>Imparato (Ponzano) 7,5:</b> Segna una doppietta che mette subito in discesa l'incontro per la propria squadra. Sono veramente pregevoli le combinazioni che lo vedono protagonista con Lucchesi e Mancini. Gianni Capuano




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI