- Giovanissimi Provinciali
- Virtus Comeana
-
1 - 8
- C.F. 2001
V.COMEANA: Pepe, Giergij, Guidi, Boganini, Lenzi, Salvadori, Roncella, Grignoli, Tarchi, Allegri, Gelsumini. A disp.: Chiti, Bertucci, Baldacci L., Baldacci F., Asmar. All.: Simone Lunardi.
C.F. 2001: Bacarelli, Camponovo, Parigi, Morosi, Niccolini, Benussi, Smeraldi, Tesco, Maru, Vaccalluzzo, Salvatori. A disp.: Ricordati, Nigro, Checchi, Giarletta, Tucci, Ciabatti, Lachab. All.: Marco Tesco.
ARBITRO: sig.na Grosu di Prato.
RETI: 7' Smeraldi, 16', 18', 21' e 49' Marù, 20' Salvatori, 32' Allegri, 48' Checchi, 62' Tucci.
Vittoria nettissima del C.F. 2001 che sbanca il Martini con otto reti su una Virtus svagata. Alla prima vera nota di cronaca, al 7' il C.F. 2001 passa in vantaggio con un bel tiro da fuori di Smeraldi. Al 9' ci prova Marù con una conclusione dentro l'area di rigore, bravo Pepe a ribattere. Al 16' inizia lo show di Maru che segna con un bel diagonale, ripetendosi due minuti dopo in azione di ripartenza. Al 20' ci pensa Salvatori a segnare la quarta rete dei suoi con un bel pallonetto. Un minuto dopo gli ospiti incrementano ancora con Marù. Prima dello scadere i padroni di casa accorciano le distanze con una bella conclusione di Allegri. Ultima nota di cronaca è comunque l'ennesima parata di Pepe sul tentativo su calcio da fermo di Tucci. Anche nella ripresa il tema del match non cambia e dopo un errore di Giarletta sotto misura, al 13' il C.F. 2001 segna con un tiro di Checchi da fuori area. C'è tempo anche per la settima rete di Marù e per l'ottava di Tucci con un bel destro dal limite per il definitivo 1-8.
Calciatoripiù. Nei locali bene Allegri, il solo a rendersi pericoloso dei suoi; negli ospiti su tutti Marù, protagonista assoluto con una pregevole quaterna.
Fabio Collini
V.COMEANA: Pepe, Giergij, Guidi, Boganini, Lenzi, Salvadori, Roncella, Grignoli, Tarchi, Allegri, Gelsumini. A disp.: Chiti, Bertucci, Baldacci L., Baldacci F., Asmar. All.: Simone Lunardi.<br >C.F. 2001: Bacarelli, Camponovo, Parigi, Morosi, Niccolini, Benussi, Smeraldi, Tesco, Maru, Vaccalluzzo, Salvatori. A disp.: Ricordati, Nigro, Checchi, Giarletta, Tucci, Ciabatti, Lachab. All.: Marco Tesco.<br >
ARBITRO: sig.na Grosu di Prato.<br >
RETI: 7' Smeraldi, 16', 18', 21' e 49' Marù, 20' Salvatori, 32' Allegri, 48' Checchi, 62' Tucci.
Vittoria nettissima del C.F. 2001 che sbanca il Martini con otto reti su una Virtus svagata. Alla prima vera nota di cronaca, al 7' il C.F. 2001 passa in vantaggio con un bel tiro da fuori di Smeraldi. Al 9' ci prova Marù con una conclusione dentro l'area di rigore, bravo Pepe a ribattere. Al 16' inizia lo show di Maru che segna con un bel diagonale, ripetendosi due minuti dopo in azione di ripartenza. Al 20' ci pensa Salvatori a segnare la quarta rete dei suoi con un bel pallonetto. Un minuto dopo gli ospiti incrementano ancora con Marù. Prima dello scadere i padroni di casa accorciano le distanze con una bella conclusione di Allegri. Ultima nota di cronaca è comunque l'ennesima parata di Pepe sul tentativo su calcio da fermo di Tucci. Anche nella ripresa il tema del match non cambia e dopo un errore di Giarletta sotto misura, al 13' il C.F. 2001 segna con un tiro di Checchi da fuori area. C'è tempo anche per la settima rete di Marù e per l'ottava di Tucci con un bel destro dal limite per il definitivo 1-8. <b>
Calciatoripiù</b>. Nei locali bene Allegri, il solo a rendersi pericoloso dei suoi; negli ospiti su tutti Marù, protagonista assoluto con una pregevole quaterna.
Fabio Collini